Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises:16 nuove lezioni di cucina culinaria per il debutto esclusivo a bordo di Seven Seas Splendor

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2019 11:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
13/11/2019 17:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




I corsi di cucina in crociera sono tra le migliori esperienze gastronomiche per i viaggiatori di lusso. Oggi, Regent Seven Seas Cruises ha rivelato 16 nuove lezioni di cucina culinaria che debutterà durante la stagione inaugurale del 2020 di Seven Seas Splendor ™ , la nave che perfeziona il lusso.

Ispirate alla stagione inaugurale 2020 di Seven Seas Splendor che naviga nei Caraibi e nel Mediterraneo , le nuove classi sono:

1) TESORI DELL'EGEANO



Elimina la mitologia che circonda il cibo greco in questa lezione coinvolgente che rivela l'essenza della dieta mediterranea e una delle cucine più sane del mondo. Attraverso i piatti preferiti di Corfù, Creta, Rodi e Santorini, scopri gli ingredienti locali e le tecniche tradizionali utilizzate per preparare queste ricette durante una magica esplorazione della Grecia e della sua cucina appetitosa.

2) UN AFFARE AMORE FRANCESE



Innamorati della Francia e della sua celebre cucina mentre esplori il paese attraverso piatti antichi. Prepara i classici francesi - i tipi di piatti che gli chef amano preparare in casa - e conosci le diverse regioni della Francia attraverso i sapori unici di ciascuno. Imparerai anche le tecniche culinarie tradizionali francesi e otterrai una migliore comprensione di come abbinare cibo e vino francesi.

3) BATTER UP



Dopo aver appreso le ricette a base di pastella che vanno dalle crêpes francesi alla focaccia toscana alle frittelle di pomodori di Santorini e alle frittelle di zucchine turche, vedrai e assaggerai che le cose semplici della vita sono spesso le migliori. Dolce e salato, croccante e soffice, memorabile e delizioso ... lo assaporerai mentre esplori il mondo, una pastella alla volta.

4) FAMILIA CUBANA



Regent Seven Seas Cruises ha un collegamento speciale con Cuba, dato che il top executive Frank Del Rio è cubano, e siamo stati una delle prime compagnie di crociera a navigare lì nella storia recente. Questa classe onora le preziose ricette di famiglia tramandate da generazioni e le moderne interpretazioni dei classici cubani. Sorseggia un mojito perfettamente preparato mentre intraprendi un viaggio nelle cucine, nella cultura e nella storia di Cuba.

5) FATTORIA FAVOLOSA



Questa lezione si concentra su come fare acquisti e cucinare come uno chef, ispirato a ciò che scopri nel mercato del contadino o nella navata dei prodotti. Impara ad affrontare il tuo viaggio di shopping come una tela bianca che prende forma in base agli ingredienti freschi che trovi in ​​stagione. Le ricette cambieranno a seconda della regione e del periodo dell'anno, ma le tecniche per preparare i capolavori stagionali rimangono provate e vere.

6) FLIP-FLOP FLORIBBEAN



In nessun luogo l'influenza della cucina caraibica è stata adottata in modo più autentico che in Florida, specialmente a Miami. La cucina flip-flop celebra i cibi e le bevande informali e confortanti che si ispirano alle isole, adottati dalla Florida, e sicuramente piaceranno agli amici e alla famiglia al prossimo incontro. Il divertimento è inevitabile, è necessario l'appetito e il rum scorrerà.

7) FUSIONE DELL'ISOLA



Ognuna con un'impronta culinaria unica, le isole dei Caraibi sono il luogo perfetto per conoscere dove si sta viaggiando attraverso la cucina regionale. Le tradizioni locali e gli ingredienti autoctoni illuminano la cultura indigena e le risorse naturali di ogni isola, mentre le influenze di Francia, Spagna, Africa, India e Cina rivelano come l'eredità culinaria dei Caraibi sia stata modellata dal colonialismo.

8) ACCENDI IL RISCALDAMENTO



Indipendentemente dalla tecnica - grigliare, soffriggere, friggere, arrostire, cuocere al forno, grigliare o brasare - i fondamenti della cottura ad alto calore sono essenziali per qualsiasi cuoco domestico, che sia un maestro o un principiante. Oltre a preparare la carne e capire come utilizzare i termometri a lettura rapida per risultati sempre perfetti, scoprirai quali tecniche ad alto calore possono fare per verdure, pane e frutta.

