Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Celebra 25 anni di navigazione da Tampa

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2019 09:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
12/11/2019 15:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Carnival Cruise Line ha celebrato il suo 25 ° anniversario navigando dal porto di Tampa con un ricevimento e un pranzo a bordo di Carnival Legend, evidenziato dalla presentazione di una targa commemorativa dal presidente del Carnevale Christine Duffy al presidente e CEO di Port Tampa Bay, Paul Anderson, che commemora il traguardo.

Carnival Cruise Line è stato il primo operatore di crociera a riconoscere il potenziale di Tampa come porto di crociera per tutto l'anno quando ha lanciato un programma di viaggi di sette giorni a bordo del Carnival Tropical da allora in pensione nel 1994 con circa 28.000 ospiti all'anno.

Velocemente fino ad oggi e Carnival Cruise Line schiera due navi da Tampa che trasporteranno circa 240.000 passeggeri all'anno da Tampa - quasi un aumento di nove volte rispetto a 25 anni fa.

Tampa è una parte importante della strategia di schieramento delle navi vicino a casa di Carnival in cui la linea posiziona le navi vicino a grandi centri abitati statunitensi lungo le coste orientali e occidentali e il Golfo del Messico. Compreso Tampa, le crociere di Carnival da 19 porti nazionali nordamericani offrono agli ospiti un mezzo comodo ed economico per raggiungere la propria crociera. Circa la metà della popolazione degli Stati Uniti si trova a un giorno di auto da un porto di Carnevale e molti ospiti del Carnevale scelgono di prolungare le loro vacanze con un soggiorno di terra pre o post crociera per sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire.

"Tampa è un comodo porto situato in posizione centrale - per non parlare di una popolare destinazione di vacanza - e la crescita che abbiamo vissuto in questo porto è una testimonianza della meravigliosa collaborazione con il Porto di cui abbiamo goduto negli ultimi 25 anni", ha detto Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Carnival Cruise Line è veramente il pioniere delle crociere moderne in tutto il mondo e da Port Tampa Bay. Apprezziamo la partnership a lungo termine con Carnival e non vediamo l'ora che molti altri anni di successo lavorino con loro per offrire ai nostri ospiti da tutta la Florida centrale - e oltre - una fantastica esperienza di vacanza. ”Ha detto Anderson.

La celebrazione del 25 ° anniversario si è svolta a bordo di Carnival Legend, che è arrivato a Tampa il mese scorso, offrendo una nuova eccitante scelta da questo mercato. La nave presenta una varietà di innovazioni a bordo, tra cui Green Thunder, uno scivolo a discesa che è uno dei più veloci e ripidi in mare, insieme a scelte popolari di cibi e bevande come il RedFrog Pub di ispirazione caraibica, Bonsai Sushi che serve autentiche prelibatezze asiatiche, Guy's Burger Joint sviluppato in tandem con il partner di lunga data e la star di Food Network Guy Fieri, e una classica steakhouse americana. La nave dispone di centinaia di cabine con balcone e di una lussuosa struttura per la salute e il benessere.

Carnival Legend opererà un programma stagionale di crociere di sei, sette e otto giorni con le migliori destinazioni nei Caraibi occidentali, tra cui Cozumel, Costa Maya, Belize, Mahogany Bay, Costa Rica, il Canale di Panama e Grand Cayman. La nave offrirà anche una crociera di 13 giorni in Carnival Carnival da Tampa a New York, 3-16 maggio 2020, con un transito parziale del Canale di Panama, insieme a visite ad Aruba, Cozumel, Limon (Costa Rica), Cartagena (Colombia ) e Grand Turk.

Carnival Paradise, che l'anno scorso ha subito un ampio bacino di carenaggio da svariati milioni di dollari che ha aggiunto tutte le opzioni di cibo, bevande e intrattenimento della nave Fun Line 2.0, gestisce un programma per tutto l'anno di crociere di quattro giorni di "lungo weekend" a Cozumel e viaggi di cinque giorni a Cozumel e Grand Cayman o Mahogany Bay con partenza il lunedì e il sabato.









Fonte:
carnival-news.com/2019/11/11/carnival-cruise-line-celebrates-25-years-of-sailing-fro...
OFFLINE
Post: 28.229
Sesso: Femminile
Admin Unico
12/11/2019 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buon anniversario. 25 anni sono un bel traguardo 
OFFLINE
12/11/2019 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Carnival Cruises ha raggiunto è festeggiato i 25 anni di navigazione dal porto di Tampa,wow un bel traguardo!!!

Grandi festeggiamenti a bordo della Carnival Legend con la partecipazione straordinaria di Christine Duffy, presidente della Carnival Cruise Line.

Auguri alla Carnival e al porto di Tampa per le "nozze d'argento"! [SM=p4449872]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
13/11/2019 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un bel traguardo duello della Carnival Cruise, ha celebrato il suo 25 ° anniversario navigando dal porto di Tampa

Hanno fatto anche un bel pranzetto sulla Carnival Legend senza invitarmi😐
OFFLINE
13/11/2019 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 13/11/2019 09.22:

Un bel traguardo duello della Carnival Cruise, ha celebrato il suo 25 ° anniversario navigando dal porto di Tampa

Hanno fatto anche un bel pranzetto sulla Carnival Legend senza invitarmi😐



La prossima volta,dai un colpo di telefono a Christine... [SM=p4449749]


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
14/11/2019 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 13/11/2019 11.58:



La prossima volta,dai un colpo di telefono a Christine... [SM=p4449749]






Non ho il numero ma posso inviare sempre una email
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su