Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Genting Cruise Line: Annuncia la prima" DFS T Gallerias" in mare a bordo della nuova nuova classe" Global"

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2019 14:12
Autore
Stampa | Notifica email    
16/11/2019 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Genting Cruise Lines e Starboard Cruise Services, il principale rivenditore al dettaglio in mare, continuano la loro partnership di lunga data con l'annuncio della prima DFS T Gallerias in mare a bordo della nuova nuova classe globale di Dream Cruises navi, Global Dream e la sua nave gemella ancora da nominare. Quando entreranno in servizio nel 2021 e nel 2022, le navi da 208.000 tonnellate saranno le navi da crociera più grandi del mondo per capacità passeggeri.

Progettate appositamente per il mercato crocieristico asiatico più esigente, con 2.350 cabine passeggeri, le navi della classe globale saranno in grado di ospitare oltre 9.000 passeggeri e 2.500 membri dell'equipaggio durante le festività di punta.

Le navi presenteranno in mare le prime DFS T Gallerias, che presenteranno DFS Group, il principale rivenditore al mondo di viaggi di lusso a terra. DFS e Starboard sono entrambe case di vendita al dettaglio selettive all'interno di LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton e faranno leva sull'esperienza di ogni azienda per un'esperienza di acquisto senza pari.



"Dream Cruises è lieto di continuare la sua collaborazione di lunga data con Starboard e di accogliere le prime DFS T Gallerias in mare a bordo delle nostre nuove navi di classe mondiale", ha dichiarato Kent Zhu, Presidente di Genting Cruise Lines. "Con oltre 25 anni di esperienza di Genting Cruise Lines nella gestione di navi da crociera in Asia, sappiamo che la vendita al dettaglio e lo shopping sono una componente importante dei piani di vacanza dei nostri ospiti e siamo entusiasti di avere i marchi tanto ambiti che rappresentano sia Starboard che DFS disponibile sulle nostre navi. "

“Siamo estremamente orgogliosi della collaborazione che abbiamo instaurato con Dream Cruises nel corso degli anni e siamo ancora più orgogliosi di unire le nostre forze su queste due navi da record. Siamo inoltre entusiasti di riunire, per la prima volta, Starboard e DFS Group. Siamo entrambi leader del settore nella ristorazione per il viaggiatore asiatico - sia a terra che in mare. Ora, la nostra competenza combinata eleverà l'esperienza di shopping in crociera a nuovi livelli ", ha affermato Lisa Bauer, CEO e Presidente, Starboard Cruise Services.

Le offerte al dettaglio di lusso e di lusso di classe mondiale Dream Cruises presenteranno quasi 1673 metri quadrati di spazio al dettaglio in varie categorie, tra cui moda e accessori, bellezza e fragranza, orologi e gioielli e cibo e regali.

Questa partnership tri-party offrirà inoltre agli ospiti la migliore esperienza di shopping durante l'intero viaggio di vacanza. Sia che stiano facendo acquisti comodamente da casa, a bordo del lussuoso Global Dream, sia a terra nelle boutique T Galleria, gli ospiti possono stare tranquilli sapendo che avranno i prezzi migliori, l'autenticità e il supporto del servizio.

L'offerta al dettaglio includerà una combinazione di brand first, introduzione di prodotti e attivazioni, che culminerà in un'esperienza senza soluzione di continuità che è specificamente curata per l'ospite di Global Class.

Ed Brennan, presidente e CEO del gruppo DFS, ha dichiarato: DFS è orgogliosa di collaborare con la sua consociata, Starboard, per questa opportunità di viaggio al dettaglio unica nel suo genere. L'ineguagliabile competenza di Starboard nella vendita al dettaglio di crociere, unita all'abilità di DFS nella cura di prodotti ed esperienze eccezionali per il viaggiatore globale, lo rendono perfetto per le due navi da crociera passeggeri più grandi del mondo. "

I grandi magazzini T Galleria di DFS sono rinomati per offrire un assortimento dei marchi di lusso preferiti nel mondo, ambienti di vendita eccezionali, servizi altamente personalizzati ed esperienze uniche su misura per i clienti in viaggio.

Con la quota di mercato dominante e oltre un decennio di vendite al dettaglio di crociere nella regione, Starboard è il leader indiscusso della vendita al dettaglio di crociere in Asia. La compagnia gestisce attualmente dieci navi nella regione, più di qualsiasi altro operatore al dettaglio di crociere.

La collaborazione di Dream Cruises e Starboard nell'innovazione del retail è iniziata con la prima nave della linea di crociera, Genting Dream nel 2016 e proseguita attraverso le sue navi successive, World Dream nel 2017 ed Explorer Dream nel 2019. Include il lancio della prima boutique Dior al mondo in mare e la prima Boutique Tiffany & Co. in mare in Asia.

L'unica linea di crociera globale con tutte le navi da crociera "Made in Germany", la flotta di Dream Cruises offre i più alti standard di sicurezza, qualità costruttiva, velocità, potenza e finiture di lusso. A testimonianza delle navi di qualità e del servizio esemplare di Dream Cruises, l'ultima edizione del rispettato Berlitz Cruising and Cruise Ships 2020 ha nuovamente classificato Genting Dream e World Dream nella Top 10 "Large Resort Ship".

Zhu ha aggiunto: “Le nostre navi di classe globale appartengono a una nuova generazione di navi da crociera progettate per il mercato asiatico. Come prima linea di crociera di lusso in Asia, lavorare con Starboard e DFS è stata una partnership naturale. Non vediamo l'ora di collaborare con i nostri stimati partner di vendita al dettaglio di viaggi in questa nuova rivoluzionaria impresa. "



Fonte:
www.dreamcruiseline.com/en-us/media/press-release/2019/press-release-20191115-gcl-announce-first-ever-dfs-t-gallerias...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su