Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cunard:Steel Cutting Ceremony della nuova nave presso Fincantieri

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2019 10:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
11/10/2019 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Cunard e Fincantieri hanno celebrato oggi l'inizio della costruzione sulla 249a nave della linea di crociera di lusso, segnando un momento emozionante nella storia di 179 anni dell'azienda.





La nave ancora senza nome, che viene costruita per soddisfare la crescente domanda globale di crociere di lusso, è destinata a reimmaginare l'esperienza della crociera di lusso con una gamma di servizi a bordo unici ed emozionanti.

La prima sezione della nave è in costruzione presso il cantiere navale di Castellammare di Stabia di Fincantieri. Il gruppo di costruzione navale aveva già consegnato la famosa Queen Victoria di Cunard nel 2007 e la Queen Elizabeth nel 2010.

La cerimonia del taglio dell'acciaio è un evento chiave nella vita della nuova nave di Cunard, che segna l'inizio dei lavori di costruzione che culmineranno nella sua consegna a Monfalcone, Gorizia, Italia, nel 2022.







Per l'occasione, Simon Palethorpe, Presidente, Cunard, ha dichiarato: “Dopo anni di pianificazione e progettazione, siamo lieti di vedere i lavori di costruzione iniziare sulla nostra nave più recente. Il 249 ° Cunarder sarà la nostra quarta nave di lusso per il 21 ° secolo. La nuova nave si sta ispirando ai successi del nostro passato, integrando lo spirito Cunard con nuovi concetti e idee entusiasmanti che offriranno un'esperienza di viaggio unica e lussuosa per i nostri ospiti. ”

Gilberto Tobaldi, direttore del cantiere navale Castellammare, Fincantieri ha aggiunto: Siamo molto orgogliosi di intraprendere questo prossimo capitolo della storia di Cunard con l'inizio della costruzione della loro nuova nave e non vediamo l'ora di lavorare con i team Cunard e Carnival UK i prossimi mesi. "

Cunard ha approfittato dell'occasione propizia per annunciare la messa in servizio di una scultura unica, realizzata magistralmente con il primo pezzo di metallo tagliato per la nuova nave. L'acclamato scultore Sam Shendi completerà l'opera, che sarà esposta a bordo della nave per far divertire gli ospiti di Cunard.
Shendi è uno scultore britannico di origini egiziane e utilizza materiale industriale contemporaneo, acciaio, acciaio inossidabile, alluminio e fibra di vetro per creare la sua opera figurativa.





Shendi ha dichiarato: "Non vedo davvero l'ora di lavorare con il team Cunard e avere la sfida di creare una scultura dal primo pezzo di acciaio tagliato per la loro nuova nave è un'opportunità così unica. Sarebbe eccitante per qualsiasi artista far parte di una storia così lunga e sapere che le loro opere d'arte viaggeranno per il mondo sulla nave collegando gli ospiti da tutti gli angoli del globo. "

Con la costruzione in corso, i progettisti di interni della nuova nave lavoreranno a fianco di Fincantieri per offrire un'esperienza unica a bordo. Guidato dal famoso designer Adam D. Tihany, il pluripremiato team di progettazione comprende Simon Rawlings (David Collins Studio), Terry McGillicuddy (Richmond International) e Sybille de Margerie (Sybille de Margerie Paris). Ognuno porta esperienza da vari hotel e resort internazionali di livello mondiale con l'obiettivo di offrire un nuovo standard di lusso Cunard.

La nuova nave di Cunard entrerà in servizio nel 2022 e le prenotazioni inizieranno l'anno prossimo. Per ulteriori informazioni su Cunard, consultare:
www.cunard.co.uk

Fonte:
www.cunard.com/en-gb/contact-us/press-releases
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
12/10/2019 10:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Grande Cunard e grandiosi Fincantieri, la celebrazione per la costruzione sulla 249a nave della linea di crociera di lusso e un record per pochi

Stiamo parlando di una storia di 179 anni dell'azienda

Per il nome della nuova Cunard, visto che non ne ha uno attualmente, potrebbero chiamarla "Animal"😂
OFFLINE
12/10/2019 10:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cerimonia di taglio per la quarta nave di Cunard quello che si è tenuto presso Fincantieri di Castellammare di Stabia...

La 249 nave Cunard,un record!!!

Interessante l'annuncio di Cunard di aver dato il compito allo scultore Sam Shendi di realizzare una scultura unica con il primo pezzo di metallo tagliato per la nuova nave e poi di essere esposto sulla nave...Mi piace questo progetto!

Attendiamo da parte di Cunard il nome della nave...sarà un'altra regina? [SM=p4449749]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su