9) CAPOLAVORI DEL MEDITERRANEO



Su misura per il tuo itinerario specifico, questa esplorazione di capolavori culinari ti porterà nel cuore di destinazioni mediterranee come Italia, Grecia, Israele, Spagna, Francia e Marocco. Piatti iconici tramandati da generazioni illuminano il patrimonio culinario e gli ingredienti unici di ogni paese e saprai padroneggiare tecniche secolari mentre prepari autentici piatti regionali.

10) LA CUCINA ALIMENTATA: COMFORT A BASE DI PIANTA



Sia che tu segua una dieta a base vegetale o desideri semplicemente introdurre più piatti a base vegetale nel tuo repertorio culinario, impara le nuove tendenze più calde che abbracciano i sapori della generosità della natura e migliorano la longevità. Prepara ricette a base vegetale sane, innovative e deliziose sviluppate attraverso il nostro lavoro con la Collaborazione didattica in cucina dell'Università di Harvard e The Culinary Institute of America.

11) NUOVO MONDO MEDITERRANEO



Prima c'era la cucina mediterranea che conosci oggi, c'era la cucina mediterranea senza ingredienti come pomodori, patate, mais, meloni, cioccolato, noce moscata e altro ancora. In questo affascinante viaggio nel tempo, imparerai, preparerai e assaggerai i piatti che esistevano prima e dopo lo scambio colombiano, quando gli ingredienti portati dalle Americhe furono incorporati nella cucina del Vecchio Mondo.

12) SU UN PIATTO E IN UN VETRO



Abbinare cibo e vino è per alcuni una passione, per altri un hobby e per molti un mistero. Indipendentemente dal tuo acume di vino, imparerai qualcosa di nuovo in questa classe che esplora l'abbinamento di cibo e vino dalla prospettiva unica dello chef. Mentre un sommelier sceglie un vino per completare un piatto, scoprirai ricette ispirate alla domanda dello chef: "Cosa posso creare per mostrare questo vino?"

13) SPAGNA SENSUOSA



La ricca tradizione e l'integrità culinaria della Spagna sono evidenti nelle sue tapas: piccoli piatti meglio descritti come piccoli morsi con grande sapore. Mentre sorseggi la sangria blanca e prepari le classiche ricette di tapas, inizierai a capire perché molti credono che le tapas siano più che cibo: sono uno stile di vita. Sarai pronto a condividere questo delizioso stile di vita con gli amici alla tua prossima cena a tema spagnola

14) DOLCE, SALATO, SOUR, AMARO, UMAMI


Mentre ci sono molti sapori, ci sono solo cinque gusti: dolce, salato, acido, amaro e umami. Disimballare la complessità di questi gusti aumenterà la tua conoscenza di come tirare fuori il meglio dalla tua cucina casalinga. Scopri come preparare il cibo con intenzione, scopri come i maestri chef usano questi gusti per creare sapori indimenticabili ed esplora le tecniche di abbinamento che completano il tuo vino preferito.

15) MONDO DEL SAPORE: CIBO STRADALE


Se hai familiarità con la gioia di trovare una cialda burrosa in uno stand di strada in Belgio o un delizioso falafel in una bancarella a conduzione familiare ad Haifa, questa esplorazione globale del cibo di strada è per te. Scopri gli ingredienti segreti, le tecniche speciali e le ricette di famiglia che i nostri chef hanno scoperto mentre hanno viaggiato per il mondo alla ricerca di ottimo cibo di strada e conversando con i locali che lo creano.

16) IL TUO GIOCO BRUNCH



Se il brunch non è già il tuo pasto preferito, sarà dopo questo gustoso sguardo alle ricette preferite del brunch degli chef di Regent Seven Seas Cruises. Le tecniche essenziali che apprendi in questa classe non solo renderanno indimenticabili i tuoi brunch, ma miglioreranno anche qualsiasi piatto. Scopri deliziose nuove ricette che trascenderanno il brunch e stupiranno i tuoi amici e la tua famiglia a qualsiasi pasto.


Le lezioni di due ore sono state progettate da Kathryn Kelly, direttore esecutivo dell'arricchimento culinario di Regent Seven Seas Cruises. Lo chef Kelly, laureato al Culinary Institute of America, ha trascorso 40 anni in viaggio per esplorare le diverse cucine del mondo e le culture che le hanno create. Lei e altri maestri istruttori insegnano le lezioni.

