Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn : Mette in mostra il lusso e l'avventura per le stagioni a venire con le nuove collezioni "Mondi Straordinari" e"Spedizioni Straordinarie"

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2019 18:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
18/10/2019 13:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha rilasciato l'ultima edizione della sua collezione annuale di crociere di lusso e l'edizione di debutto della sua collezione di crociere di spedizione per le prossime stagioni .



Attirando i viaggiatori e gli avventurieri di sperimentare scorci affascinanti della bellezza, impegno, e la scoperta al centro della linea di crociere all-inclusive, i ' mondi straordinari, 2020-2021 Cruise Collection ' offre 151 pagine che illustra più di 200 viaggi unici che visitano nel corso 500 destinazioni in tutti e sette i continenti. Con una copertina accattivante, immagini straordinarie e prosa invitante, il nuovo catalogo invita i lettori a esaminare gli itinerari per la flotta ultra-lusso Seabourn a cinque navi per tutto il 2020 e la prima metà del 2021. Offre anche un'anticipazione ma sbirciatina dettagliata della stagione inaugurale 2021-2022 di Seabourn Venture ,la prima di due nuove navi da spedizione Seabourn ultra-lussuose appositamente costruite per il lancio previsto per giugno 2021 e maggio 2022, rispettivamente. Gli itinerari e le offerte di spedizioni incentrate sulla destinazione di Seabourn sono prodotti pluripremiati, che quest'anno ricevono il massimo riconoscimento da organizzazioni commerciali e dei media di consumo.

Il debutto atteso delle navi da spedizione di Seabourn ottiene una copertura completa nella sua brochure, "Straordinarie spedizioni, Seabourn Venture 2021-2022 Inaugural Season" . Con 85 pagine, il catalogo contiene 25 viaggi immersivi per Seabourn Venture , che visiterà più di 150 destinazioni in tutto il mondo durante l'anno inaugurale dal giugno 2021 al 2022. Allo stesso modo elegante e avvincente nello stile e nel design, le "spedizioni straordinarie" descrivono le numerose caratteristiche che contraddistinguono Seabourn Venture e la sua nave gemella, ancora senza nome, dall'attuale flotta Seabourn e dall'industria delle crociere di spedizione oltre - tra cui due sottomarini su misura per sei persone per nave per offrire agli ospiti una vista indimenticabile del mondo sottomarino.

“Dalle crociere mondiali alla nostra nuova flotta di spedizioni, nei prossimi anni è in serbo un grande entusiasmo per gli ospiti Seabourn. I nostri nuovi cataloghi "Mondi straordinari" e "Spedizioni straordinarie" sono una risorsa indispensabile per i viaggiatori di lusso e i consulenti di viaggio per rimanere al passo con tutti i nostri sviluppi e scoprire ciò che rende Seabourn la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso disponibile oggi ", ha affermato Chris Austin, vicepresidente senior di Global Marketing & Sales per Seabourn . "Come sempre, ogni catalogo è un vero capovolgimento delle pagine, con immagini straordinarie e una ricchezza di dettagli progettati per ispirare i lettori a pianificare i loro viaggi con Seabourn nel nostro mondo."



Un punto culminante di 'Extraordinary Worlds' è il suo calendario di pianificazione della crociera di due pagine, con riferimento rapido, che elenca tutti i viaggi sulle navi ultra-lusso di Seabourn fino al 2020 e la prima metà del 2021, nonché il programma dell'itinerario di spedizione di Seabourn Venture per il 2021 e il 2022. Le offerte sono dettagliate per nave, regione e tipo di crociera, tra cui "World Cruises" e "Exotics" e "Expeditions" di Seabourn Venture , con date di navigazione e numeri di pagina per i lettori per trovare maggiori dettagli, tra cui mappe colorate che mostrano rotte e immagini di selezione destinazioni. Il calendario delle crociere mostra anche "Combination Cruises", altre delle quali sono disponibili su Seabourn.com. Molti itinerari singoli possono anche essere combinati back-to-back, premiando i viaggiatori con un'esperienza più coinvolgente, itinerari più approfonditi, facilità di spostamento da un luogo all'altro e ulteriori risparmi fino al 15% di sconto sulle normali tariffe delle crociere.

