Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crystal Cruises: Annuncia la distribuzione 2022 per"Crystal Endeavour"

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2019 13:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/11/2019 15:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Concentrandosi sulle vere spedizioni negli angoli più remoti del mondo, Crystal Expedition Cruises annuncia un'anteprima dell'implementazione completa per lo yacht da spedizione Polar Classe 6 Crystal Endeavour . La collezione 2022 di itinerari all-inclusive di Crystal Endeavour sarà disponibile per la prenotazione il 13 novembre con tariffe a partire da $ 6.299 a persona.

La nave di lusso di 200 ospiti costruita in Germania offrirà 28 viaggi da nove a 19 notti, di cui quasi due terzi di questi classificati come "Remote Expedition" che visiteranno l'Alto Artico e l'Antartide, le Svalbard, l'Islanda, la Groenlandia, il Isole Falkland e fiordi e ghiacciai cileni. Questi viaggi designati si concentrano sulle avventure aspre e remote delle destinazioni, con atterraggi dello Zodiaco, escursioni corroboranti, esplorazioni di vulcani, osservazione della fauna selvatica e altre avventurose ricerche.

Gli itinerari rimanenti comprendono concentrazioni sulla "scoperta culturale" - contraddistinta da un'enfasi sul collegamento con le tradizioni e la storia della regione e della sua gente - e "Destinazione esplorazione" - evidenziando le meraviglie naturali e la bellezza della destinazione. Gli itinerari esplorano il cuore dell'Europa occidentale, le Isole britanniche, la Costa d'Avorio dell'Africa, i Caraibi e il Canale di Panama. Tutti presenteranno una guida esperta e informazioni dettagliate sulle destinazioni del team di leader della spedizione di Crystal Endeavour .

"Dal suo primo viaggio, Crystal Endeavour porterà i viaggiatori più audaci e più esigenti del mondo oltre il tradizionale percorso battuto, e la più recente collezione di spedizioni ribadisce questo impegno", ha dichiarato Mark Spillane, direttore del marketing e delle vendite di Crystal Expedition Cruises. "Per il 2022, abbiamo focalizzato la nostra attenzione sulla vera natura di spedizione del viaggio, portando gli ospiti in alcuni luoghi visitati raramente dagli esseri umani, oltre a portarli nel cuore di destinazioni amate e ben percorse per una prospettiva nuova e unica".

La collezione di spedizioni di Crystal Endeavour è progettata pensando allo spirito di scoperta ed esplorazione oltre l'ordinario. Isole disabitate e rive calpestate raramente si combinano con destinazioni leggendarie in cima alla lista dei desideri dei viaggiatori intrepidi. Gli ospiti possono viaggiare alla ricerca delle incredibili colonie di pinguini reali in Antartide e attraversare il circolo antartico; intraprendere un passaggio panoramico a Pasaia, in Spagna, in rotta verso San Sebastian; seguire le rotte commerciali storiche della Gold Coast dell'Africa occidentale; ed esplora le pittoresche Isole di Scilly per vedere l'Abbey Garden al largo della costa della Cornovaglia. Alcuni itinerari si allineeranno con i tempi degli eventi del tendone, tra cui il decennale Floriade International Horti cultural Expo in Olanda e il festival Feria de Abril di Siviglia.

Nel 2022, i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO sottolineano la profonda importanza di molte località. Tra questi, l'importante rifugio per gli uccelli nella remota Gough Island nel gruppo di isole Tristan da Cunha; la riserva della biosfera a Puerto de la Estaca, in Spagna; Giants Causeway nell'Irlanda del Nord; L'arcipelago isolato di St. Kilda in Scozia; Lo spettacolare Nærøyfjord della Norvegia; L'Islanda Surtsey Island; L'Anse aux Meadows del Canada; e altri.

