Il presidente della Carnival Cruise Line Christine Duffy (L) e il presidente della PepsiCo Global Foodservice Anne Fink (R)
Carnival Cruise Line ha annunciato una nuova partnership con PepsiCo per rendere l'azienda il partner di bevande preferito per la sua flotta nordamericana.
A partire da gennaio 2020, Carnival Cruise Line inizierà a servire una varietà di bevande dal portafoglio PepsiCo con marchi di punta di Starbucks pronti a bere caffè in acqua frizzante a crescita rapida. Una volta completata la transizione,
gli ospiti di Carnival avranno una vasta scelta di bevande, dal tè freddo, acqua frizzante, bevande al caffè e bevande sportive a succhi e bevande analcoliche, tra cui una vasta gamma di opzioni a basso contenuto calorico e senza zucchero.
"Alla Carnival Cruise Line, invitiamo i nostri ospiti a scegliere il divertimento, e ora con l'ampio portafoglio di marchi PepsiCo, siamo in grado di offrire loro più modi per scegliere una bevanda adatta al loro gusto, umore e preferenza",
ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.
“La gamma di bevande di PepsiCo consentirà ai nostri ospiti di accedere a marchi leader nelle categorie in crescita non soda come tè freddo, succo di frutta e acqua frizzante, così come i popolari marchi di bevande analcoliche che i consumatori amano. Siamo anche entusiasti di lavorare con PepsiCo sul nostro impegno condiviso per la sostenibilità, inclusa una ridotta dipendenza dalla plastica e modi alternativi per fornire e servire acqua e altre bevande.
Durante la crociera, gli ospiti di Carnival Cruise Line potranno godere di alcuni dei loro marchi preferiti PepsiCo come bubly, Pure Leaf, Naked Juice, Gatorade, MTN Dew, Starbucks, Pepsi, Pepsi Zero Sugar, Sierra Mist e Sierra Mist Zero Sugar e altri.
"I nostri marchi festeggiano entrambi divertendosi e offrendo qualcosa di speciale per tutti, rendendo PepsiCo e Carnival Cruise Line una grande partita",
ha dichiarato Anne Fink, presidente di PepsiCo Global Foodservice. "Siamo entusiasti di condividere il viaggio mentre creiamo esperienze divertenti e senza soluzione di continuità; per i passeggeri di Carnival Cruise Line mentre si godono le loro divertenti vacanze al mare e a terra."
Come "La linea di crociere più popolare al mondo", Carnival Cruise Line naviga ogni anno più di 5,2 milioni di ospiti. La sua flotta di 26 navi crescerà a 28 con la consegna di Carnival Panorama a dicembre 2019 e Mardi Gras a agosto 2020.
Fonte:
carnival-news.com/2019/11/13/carnival-cruise-line-selects-pepsico-as-preferred-beverage-...
[Modificato da Gaia-77 03/05/2021 13:41]