Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises:Annuncia il Team di bordo per la sua crociera mondiale 2020 più una collezione senza precedenti di esperienze esclusive

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2019 12:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
08/10/2019 14:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Silversea annuncia gli Executive Officer che ospiteranno la World Cruise 2020 della Cruise Line, la Legends of Cruising, la prima crociera al mondo a visitare tutti e sette i continenti. Lo straordinario viaggio di 140 giorni a bordo di Silver Whisper porterà gli ospiti più a fondo nell'autentica bellezza del mondo, sbloccando esperienze e destinazioni sorprendenti tra Fort Lauderdale e Amsterdam, dal 6 gennaio al 25 maggio 2020.

Un team qualificato di professionisti del settore marittimo, dell'ospitalità e dell'intrattenimento ospiterà il viaggio pioneristico di 62 porti, che presenterà eventi su misura, esperienze a terra coinvolgenti e una serie di altri miglioramenti:

-Capitano (fino al 7 aprile): Vincent Taillard


Capitano Taillard,di origini francesi iniziò il suo servizio marittimo come ponte e motore cadetto a bordo di traghetti tra la Francia e l'Inghilterra nel 1996. Frequentò la Scuola marittima francese di Marsiglia e navigò su varie navi. È diventato capitano nel 2008 e ha navigato verso molte destinazioni ai suoi tempi al timone. Il capitano Taillard, un esperto capitano di spedizione, si è unito a Silversea alla fine del 2015.

- Capitano (dal 7 aprile): Michele Palmieri



Michele Palmieri è nato a Sorrento, nel sud Italia. Nel 1987, si unì per la prima volta a una nave passeggeri con il grado di Secondo Ufficiale fino al 1989. Due anni dopo passò alla posizione di Direttore Generale fino al 1994 quando Silversea Cruises gli offrì la posizione di Primo Ufficiale su Silver Wind . Per il suo secondo contratto, su Silver Cloud , è stato promosso a Chief Officer Navigator e dal 1998 nella posizione di Staff Captain. Il Capitano Macarone Palmieri è stato nominato Maestro di Silver Cloud all'inizio del 2002.

- Direttore dell'hotel: Norman Rafelson



Norman Rafelson ha costruito la sua carriera nel settore dell'ospitalità e ha sviluppato una vasta esperienza lavorando in tutto il mondo. Nel gennaio 2009 - oltre un decennio fa - Rafelson è entrato a far parte di Silversea e da allora ha ricoperto la posizione di direttore dell'hotel su molte navi della flotta di navi da crociera ultra lusso. Oltre alle sue responsabilità come direttore dell'hotel, Rafelson è stato recentemente nominato delegato di Silversea presso la società veneta.

- Direttore della crociera: Fernando Barroso de Oliveira



Fernando Barroso de Oliveira è entrato a far parte di Silversea nel 1994 - lo stesso anno in cui è stata lanciata la linea di crociera - e oggi ricopre il ruolo inestimabile di ambasciatore del presidente presso la società veneta, avendo sviluppato forti relazioni con molti degli ospiti dell'azienda ultimi 25 anni. Ospita regolarmente le crociere mondiali di Silversea come Direttore della crociera.

- Expedition Leader (fino al 15 febbraio): Stefan Kredel



Stefan Kredel è cresciuto nel sud della Germania. Dopo essersi allenato come paramedico, ha intrapreso diversi viaggi in bicicletta solitari attraverso India, Nepal, Nuova Zelanda e Sud America. Ha studiato Geologia e Paleontologia all'Università Ludwig Maximillians di Monaco di Baviera, laureandosi nel 1999. Dal 1998 è docente a bordo di crociere in spedizione; il suo primo viaggio fu in Antartide e da allora ha visitato la regione in diverse occasioni ogni anno.

- Expedition Leader (dal 15 febbraio): Brad Siviour



Cresciuto nel sud dell'Australia, Brad ha sviluppato un amore per il mondo naturale. Ha studiato alla Flinders University, dove ha conseguito la laurea in Biologia marina ed Ecoturismo. Brad ha lavorato su navi da spedizione negli ultimi due anni. Lavora anche come naturalista, guidando le persone attraverso l'Australia settentrionale e le regioni del sud-est asiatico. Da allora ha sviluppato un vivo interesse per la fotografia naturalistica ed è sempre disposto a condividere suggerimenti e consigli.

Tutti i membri dello staff che salperanno a bordo di Silver Whisper per la Legends of Cruising World Cruise 2020 sono stati selezionati a mano per garantire agli ospiti un'esperienza di crociera straordinaria. Anche se non tutti effettueranno l'intero viaggio, quei membri chiave del team che saranno a bordo della nave quando gli ospiti saliranno il 6 gennaio includono:

Responsabile finanziario: Gabriela Zekan
Capitano dello staff: Oleksandr Dynega (fino al 15 febbraio), poi Dion Notman
Ingegnere capo: Konstantin Kolpakov (fino al 15 febbraio), quindi Giovanni Santafemia
Responsabile relazioni con gli ospiti: Marcus Wittman
Consulente di crociera a bordo e società veneziana Rappresentante: Barrie Dodgson
Concierge a terra: Leandro Ponte
Chef esecutivo: Jeremic Ratko
Responsabile cibo e bevande: Oliver D'Souza
Responsabile ristorante: Gilbert Lanza
Responsabile divisione camere: Royden Pereira

