Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn:Rivela i dettagli della sala da pranzo"The Colonnade"sulla sua nuova nave Seabourn Venture

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2019 11:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/10/2019 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, è impegnata a prepararsi per il lancio della sua nuova nave da spedizione ultra-lussuosa appositamente costruita, Seabourn Venture , che inizierà a girare le destinazioni più ambite e remote del mondo nel giugno 2021. I viaggiatori su Seabourn Venture e la sua nave gemella, ancora da nominare, troveranno una vasta gamma di spazi a bordo magistralmente realizzati, tra cui The Colonnade , dove gli ospiti possono trovare una varietà di deliziose opzioni per la colazione, il pranzo o la cena. Il locale fa parte delle otto esperienze culinarie che i viaggiatori della spedizione apprezzeranno a bordo delle imminenti navi da spedizione.

Il rinomato designer Adam D. Tihany ha modellato gli spazi pubblici che catturano il romanticismo dei primi esploratori con la vibrante energia dei giorni nostri, invocando un senso di avventura senza tempo mantenendo la familiarità dei luoghi che gli ospiti del passato hanno imparato a godere.

I dettagli specifici di The Colonnade sono:

- The Colonnade

Situato a poppa del Deck 5, The Colonnade è un ambiente elegante e invitante ed elegante che sicuramente sarà tra i luoghi più popolari per gli ospiti per assaporare le acclamate selezioni internazionali all-inclusive della linea. Il Colonnato si ispira agli scafi in legno dal design storico marittimo: i pannelli rivettati in legno curvato del soffitto daranno agli ospiti la sensazione di essere all'interno dello scafo di una delle prime navi da spedizione, un concetto che riecheggia in tutto lo spazio con una placca metallica dettagli, pavimenti in legno integrati e mostre d'arte di intricati nodi nautici.

Le pareti divisorie in legno a coste e vetro acidato ospitano lussuose sedute per banchetti vestite con dettagli in fibbia in pelle e tavoli con ripiano in legno intarsiato, mentre le invitanti sedie da pranzo hanno un aspetto più artigianale e robusto con una struttura in legno chiaro, cuciture a vista e tessuti naturali verde chiaro e grigio che sono attraenti per gli occhi.

Gli ospiti avranno la possibilità di gustare la cena, servita al tavolo presso The Colonnade, mentre la colazione e il pranzo saranno disponibili tramite servizio al tavolo e buffet nelle stazioni con piastrelle tridimensionali strutturate e ripiani in pietra bianca. Un elegante soffitto di rame sopra ogni stazione darà agli ospiti la sensazione di camminare attraverso una cucina funzionante. Le serate a tema conterranno le cene in stile familiare dello chef Thomas Keller stellato Michelin che rendono omaggio alla sua infanzia americana. Le sue interpretazioni di piatti classici di comfort, come Clam Bake e BBQ Ribs, saranno servite in stile familiare su piatti per integrare l'essenza della condivisione in uno spirito rilassato di divertimento e solidarietà.

Il Colonnato si estenderà al ponte di poppa nel Patio, con gli ospiti che saranno accolti a cenare fuori in mezzo alla fresca aria di mare, con un proprio menu che offre orari prolungati per il pranzo, servendo oggetti come pizza appena sfornata o lo Chef Keller Napa Burger e Yountwurst. Lo stesso ponte di poppa ospiterà anche la piscina ispirata all'infinito e due vasche idromassaggio, oltre a due eleganti docce scultoree, tutte con viste chiare sul retro della nave per le viste mozzafiato al di là.

"Ovunque attraversi la flotta di Seabourn, scoprirai che i nostri ospiti apprezzeranno la scelta dello stile da pranzo e l'atmosfera più casual di The Colonnade in ogni momento della giornata", ha affermato Gerald Mosslinger, vicepresidente delle operazioni alberghiere di Seabourn . "Anche se è più rilassato, gli ospiti che mangiano lì sanno che la qualità dei piatti è alta, con molte opzioni culinarie per soddisfare ogni palato, rendendolo una scelta meravigliosa per colazione, pranzo o cena."



Seabourn Venture presenterà 132 lussuose suite con veranda sull'oceano. Maggiori dettagli su altri ristoranti, locali sociali e spazi pubblici continueranno a essere rivelati nei prossimi mesi. Gli itinerari per la prima stagione di viaggio a bordo di Seabourn Venture sono ora aperti per la prenotazione sul sito Web
www.seabourn.com/en_US.html

Per maggiori dettagli sulla pluripremiata flotta Seabourn o per esplorare la selezione mondiale di opzioni di crociera Seabourn, contattare un consulente di viaggio professionale, chiamare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare
www.seabourn.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/seabourn-reveals-details-for-the-colonnade-on-seabourn-vent...





OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
22/10/2019 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow, mi piacerebbe salirci
OFFLINE
23/10/2019 07:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mamma mia che sala da pranzo pazzesca a bordo di Seabourn Venture!!!

The Colonnade racchiude un mix di eleganza e sobrietà davvero straordinarie!!!

Complimenti a Seabourn!!!
OFFLINE
23/10/2019 07:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 23/10/2019 07.09:

Mamma mia che sala da pranzo pazzesca a bordo di Seabourn Venture!!!

The Colonnade racchiude un mix di eleganza e sobrietà davvero straordinarie!!!

Complimenti a Seabourn!!!

Sono veramente d accordo! Sala da pranzo strepitosa!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
23/10/2019 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Wow la parte più bella della nave, la sala da pranzo😁 ma non una qualunque ma quella della ultra-lusso Seabourn Venture, il che fa pensare che non sarà servito un cibo qualunque😉

Tante le novità tipo, 132 lussuose suite con veranda sull'oceano

Il Colonnato che si ispira agli scafi in legno dal design storico marittimo

Insomma fa pensare una vera crociera con i fiocchi
OFFLINE
23/10/2019 11:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Seabourn rivela i dettaglia della sua nuova e prima nave expedition poco alla volta...

Oggi è il turno di "The Colonnade"...un ristorante, con un'eleganza straordinaria...l'arredamento è ispirato agli scafi in legno dal design storico marittimo...un arredamento molto particolare e luxury!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su