Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean: Annuncia il posizionamento in Alaska di tre navi per il 2021

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2019 13:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/11/2019 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Royal Caribbean International inizia a svelare la gamma di avventure in serbo per il 2021-22 con l'apertura dei suoi itinerari in Alaska . La linea di crociera invita gli ospiti a fare rotta verso viste mozzafiato e avventure elettrizzanti nell'ultima frontiera sui favoriti di ritorno Ovation , Radiance e Serenade of the Seas nell'estate del 2021 . Per il secondo anno consecutivo, Royal Caribbean porterà tre navi nella regione - ognuna con la prima linea di cabine spa del marchio - e offrirà vari itinerari di 7 notti a vela da Seattle, Vancouver, British Columbia; e Seward, in Alaska. Le crociere in Alaska del 2021 della linea di crociera sono ora aperte per le prenotazioni.

- Ovation salperà l'ultima frontiera come la più grande nave della regione. La serie di crociere di 7 notti della nave di classe Quantum di andata e ritorno da Seattle include destinazioni importanti come la capitale dello stato Juneau e Skagway, in Alaska.

- Radiance si appresta a intraprendere itinerari di 7 notti a mascella aperta tra Seward e Vancouver. Gli ospiti potranno godere di luoghi esaltanti, dal ghiacciaio Hubbard al passaggio interno.

- I vacanzieri che desiderano ammirare lo splendido scenario del Canada possono navigare di andata e ritorno da Vancouver a bordo di Serenade in avventure di 7 notti che includono il tempo a Ketchikan, in Alaska e una crociera attraverso il Tracy Arm Fjord.

Prima e dopo la stagione in Alaska, Serenade e Radiance visiteranno Kailua, Hilo e Lahaina, nelle Hawaii . Gli itinerari di 10 notti di Radiance - da Honolulu, Hawaii o Vancouver - offriranno ciascuno una chiamata a tarda notte a Lahaina, mentre la navigazione di 11 notti di Serenade da Honolulu prevede un pernottamento nella località remota.

In tutte e tre navi faranno il debutto le nuove cabine spa della Royal Caribbean . La nuovissima gamma di alloggi sul balcone consentirà agli ospiti di rilassarsi tra avventure con una serie di servizi e vantaggi, tra cui prenotazioni spa prioritarie, biancheria da letto e prodotti da bagno lussureggianti, arredamento tranquillo, consegna giornaliera di tè, acqua e caffè; e imbarco prioritario all'imbarco.

- Diventa audace su Ovation of the Seas
Ovation ritorna per il terzo anno consecutivo per offrire avventure senza pari sullo sfondo mozzafiato dei pittoreschi paesaggi dell'Alaska. Sia dalla stella polare che dal RipCord dal simulatore di paracadutismo iFly, gli ospiti avranno una vista panoramica del paesaggio scenico, dei fiordi pieni di fauna selvatica e del lussureggiante scenario del passaggio interno dell'Alaska, il tutto da bordo. Gli itinerari di 7 notti di andata e ritorno da Seattle visiteranno il meglio della regione, tra cui Skagway, dove i vacanzieri possono ripercorrere i passi dello storico Klondike Gold Rush e visitare un deposito ferroviario restaurato del XIX secolo; e Juneau, per andare in slitta trainata da cani sul ghiacciaio Mendenhall o esplorare sentieri minerari secolari.

Dopo aver esplorato le destinazioni storiche, i viaggiatori torneranno per godersi la gamma unica di navi della Royal Caribbean . Dal simulatore di surf FlowRider e RipCord di iFly, a SeaPlex, lo spazio attivo indoor più grande e rivoluzionario in mare - che ospita una scuola di trapezio, un campo da basket a grandezza naturale, una pista di pattinaggio e auto paraurti - c'è avventura per tutti età. Per coloro che vogliono digitarlo e rilassarsi dopo le loro giornate piene di azione, i viaggiatori possono rilassarsi presso la Vitality Spa e le piscine interne o all'aperto che offrono posti in prima fila in uno scenario spettacolare. I vacanzieri possono anche deliziare i loro palati presso Chops Grille, Izumi o Jamie's Italian prima di immortalare una delle produzioni originali pluripremiate dei Royal Caribbean.

- L'avventura ti attende su Radiance e Serenade of the Seas

Riportando le avventure nella lista dei desideri , Radiance e Serenade of the Seas navigheranno, ancora una volta, nella natura incontaminata. Radiance offrirà alternativamente itinerari di 7 notti in direzione sud e in direzione nord tra Vancouver e Seward. Gli ospiti avranno l'opportunità di vedere i magnifici paesaggi di questa splendida regione in prima persona con chiamate verso Icy Strait Point, Sitka e Skagway, e mentre navigano attraverso Inside Passage e dal ghiacciaio Hubbard.

Gli esploratori di ogni tipo a bordo di Radiance possono prolungare il loro tempo con pernottamenti prima o dopo la crociera con pacchetti Cruisetour da 3 a 7 notti. In questi viaggi coinvolgenti, i viaggiatori potranno visitare il famoso Parco Nazionale e Riserva di Denali con esperti locali, fare un'escursione sul Exit Glacier, kayak e bici sul Lago Eklutna e altro ancora.

Serenade , di ritorno per una seconda stagione estiva in Alaska , offrirà viaggi di andata e ritorno di 7 notti da Vancouver e visiterà Ketchikan, la porta verso i paesaggi selvaggi e i paesaggi marini del Tracy Arm Fjord; Skagway, Sitka e Juneau. Con una varietà di esperienze tra cui scegliere, gli ospiti possono creare ricordi per tutta la vita mentre si imbarcano in escursioni a terra uniche come la slitta trainata da cani a Skagway o salire a nuove altezze su un giro in elicottero per una vista a volo d'uccello delle montagne e ghiacciai nelle vicinanze di Juneau.

Radiance e Serenade of the Seas propongono ascensori in vetro rivolti verso l'oceano e finestre dal pavimento al soffitto, permettendo a tutti i vacanzieri di avere una vista mozzafiato sull'ultima frontiera. Le due navi della Classe Radiance hanno molto da offrire anche agli ospiti a bordo, tra cui l'esilarante parete per arrampicata che torreggia sull'oceano a 40 piedi di altezza, serate cinematografiche a bordo piscina sotto le stelle, luoghi di ristoro preferiti dagli ospiti come Chops Grille, Giovanni's Table e Izumi.

Per ulteriori informazioni sugli itinerari dell'Alaska 2020-21 dell'Alaska reale, visitare
www.royalcaribbean.com/



Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1418/royal-caribbean-embarks-on-thrill-seeking-adventures-in-alaska-f...
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
07/11/2019 22:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Addirittura 3 navi, sarà una meta molto richiesta. Paesaggi mozzafiato e aria fresca..per dirla delicata
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
08/11/2019 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Royal Caribbean annuncia, non uno o due ma ben tre posizionamenti in Alaska per il per il 2021-22

In tutte e tre le navi faranno il debutto le nuove cabine spa della Royal Caribbean, con una lunga serie di servizi e vantaggi

Anche questo video è molto bello, mi sono venuti i brividi,...per il freddo😁
OFFLINE
08/11/2019 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ormai l'Alaska,è diventata per i crocieristi una meta ambita...almeno una volta nella vita bisogna andarci...

La Royal, posiziona in Alaska addirittura 3 navi nel 2021 si nota che la richiesta è forte...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su