"Silversea's Legends of Cruising 2020 sarà la prima crociera al mondo ad accompagnare gli ospiti in tutti e sette i continenti", afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. "Un viaggio così incredibile richiede la presenza di uno straordinario team di professionisti esperti. Promuovere una famiglia -come l'atmosfera tra gli ospiti a bordo, il nostro team leader del settore lavorerà per garantire un'esperienza di viaggio arricchente per i nostri ospiti, mentre si avvicinano alla bellezza autentica del mondo. "

"Sono onorato di far parte di questo fantastico gruppo dirigente per questa rivoluzionaria crociera mondiale", afferma Norman Rafelson, direttore dell'hotel della World Cruise 2020. "In particolare, non vedo l'ora di riconnettermi con i miei amici nella nostra società veneziana, e incontrare e interagire con nuovi ospiti per favorire un autentico senso di cameratismo a bordo. Questo è sicuramente un viaggio speciale, davvero! "



LA COLLEZIONE WORLD CRUISE: NUOVE ESPERIENZE ESCLUSIVE

Per arricchire l'esperienza esclusivamente per gli ospiti in crociera nel mondo, Silversea Cruises presenta con orgoglio una collezione di 33 esperienze a terra nuovissime e su misura, che ora possono essere riservate solo agli ospiti in crociera nel mondo in vista della Legends of Cruising 2020, con una tariffa aggiuntiva . Che si tratti di mostrare culture lontane o di rivelare monumenti e paesaggi misteriosi, ogni esperienza è attentamente progettata per portare gli ospiti più a fondo nell'autentica bellezza del mondo.

I viaggiatori possono intraprendere un viaggio musicale e culinario a San Juan, ospitato da un artista acclamato; assistere a un'esibizione privata di una compagnia di balletto folcloristico di fama mondiale a Salvador da Bahia; approfondire la cultura polinesiana con un celebre antropologo a Moorea; assapora un pranzo di quattro portate, preparato da uno chef di celebrità, a Singapore; concediti una cena a lume di candela sotto le stelle nel deserto del Mar Rosso; ammirare i capolavori di Caravaggio nelle chiese e nei musei di Roma; e visitare il Royal Yacht Britannia a Edimburgo con l'ultimo ammiraglio, tra le altre esperienze speciali.

"Ogni esperienza a terra su misura nella nostra nuova World Cruise Collection è progettata per portare gli ospiti in crociera nel mondo più a fondo nella destinazione", afferma Adria Bono, Senior Director of Destination Experiences di Silversea. Da una serata esclusiva al famoso Bloody Mary's a Bora Bora a una cena a lume di candela nel deserto del Mar Rosso, ogni esperienza offrirà un arricchimento personale sotto forma di scoperta culturale e mostrerà la bellezza unica delle destinazioni più straordinarie del mondo. ”



Ulteriori informazioni su Silversea's World Cruises:
www.silversea.com/destinations/world-cruise.html

Per i termini e le condizioni completi, visitare:
www.silversea.com/terms-and-conditions.html

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2019/October/silversea-announces-onboard-team-for-its-world-cruise-2...



OFFLINE
09/10/2019 07:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea Cruises annuncia la propria squadra per la World Cruise (Legends of cruising per la precisione) che dal 6 gennaio 2020 al 25 maggio 2020 porterà in giro i propri crocieristi per 143 giorni in 7 continenti a bordo di Silver Whisper!!!

Un team di altissimo livello: i profili sono veramente di elevato standing!

Mi fa piacere che dal 7 aprile 2020 ci sia spazio anche per l'Italia: sarà infatti il Comandante Michele Palmieri ad avere il timone della Silver Whisper per l'ultimo mese e mezzo circa di crociera!

Complimenti a lui e complimenti a Silversea Cruises!
[Modificato da and1974 09/10/2019 07:27]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
09/10/2019 10:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sembra un titolo di un bel film: la Legends of Cruising

Farei molto volentieri questa World Cruise con la Silver Whisper di Silversea
Manca sempre quel dannato dettaglio...

Che tim ma soprattutto non poteva mancare un italiano come il Comandante Michele Palmieri
OFFLINE
09/10/2019 10:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 09/10/2019 07.26:

Silversea Cruises annuncia la propria squadra per la World Cruise (Legends of cruising per la precisione) che dal 6 gennaio 2020 al 25 maggio 2020 porterà in giro i propri crocieristi per 143 giorni in 7 continenti a bordo di Silver Whisper!!!

Un team di altissimo livello: i profili sono veramente di elevato standing!

Mi fa piacere che dal 7 aprile 2020 ci sia spazio anche per l'Italia: sarà infatti il Comandante Michele Palmieri ad avere il timone della Silver Whisper per l'ultimo mese e mezzo circa di crociera!

Complimenti a lui e complimenti a Silversea Cruises!

Mi associo ai complimenti! E che simpaticone appare il nostro Palmieri!!!!😊
OFFLINE
09/10/2019 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea,ha annunciato la squadra di bordo che intraprenderà la world cruise del 2020...

La "Legends of Cruising"così denominata non poteva avere a bordo una squadra con un curriculum di tutto rispetto...

Un plauso al comandante italiano!

Ma non è solo questo l'annuncio,ha svelato anche 33 esperienze a terra nuovissime e su misura,per la "Legend of Cruising"naturalmente , con una tariffa aggiuntiva. [SM=p4449749]

Complimenti alla Silversea!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su