Inoltre, il catalogo introduce i lettori a " Shore Experiences by Seabourn ", sette raccolte specifiche di escursioni a terra facoltative classificate in base ai tipi di interessi, semplificando la ricerca di esperienze in base alle preferenze personali di un viaggiatore. I punti salienti includono "The Journeys Collection", che dettaglia dettagliatamente escursioni terrestri pre, mezzo e post crociera superbe realizzate in alcuni dei luoghi più preziosi del mondo, tra cui iconici siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO . La linea è anche il partner ufficiale di crociera del patrimonio mondiale dell'UNESCO , aiutando la sua missione di salvaguardia e promozione del patrimonio culturale e naturale unico al mondo riconosciuto per il suo eccezionale valore universale. Un'altra diffusione mette in evidenza le popolari Ventures della linea Seabourn programma di escursioni in stile spedizione disponibili a un costo aggiuntivo, ideale per i viaggiatori che desiderano avventure all'aria aperta. Ventures by Seabourn è disponibile in destinazioni selezionate, tra cui Alaska, Antartide e Patagonia, Europa settentrionale, Amazzonia, Australia, Nuova Zelanda e Pacifico meridionale, Sud-est asiatico, Islanda e Groenlandia.



Con il suo profilo dei viaggi Seabourn Venture , le "Spedizioni straordinarie" coprono ogni crociera con itinerari giornalieri in dettaglio descrittivo accompagnati da numeri di viaggio, durate, porti individuali e chiamate notturne ove disponibili. I percorsi di spedizione sono anche mostrati su mappe colorate e le descrizioni sono accentate con splendide immagini. L'opuscolo include anche un'implementazione a doppia pagina con un rendering di grandi dimensioni di Seabourn Venture che include molti dei dettagli di questa nuova nave.

Il catalogo delle spedizioni offre inoltre dettagli approfonditi sui vari strumenti di esplorazione e scoperta di Seabourn Venture , tra cui il suo team di spedizioni di livello mondiale, sottomarini personalizzati, Zodiac, kayak, biciclette, snorkeling e attrezzatura subacquea. I lettori troveranno anche sezioni su esperienze culinarie, programmazione spa e benessere, funzionalità e layout della suite e altro ancora.

Per copie di "Mondi straordinari, collezione di crociere 2020-2021" e "Spedizioni straordinarie, stagione inaugurale Seabourn Venture 2021-2022" o per esplorare la selezione mondiale di opzioni di crociera Seabourn, chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita www.seabourn.com .


Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/pr-20191016-seabourn-showcases-two-new-brochu...
OFFLINE
Post: 835
Sesso: Maschile
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
18/10/2019 21:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dépliant di classe, già la copertina trasmette un senso di eleganza ed esclusività, mi piacerebbe averne uno da sfogliare, visto che difficilmente salirò su una di queste navi😫
OFFLINE
18/10/2019 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Max 2.0, 18/10/2019 21.19:

Dépliant di classe, già la copertina trasmette un senso di eleganza ed esclusività, mi piacerebbe averne uno da sfogliare, visto che difficilmente salirò su una di queste navi😫



Ti inserisco il link per ordinare la/e rivista/e

www.seabourn.com/en_US/collateral.html


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
19/10/2019 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Seabourn continua a fare passi avanti nell'ultra-lusso, adesso ha rilasciato l'ultima edizione della sua collezione annuale di crociere per le prossime stagioni
OFFLINE
19/10/2019 18:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 19/10/2019 09.17:

La Seabourn continua a fare passi avanti nell'ultra-lusso, adesso ha rilasciato l'ultima edizione della sua collezione annuale di crociere per le prossime stagioni



Questi cataloghi sono luxury,Paolo...hai notato la copertina [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su