È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dream Cruises: Rivela per la sua nuova nave"Global Dream" i primi dettagli del ‘Dream Park at the Pier’, il più grande parco mai costruito a bordo

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2019 12:43
Autore
Stampa | Notifica email    
12/10/2019 00:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Dream Cruises, la linea di crociere globali dell'Asia, presenterà le montagne russe più lunghe del mondo in mare a bordo della sua nuova nave di classe global che è attualmente in costruzione in Germania e che debutterà all'inizio del 2021.

Lo spazio Cruiser "sarà il momento clou del" Dream Park at the Pier "- il primo concetto di parco a tema in mare che spingerà l'intrattenimento e di svago disponibili in mare per i passeggeri delle crociere più esigenti alla ricerca di esperienze uniche.



"Dream Cruises è entusiasta di svelare l'innovativo ed eccitante" Space Cruiser "a bordo della più recente aggiunta alla nostra flotta, la prima nave di classe globale denominata Global Dream, che debutterà all'inizio del 2021", ha dichiarato Michael Goh, Presidente di Dream Cruises e responsabile vendite internazionali, Genting Cruise Lines. “Nell'ambito del nostro impegno per lo sviluppo delle navi da crociera tecnologicamente più avanzate al mondo, le navi di nuova generazione di classe globale stupiranno gli ospiti con caratteristiche e strutture all'avanguardia che ottimizzeranno la comodità dei nostri passeggeri e offriranno anche opzioni di svago, divertimento e svago innovative fare appello a una vasta gamma di ospiti. "

Dream Cruises ha collaborato con Maurer Rides per sviluppare le montagne russe più lunghe del mondo su una nave da crociera con l'innovativo "Space Cruiser" interattivo sulla prossima nave di classe mondiale.

"Dotato di potenti motori elettrici e sistema di azionamento a bloccaggio positivo, il sottobicchiere sfida i limiti fisici incontrati dalle montagne russe convenzionali, consentendo così un'accelerazione di oltre 1 g quasi ovunque sulla pista di 300 metri", ha dichiarato Marco Hartwig, Project Manager, Maurer Rides. "Tutto ciò garantisce una pedalata spettacolare e mozzafiato fino a 60 km / h (37 mph) sopra le teste degli altri passeggeri."



Ognuno dei tre carrelli Spike fornirà emozioni di guida interattive per un massimo di due ciclisti per veicolo con sedili in linea e un acceleratore integrato che consentirà agli ospiti di controllare la velocità della corsa. A causa della prospettiva insolita, il guidatore dello "Space Cruiser" avrà la sensazione di volare sul mare.

Come parte del rivoluzionario "Dream Park at the Pier", il primo parco a tema in mare sulla nuova nave di classe mondiale, lo "Space Cruiser" sarà una delle tante attrazioni divertenti ed eccitanti che emozioneranno e stupiranno ospiti di tutte le età mentre navigano in mare.



Con qualcosa per tutti, "Dream Park at the Pier" raccoglie una miriade di attrazioni tra cui:

- Shark Bay, una serie di 4 tappeti elastici acrobatici

- Bounce, ovvero giochi gonfiabili dedicati ai piccoli crocieristi

- Wipe Out, simulatore di Surf

- Kranky Kraken, una vera e propria giostra multilivello a forma di polipo

- Cosmic Caos, un’attrazione giroscopica

- Little Dreamers Ride, una piccola pista di Go Kart concepita per i più piccoli

E molto altro ancora!



Global Dream è progettato per il mercato delle crociere asiatiche in rapida crescita e si unirà alla flotta pluripremiata di Dream Cruises, consentendo a Dream Cruises di offrire itinerari di crociera in tutto il mondo come "Asia's Global Cruise Line". Oltre al parco a tema, i servizi includono un Cineplex, spa asiatiche e occidentali, ampie possibilità di shopping, autentiche esperienze culinarie asiatiche e internazionali e ristoranti fast food. Le sue 2.500 cabine saranno in grado di ospitare fino a 5.000 passeggeri su una base doppia e possono soddisfare oltre 9000 passeggeri durante i periodi di punta delle vacanze. Global Dream presenterà anche il concetto di "suite-entro-una-nave" di lusso di 151 suite di Dream Cruises, "The Palace".

La tecnologia all'avanguardia includerà i lucchetti Bluetooth e un nuovo sistema intelligente che consentirà ai passeggeri di controllare diverse funzioni come l'illuminazione d'atmosfera a LED e il controllo del clima con un'app per smartphone, il riconoscimento vocale o un pannello di controllo touch-screen. I sensori intelligenti saranno anche in grado di rilevare gli occupanti nella cabina per regolare automaticamente le luci e la temperatura per una migliore efficienza energetica e le prese di aria condizionata a tripla ventilazione assicurano una distribuzione uniforme dell'aria per il massimo comfort.

Per maggiori informazioni su Dream Cruises, visita
www.dreamcruiseline.com/

Fonte:
www.dreamcruiseline.com/en-us/media/press-release/2019/press-release-20191011-dc-announces-the-worlds-longest-roller-coaster...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su