Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises:Apre l'esclusiva pre-vendita su 197 nuovi Voyages per il 2021-2022

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2019 10:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
04/10/2019 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Silversea Cruises ha svelato una rivoluzionaria collezione di 197 nuovi itinerari, aprendo un'esclusiva pre-vendita ai membri della Società Veneta. Partendo tra gennaio 2021 e aprile 2022, la nuova raccolta di viaggi include chiamate verso 528 destinazioni in 92 paesi, con 28 chiamate inaugurali, ed è stata realizzata dagli esperti di destinazione della linea di crociera per sbloccare nuove e uniche esperienze in tutto il mondo per gli ospiti.

"Siamo lieti di aprire le vendite ai nostri stimati membri della Società Veneziana su questa innovativa collezione di nuovi viaggi estivi 2021 e invernali 2021/2022", afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Con in mente il divertimento degli ospiti e grazie alla competenza di Silversea per le destinazioni, abbiamo spinto i confini della crociera ultra-lusso per sbloccare nuove esperienze in tutto il mondo per i nostri ospiti - dalle solite eclissi solari in Antartide ad una chiamata notturna unica nel suo genere a Monaco per il Grand Prix di Monte Carlo. La diversità delle esperienze offerte non ha eguali. "

I punti salienti della nuova collezione di viaggi estivi 2021 e 2021/22 di Silversea includono:

Un programma senza precedenti per il Mediterraneo orientale, che comprende viaggi verso il Mar Nero, la Terra Santa e Istanbul. Nell'estate del 2021, Silver Dawn, Silver Moon, Silver Shadow e Silver Spirit permetteranno agli ospiti di scoprire le affascinanti culture e paesaggi mozzafiato del Mediterraneo orientale. A seguito di una forte domanda, i viaggiatori viaggeranno a Nazaret e Gerusalemme in Israele per un viaggio in Terra Santa dal 16 agosto 2021, oltre a Cipro, Turchia e Grecia. Nel Mar Nero, gli ospiti viaggeranno più in profondità in Turchia, con un pernottamento a Istanbul; Ucraina; Romania; Bulgaria; e la Grecia, a bordo di Silver Shadow dal 20 settembre 2021. I nuovi viaggi di 12 notti tra Venezia e Atene offriranno anche la possibilità di esplorare la vibrante Istanbul durante le chiamate notturne



Due viaggi speciali di eclissi solare in Antartide, nell'ambito di una stagione di 21 viaggi nel settimo continente. Gli ospiti di Silversea assisteranno a un fenomeno naturale che definisce la vita da una posizione privilegiata vicino alla penisola antartica. Il 4 dicembre 2021, un'eclissi solare totale trasformerà i cieli nell'ultimo continente. Sia Silver Wind che Silver Cloud saranno perfettamente posizionati per consentire agli ospiti di vivere questo straordinario spettacolo. A bordo delle stesse due navi, gli ospiti potranno godere di 21 viaggi verso un totale di 41 destinazioni in Antartide. Le crociere più lunghe includeranno anche avventure spettacolari nella Georgia del Sud e nelle Isole Falkland.



30 viaggi nel Nord Europa, con quattro circumnavigazioni dell'Islanda e molte nuove esperienze nei fiordi norvegesi. In risposta al feedback degli ospiti eccezionalmente forte, la nuova collezione includerà più viaggi Islanda e Fiordi norvegesi che mai, come parte di una stagione migliorata di 30 viaggi nel Nord Europa. Gli ospiti viaggeranno verso un totale di 122 destinazioni nel Nord Europa, su quattro navi. Una serie di esperienze di spedizione coinvolgenti sono offerti dal Silver Wind e Silver Cloud convertiti , così come da molti itinerari notevoli a bordo di Silver Spirit e Silver Whisper. Quattro circumnavigazioni dell'Islanda mostreranno i diversi e spettacolari scenari della Terra del Fuoco e del Ghiaccio, con diverse esperienze disponibili su Silver Wind e Silver Whisper. In sei viaggi, Silver Spirit porterà gli ospiti più a fondo nell'autentica bellezza del Mar Baltico, visitando Tallinn, Helsinki e trascorrendo almeno uno durante la notte a San Pietroburgo.



Un viaggio più coinvolgente nel Grand Prix di Monte Carlo, che comprende sia la Rivieras francese che quella italiana. Durante un viaggio di sette notti al Grand Prix di Monte Carlo, gli ospiti saranno immersi nelle raffinate culture della Rivieras francese e italiana. Durante una telefonata durante la notte a Monaco, i fanatici del settore automobilistico assorbiranno l'atmosfera elettrizzante del Principato durante questo evento sportivo di fama mondiale. Un altro punto culminante del Mediterraneo, gli ospiti che viaggiano a bordo di Silver Shadow e Silver Spirit nell'ottobre 2021 viaggeranno alle Isole Canarie.