Evidenziando la raccolta di viaggi globali del 2022 sono:

- NUOVA collezione artica di otto viaggi , con itinerari che navigano dai fiordi norvegesi alle Svalbard e al circolo polare artico; un altro alla scoperta di Norvegia, Svalbard e Islanda attraverso Brasvellbreen e il Mare della Groenlandia; un intenso itinerario islandese che attraversa il circolo polare artico, i fiordi e i ghiacciai isolati della costa orientale della Groenlandia e gli itinerari del Canada settentrionale.

- Nuova "spedizione fluviale" su due viaggi, con un itinerario che naviga sul Guadalquivir per attraccare nel cuore di Siviglia per due notti e tre giorni interi, più notti a Lisbona e Bordeaux e chiamate in Marocco, Spagna e Portogallo; un altro navigando verso Nantes sul fiume Loira, passando anche una notte a Bordeaux attraverso il fiume Garonna e trascorrendo due notti ad Amsterdam, insieme alle chiamate in Bretagna e nelle Isole del Canale.

- Nuova collezione di tre viaggi in Africa , esplorando la Costa d'Avorio, la Gold Coast e le isole boscose dell'Africa. La storia commerciale, l'arte e la cultura dell'Angola, il Parco Nazionale Kakum in Ghana, le foreste e le spiagge della Sierra Leone e il Santuario protetto dello scimpanzé di Tacugama offrono una variegata e approfondita esplorazione della cultura e dei tesori naturali della regione.

- Nuova esplorazione della costa occidentale sudamericana su tre viaggi, uno in navigazione che unisce la bellezza naturale della giungla di Darien a Panama e il parco nazionale Utria della Colombia con i siti UNESCO precolombiani del Perù; un'altra avventura nei famosi fiordi cileni e in Patagonia, oltre i ghiacciai e intorno a Capo Horn; e un altro con le misteriose Linee di Nazca e la Regione del Lago cileno intorno a Puerto Montt.

- Nove viaggi in Antartide, tra cui la penisola antartica, la Georgia del sud, le isole Falkland e il mare di Weddell. Offerto da gennaio a marzo 2022 e da novembre 2022 a gennaio 2023, gli itinerari consentono abbondanti esplorazioni opportunistiche basate su condizioni per atterraggi, avvistamenti di animali selvatici e guida da parte dei leader della spedizione.



Lo yacht di spedizione solo suite da 20.000 GRT ospiterà solo 200 ospiti con spazi pubblici elegantemente casual ed espansivi; camere per gli ospiti con bagno privato; Ristoranti di ispirazione Michelin tra cui Umi Uma & Sushi Bar del Master Chef Nobu Matsuhisa; Crystal Life Salon & Spa a servizio completo e centro fitness all'avanguardia. I servizi e gli spazi specifici per le spedizioni miglioreranno l'esperienza degli ospiti, tra cui le "camere di fango" designate e una sala per elicotteri.












Per ulteriori informazioni e prenotazioni Crystal, contattare un consulente di viaggio, chiamare il numero 888.799.2437 o visitare www.crystalcruises.com

Fonte:
mediacenter.crystalcruises.com/crystal-expedition-cruises-unveils-2022-deployment-for-crystal-e...
OFFLINE
Post: 28.254
Sesso: Femminile
Admin Unico
07/11/2019 23:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissime le destinazioni Unesco, stupenda la nave, soprattutto gli interni, molto sobri ed eleganti
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
08/11/2019 09:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto bella questa nave da spedizione della Crystal Cruises. Farà spedizioni negli angoli più remoti del mondo
I prezzi non mi sembrano così alti, le tariffe partono da $ 6.299 a persona con itinerari all-inclusive, il tutto a partire dal 2022
OFFLINE
08/11/2019 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come si commenta quest'articolo [SM=p4449749] di che parliamo!

La compagnia è classificata la n.1 luxury in the world...


Le"Remote expedition"inutile che ve lo dico,li farei subito e al volo!!!

OFFLINE
08/11/2019 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 08/11/2019 09.09:

Farà spedizioni negli angoli più remoti del mondo
I prezzi non mi sembrano così alti, le tariffe partono da $ 6.299 a persona con itinerari all-inclusive, il tutto a partire dal 2022



Sono d'accordo!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su