"Il nostro curriculum fa appello a una vasta gamma di gusti e si rivolge a tutti i livelli di esperienza, dai principianti agli esperti, consegnati nella cucina didattica più avanzata dei mari", ha detto Kelly. “Insegniamo le tecniche culinarie che gli chef usano ogni giorno, costruiamo un repertorio di ricette e abilità che può essere facilmente trasferito nelle cucine domestiche degli ospiti, esploriamo cucine, spezie, ricette e ingredienti dai nostri porti di scalo e, soprattutto, ci divertiamo insieme condividendo storie con persone a cui piace cucinare ".

Kelly ha aggiunto: “Quando ero più giovane, andavamo a casa degli amici e tiravano fuori il proiettore e ci raccontavano il loro viaggio attraverso le foto. Oggi, i nostri ospiti possono condividere le loro esperienze di crociera a casa cucinando i pasti per i loro amici che rappresentano le destinazioni che hanno esplorato durante il viaggio. ”

Le nuove classi saranno estese a Seven Seas Explorer nell'aprile 2020.

Gli ospiti che frequentano le lezioni nella Culinary Arts Kitchen riceveranno istruzioni altamente personalizzate, poiché ogni studente cucinerà dalla propria postazione di lavoro personale per un training pratico e pratico e vedrà i dettagli del primo piano su monitor a grande schermo. Diciotto postazioni di cottura individuali siedono in cima a tre lunghe file curve con ripiani in quarzite bianca e accenti in acciaio inossidabile. Le postazioni di lavoro sono completamente attrezzate con piani cottura a induzione top di gamma, lavelli in acciaio inossidabile e una raccolta completa di elementi di cottura aggiuntivi. Il centro culinario all'avanguardia dispone anche di finestre dal pavimento al soffitto per offrire magnifiche viste sull'oceano dalla sua posizione sul ponte 11.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=83020








OFFLINE
Post: 28.257
Sesso: Femminile
Admin Unico
13/11/2019 22:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimi i corsi organizzato ma io mi proporrei solo per assaggiare. Non andrei mai in crociera per cucinare, questo lo faccio a casa per almeno 280 giorni l'anno
OFFLINE
14/11/2019 06:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una più bella dell'altra queste 16 lezioni di cucina!

Complimenti per la bellissima iniziativa!
OFFLINE
14/11/2019 07:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 13/11/2019 22.00:

Bellissimi i corsi organizzato ma io mi proporrei solo per assaggiare. Non andrei mai in crociera per cucinare, questo lo faccio a casa per almeno 280 giorni l'anno<br class="cbrh" />

Sono molto d accordo con te! Riconosco che i corsi siano belli e anche interessanti!
OFFLINE
Post: 28.257
Sesso: Femminile
Admin Unico
14/11/2019 08:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 14/11/2019 07.57:

Sono molto d accordo con te! Riconosco che i corsi siano belli e anche interessanti!



Faremo le assagguatrici ufficiali. In crociera ci piace essere "servite", siamo spazio agli altri in cucina 🤣
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
14/11/2019 08:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Adoro le lezioni di cucina, solo per l'assaggio finale😁

Grande debutto sulla Seven Sea Splendor con il rivelate queste 16 lezioni di cucina culinaria

Su una nave di lusso ci sta una cucina altrettanto

Quando faranno una crociera a tema solo sulla cucina?😁
OFFLINE
14/11/2019 10:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un iniziativa davvero fantastica da parte della Regent per la sua nuova e prossima ammiraglia ultra-luxury "Splendor"...

Per gli appassionati di cucina è da wow!!!

16 lezioni di cucina uno più bello dell'altro...
OFFLINE
14/11/2019 10:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Leggendo i vostri commenti,deduco che siete più portati al prodotto finale che ad assistere alle lezioni e preparare il prodotto [SM=p4449749]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
14/11/2019 10:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 14/11/2019 10.31:

Leggendo i vostri commenti,deduco che siete più portati al prodotto finale che ad assistere alle lezioni e preparare il prodotto [SM=p4449749]




Per quanto mi riguarda adoro entrambe le cose, se dossi scegliere punterei al prodotto finale😁
OFFLINE
14/11/2019 11:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 14/11/2019 10.46:




Per quanto mi riguarda adoro entrambe le cose, se dossi scegliere punterei al prodotto finale😁



Perfetto! [SM=p4449856]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su