Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Hanseatic Inspiration :Cerimonia di battesimo

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2019 10:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
12/10/2019 17:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

- Un'altra pietra miliare per la nuova classe di spedizione

- Laura Dekker nomina la nave internazionale da un pontone

- Circa 230 ospiti invitati scendono in acqua per assistere a
spettacolari proiezioni 3D

- Serata ospitata da Ranga Yogeshwar

- Esibizione dal vivo del due volte vincitore dell'eco Oonagh




La sera dell'11 ottobre 2019, nel porto di Amburgo, si è svolta la cerimonia di denominazione dell'inspiration HANSEATIC, la seconda delle tre nuove navi da spedizione di Hapag-Lloyd Cruises. La madrina Laura Dekker, la persona più giovane a circumnavigare il globo con una mano sola, ha rilasciato il meccanismo per la tradizionale bottiglia di champagne da un pontone posto in acqua per l'occasione. Circa 230 ospiti invitati hanno assistito alla cerimonia di denominazione della nave di spedizione bilingue di Hapag-Lloyd Cruises dal fiume Elba. L'Inspiration HANSEATIC si è trasformata in un palcoscenico cerimoniale quando undici proiettori potenti hanno organizzato uno spettacolo multimediale di dodici minuti all'esterno della nave che ha portato il pubblico in una crociera virtuale attraverso le destinazioni che visiterà le sue spedizioni. La giornalista scientifica Ranga Yogeshwar ha ospitato l'evento.



Alle 21.30 (21.30), tutti gli ospiti di Hapag-Lloyd Cruises si ritrovarono in acqua. Invece di rimanere sull'inspiration HANSEATIC, salirono a bordo dei gommoni e dei lanci. Per una sera, l'Elba e la nave sono diventati la cornice straordinaria per una cerimonia di denominazione perfettamente in linea con le crociere di spedizione.

Gli ospiti sono stati assistiti a uno spettacolo multimediale che li ha portati in una crociera virtuale negli angoli più remoti del mondo, lasciando alle spalle la vivace città per visitare l'Artico, l'Antartico e l'Amazzonia. Paesaggi ghiacciati, balene, pinguini, oasi verdi nella giungla, uccelli colorati e molti altri paesaggi e creature sono stati proiettati all'esterno della nave, lasciando il pubblico come un vero esploratore.



La mappatura 3D - 140 m (459 piedi) di larghezza e 22 m (72 piedi) di altezza - che è stata progettata e programmata appositamente per l'evento, è stata proiettata attraverso il cielo scuro di Amburgo sul lato della nave da undici proiettori ad alta potenza da il lato sud dell'Elba. L'accompagnamento musicale è stato fornito da Oonagh, la pop star tedesca e due volte vincitore dell'eco, così come Terje Isunget, il musicista norvegese noto per i suoi strumenti unici realizzati con il ghiaccio.



“La cerimonia di nomina odierna ha dato ai nostri ospiti un assaggio delle crociere di spedizione che possono sperimentare sull'inspiration HANSEATIC da ora in poi. La seconda nave della nostra nuova classe di spedizione è un'ulteriore pietra miliare nella storia della nostra azienda. Con queste tre nuove navi ci posizioniamo nell'esclusivo segmento delle spedizioni a 5 stelle, come già dimostrato dalla natura HANSEATIC ”, ha dichiarato Karl J. Pojer, CEO di Hapag-Lloyd Cruises.


La madrina Laura Dekker e il capitano Ulf Wolter

Chiamare l'inspiration HANSEATIC sullo splendido scenario notturno del porto di Amburgo è stato un momento molto speciale per me. Sono sicuro che questa nave da spedizione sarà più che all'altezza del suo nome e porterà i suoi ospiti in molte crociere stimolanti per mostrare da vicino le meraviglie della natura ", ha detto Laura Dekker.

Il capitano Ulf Wolter e il suo equipaggio lasceranno Amburgo sabato 12 ottobre e arriveranno ad Anversa lunedì 14 ottobre. L'inspiration HANSEATIC inizierà il suo viaggio inaugurale lo stesso giorno. Il percorso di 15 giorni porterà a 139 metri (456 piedi) di lunghezza e 22 metri (72 piedi) di larghezza per Tenerife con fermate a La Coruña, Lisbona, Casablanca e Madeira, tra gli altri. L'inspiration HANSEATIC offre un servizio a 5 stelle. Circa 175 membri dell'equipaggio si occupano di un massimo di 230 ospiti - o solo 199 ospiti nelle crociere antartiche e nelle circumnavigazioni di Spitsbergen. La nave è dotata di attrezzature all'avanguardia e tecnologia ambientale. A partire da luglio 2020, l'intera flotta di Hapag-Lloyd Cruises smetterà di utilizzare olio combustibile pesante e utilizzerà combustibile per gasolio marino a basso inquinamento su tutte le rotte.

La nuova classe di spedizione con tre navi strutturalmente identiche è finanziata da un investimento del gruppo TUI capogruppo. L'intera flotta di Hapag-Lloyd Cruises è quindi di proprietà di Hapag-Lloyd Cruises e del gruppo TUI. L'investimento evidenzia la strategia del gruppo TUI globale, che si concentra sulla sua attività di crociera. Il Gruppo sta investendo nel proprio portafoglio crocieristico e sta espandendo, modernizzando e ringiovanendo la flotta. Ulteriori nuove navi verranno aggiunte alla flotta complessiva nei prossimi anni.













Fonte:
www.hl-cruises.com/press/press-releases/detail/hapag-lloyd-cruises-holds-naming-ceremony-for-the-hanseatic-ins...


Il video è molto bello,anche se è in tedesco [SM=p4449749]



Fonte:Hapag-Lloyd Cruises

[Modificato da GaVi63 12/10/2019 22:24]
OFFLINE
13/10/2019 09:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Video davvero originale....il notturno,poi, dona in un fascino particolare!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
13/10/2019 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gran bella cerimonia per la inspiration HANSEATIC della Hapag-Lloyd Cruises
Anche questa diversa da tutto quello già visto, undici proiettori potenti hanno organizzato uno spettacolo multimediale di dodici minuti all'esterno della nave, proiettando tutte le destinazioni che visiterà le sue spedizioni

Molto originale, bottiglia rotta, auguriamo buon mare alla HANSEATIC inspiration
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su