Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line:Mette in mostra i nuovi spettacoli itineranti

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2019 11:39
Autore
Stampa | Notifica email    
31/10/2019 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Dalla danza interattiva alle canzoni di oggi eseguite negli stili di ieri, Holland America Line ha trasformato il suo approccio all'intrattenimento con l'introduzione di tre compagnie itineranti sul Mainstage: Step One Dance Company, con opere di coreografi contemporanei di punta; una licenza esclusiva per il fenomeno musicale internazionale Postmodern Jukebox per creare due spettacoli unici solo per Holland America Line; e l'ultima aggiunta, il gruppo vocale maschile Cantaré.

L'innovativa Music Walk di Holland America Line si espanderà anche su altre tre navi entro la primavera del 2020. Music Walk offre locali con generi musicali distinti: musica classica e da camera, hit da classifica, rhythm and blues e rock classico.

"I crocieristi sono alla ricerca di spettacoli e varietà di alta qualità nell'intrattenimento serale e con la nostra nuova gamma di touring Mainstage e la Music Walk per soli stand, abbiamo qualcosa per tutti", ha dichiarato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line. "Sia che tu passi l'intera serata in un posto o salti da un luogo all'altro, esibizioni memorabili di musicisti di livello mondiale riempiranno il tuo viaggio con la migliore musica dal vivo in mare."

Durante tutto l'anno, Step One Dance Company, Postmodern Jukebox e Cantaré faranno un tour di navi selezionate nella flotta di Holland America Line.

- Jukebox postmoderno - Porta un suono di stile vintage nella musica moderna



Jukebox postmoderno è noto per aver trasformato successi moderni in soul vintage, doo-wop e ruggenti interpretazioni jazz degli anni '20 tanto popolari quanto gli originali. Holland America Line presenta la propria iterazione di questo collettivo musicale che ruota tra navi selezionate eseguendo due spettacoli che possono essere visti solo a bordo della linea di crociera premium. "Bandstand" presenta successi moderni eseguiti come se fossero registrati negli anni '50 e '60. "Speakeasy" reinventa le canzoni di oggi come standard degli anni '20 e '30.

- Step One Dance Company - Un'esperienza di danza trascendente



Innovativa ed eccitante, Step One Dance Company offre un approccio multimediale all'intrattenimento con spettacoli che sposano immagini vivide e coreografie contemporanee. Step One Dance Company, composta da sei ballerini d'élite, presenta opere di importanti coreografi che hanno unito la danza di alto livello alla tecnologia per creare tre spettacoli unici.

"L'umanità" è un'esplorazione vibrante ed energica dello spirito umano attraverso la danza e la musica. Utilizzando sistemi di proiezione teatrali all'avanguardia per aggiungere una nuova dimensione alla danza, lo spettacolo immerge gli ospiti in un'abbagliante raccolta di segmenti che sono una festa per i sensi mentre gli attori interagiscono con elementi visivi dinamici sul pavimento e sulle pareti. La "risonanza" fonde movimento e suono mentre i ballerini interagiscono con le immagini di strumenti musicali. "Stages" è un balletto di tre atti che vede tre coppie in tre diverse fasi della loro relazione, fondendo la danza contemporanea con uno sfondo brillante raccontato da tre stili di danza unici.

- Cantaré - Un quartetto di cantanti pop è l'ultima aggiunta alla flotta



Nel 2020 Holland America Line accoglie con favore il ritorno di Cantaré, un gruppo vocale maschile e pop che esegue intricate armonie. Cantaré eseguirà due concerti. "I'm Your Man" presenta brani di alcuni dei più famosi artisti maschili di tutti i tempi e "Classics" comprende brani senza tempo di ogni epoca.

Esibizioni delle più autentiche esperienze di musica dal vivo al Sea
At Music Walk, esibizioni memorabili di musicisti di livello mondiale riempiono ogni crociera con un ritmo indimenticabile di quattro generi distinti con Lincoln Center Stage, Billboard Onboard, BB King's Blues Club e Rolling Stone Rock Room. Gli ospiti possono trascorrere del tempo in un posto o godere di diversi locali nel corso della notte.



Alla primavera del 2020, Holland America Line aggiunge la musica da camera del Lincoln Center Stage e le hit da classifica di Billboard Onboard a Volendam e Zaandam, mentre a Rotterdam Billboard Onboard si unisce al Lincoln Center Stage, che ha debuttato all'inizio di quest'anno sulla nave.

Al di là delle compagnie turistiche
Arricchire e coinvolgere le esclusive Holland America Line è anche al centro della scena, come lo spettacolo dal vivo della BBC Earth Experiences "Planet Earth II in Concert".

Per ulteriori informazioni su Holland America Line, consultare un consulente di viaggio, chiamare il numero 1-877-SAIL-HAL (1-877-724-5425) o visitare il sito
www.hollandamerica.com/en_US.html

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2019-press-releases/news-20191021-Mainstag...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su