Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Bahamas Paradise: Annuncia il programma di crociera e soggiorno a Nassau

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2019 11:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
16/10/2019 16:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



I crocieristi possono ora fuggire a Nassau per un massimo di sei notti; Bevande gratuite, specialità speciali gratuite e crociere per bambini gratis




Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato oggi che il suo programma Cruise & Stay, popolarissimo e innovativo, arriverà a Nassau. All'inizio di questo mese, la società ha presentato Nassau come seconda destinazione, unendosi all'isola di Grand Bahama. Ora, i viaggiatori in cerca di un'autentica e memorabile fuga bahamiana possono prolungare la loro crociera con una vacanza in resort in una serie di proprietà, tra cui il Meliá Nassau Beach Resort all-inclusive a Cable Beac , SLS a Baha Mar e Comfort Suites a Paradise Island.

"Siamo entusiasti di presentare il nostro esclusivo programma Cruise & Stay su Nassau, offrendo ai viaggiatori la possibilità di prolungare la propria fuga in uno qualsiasi dei nostri hotel e resort partner", ha affermato Oneil Khosa, CEO di Bahamas Paradise Cruise Line. "Nel corso degli anni abbiamo riscontrato un enorme successo con questo programma e sappiamo che offrire l'opzione a Nassau sarà un vero successo per i nostri ospiti, oltre a beneficiare Nassau e lo sforzo di recupero turistico delle Bahamas."

A partire dal 14 ottobre, i viaggiatori possono godere di due modi per scappare a Nassau, con una crociera di due notti a bordo della Grand Classica o attraverso il programma Cruise & Stay della linea di crociera, che consente ai viaggiatori di prolungare il loro tempo sull'isola fino a sei notti, scoprendo la magia di Nassau e godendo dei vari vantaggi e servizi che ogni resort offre. I prezzi per una crociera di quattro notti e il soggiorno partono da soli $ 389 a persona *.

I principali partner delle Bahamas Paradise Cruise Line a Nassau includono:



- Resort tutto incluso Meliá Nassau Beach:
Situato sulle spiagge di sabbia bianca della spiaggia di Nassau, questo resort all-inclusive è uno dei preferiti dai fan con sette ristoranti e quattro bar che servono specialità internazionali, regionali e locali. Le suite del resort offrono viste panoramiche sull'oceano, piscine fronte mare riscaldate e un miniclub con attività al coperto e all'aperto, perfetto per famiglie e gruppi multigenerazionali.



- SLS Baha Mar:
Un irresistibile rifugio bahamiano che soddisferà sicuramente tutti gli ospiti, le suite di questo resort includono biancheria firmata, cabina doccia a pioggia e morbidi accappatoi e pantofole SLS. Il resort vanta 19 concetti di cibo, sette piscine, un casinò di lusso e una vita notturna di prim'ordine, tra cui una vasta gamma di bar e lounge.



- Comfort Suites Paradise Island:
L'opzione più economica di Nassau, situata a pochi passi dall'Atlantis Paradise Island Bahamas, dove gli ospiti hanno accesso alla spiaggia e al parco acquatico, questo hotel offre un'atmosfera adatta alle famiglie con colazione a buffet giornaliera, camere spaziose e piscina all'aperto.


Gli ospiti che prenotano un pacchetto Cruise & Stay per Nassau potranno sperimentare Grand Classica durante la crociera da e verso West Palm Beach. La nave offre un ampio solarium con piscina, sala da pranzo all'aperto con vista sul tramonto stellare, spa con servizi completi, programmi interattivi per bambini e una varietà di opzioni di intrattenimento, tra cui spettacoli serali di teatro, band dal vivo e altro ancora.

In concomitanza con il lancio dell'offerta Cruise & Stay Nassau, Bahamas Paradise Cruise Line offre ai crocieristi motivi gratuiti per prenotare, implementando numerosi vantaggi speciali per gli ospiti che prenotano fino al 31 dicembre. Questi includono una cena speciale gratuita la prima notte in mare , cinque bevande gratuite per cabina, una degustazione di vini gratuita a bordo e 400 punti Paradise Reward verso una crociera gratuita. Anche i bambini navigano e mangiano gratis!

Fonte:
www.bahamasparadisecruise.com/press-room/bahamas-paradise-cruise-line-brings-unique-popular-cruise-stay-program-to...
OFFLINE
17/10/2019 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Bahamas,oltre ad aggiungere un nuovo porto di scalo "Nassau"al suo itinerario aggiunge se lo vuoi anche il soggiorno in un hotel associato...praticamente servizio completo,crociera e soggiorno [SM=p4449749] ottima soluzione!

Il SLS Baha Mar mi intriga moltissimo!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su