Una traversata indimenticabile del passaggio a nord-ovest e una migliore esplorazione delle Svalbard. Caratteristica coronante di una stagione artica davvero straordinaria per il 2021, Silver Cloud attraverserà il passaggio a nord-ovest in un viaggio di 24 notti dal 21 agosto, sbloccando esperienze irripetibili per i viaggiatori avventurosi tra Kangerlussuaq (Groenlandia) e Nome (Alaska ). Le spedizioni a bordo di Silver Wind avvicineranno gli ospiti all'autentica bellezza naturale delle regioni settentrionali e meridionali delle Svalbard, offrendo opportunità di avvistare la fauna polare, scoprire fiordi profondi e ammirare montagne innevate.



La prima stagione in assoluto di Silver Explorer nella regione australiana di Kimberley. Per la prima volta in assoluto, nell'ambito di una scoperta di 12 viaggi in Australia e nel Pacifico del Sud, Silver Explorer viaggerà verso l'eccezionale costa di Kimberley da giugno a settembre 2021. In questo paese delle meraviglie naturale, gli ospiti di Silversea godranno di approfondite lezioni da team di spedizione leader del settore, prima di avventurarsi a terra per scoprire l'arte rupestre aborigena, le caratteristiche geografiche mozzafiato e una vasta gamma di animali selvatici. Nel Sud Pacifico, i viaggiatori potranno beneficiare di programmi di snorkeling avanzati e nuove esperienze di immersioni subacquee, mentre esplorano bellissime scogliere.





La stagione inaugurale della nuova nave di Silversea Silver Dawn , trascorsa nel Mediterraneo. In partenza il 22 settembre 2021, Silver Dawn intraprenderà il suo viaggio inaugurale, viaggiando da Civitavecchia (Roma) a Venezia per nove notti. Silver Dawn sarà una nave gemella sia per Silver Muse che per Silver Moon , prendendo ispirazione dalle caratteristiche più popolari di ognuna e incorporando anche molti miglioramenti innovativi. Il livello di lusso del marchio Silversea arricchirà l'esperienza di bordo per gli ospiti, con alloggi spaziosi di sole suite, il servizio personalizzato di maggiordomi e otto invitanti ristoranti. Ospiti che viaggiano a bordo di Silver Dawn godrà anche del nuovo programma Sea and Land Taste, che sbloccherà viaggi profondi attraverso l'immersione culinaria, a seguito del lancio del programma a bordo di Silver Moon nell'agosto 2020. La nave 596 ospiti sarà una delle quattro navi Silversea che navigheranno nel Mediterraneo tra aprile e dicembre 2021.



Altrove, Silver Origin - la prima nave mai specifica di destinazione di Silversea - formerà profondi collegamenti tra i viaggiatori e l'arcipelago delle Galapagos in 38 viaggi; Silver Wind viaggerà attraverso l'Africa occidentale, chiamando in Namibia, Angola, Sao Tome e Principe, Benin, Togo, Ghana, Costa d'Avorio, Liberia, Sierra Leone, Senegal, Capo Verde e Marocco; Silver Whisper presenterà 36 destinazioni in Canada e nel New England, dove gli ospiti potranno ammirare il meglio del fogliame autunnale su sette partenze di lunghezza compresa tra nove e 16 notti; e gli ospiti esploreranno l'inimitabile bellezza dell'Alaska su Silver Muse e Silver Cloud , tra le altre incredibili esperienze di destinazione nelle regioni più affascinanti del mondo.



Le navi ultra-lussuose di Silversea accolgono gli ospiti in un comfort superlativo, con un'offerta a bordo che è stata arricchita con livelli di lusso senza precedenti dal progetto Invictus di Silversea. Suite con vista sull'oceano, cucina sontuosa che si adatta in base alla regione navigata e il servizio personalizzato dei maggiordomi sono solo alcune delle caratteristiche distintive. A migliorare l'esperienza sono inclusi servizi all-inclusive come vini e liquori premium gratuiti, caffè speciali, acqua in bottiglia, succhi di frutta e bevande analcoliche serviti in tutta la nave; un bar interno, fornito delle preferenze degli ospiti; un servizio in camera 24 ore al giorno; e Wi-Fi gratuito illimitato.

Nota: la prevendita è aperta solo ai membri della Società Veneta. Tutti gli itinerari sono soggetti a modifiche in base a una varietà di fattori esterni.

Maggiori informazioni sugli itinerari estivi 2021 e invernali 2021/2022 di Silversea:
www.silversea.com/lp-itineraries-2021-2022.html


Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2019/October/silversea-cruises-opens-exclusive-pre-sale-on-197-new-voya...

OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/10/2019 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Silversea sugli scudi, ma il fatto di aprire le vendite ai stimati membri della Società Veneziana mi sa tanto di Lec....
OFFLINE
05/10/2019 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Silversea apre un esclusiva prevendita per i suoi 197 viaggi per la stagione 2021-2022 per i suoi soci del Club...noi dobbiamo ancora aspettare per prenotare [SM=p4449749]

E' che viaggi!!!Dall'Antartide all'Europa,c'è l'imbarazzo della scelta...
OFFLINE
05/10/2019 10:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 05/10/2019 09.31:


Silversea sugli scudi, ma il fatto di aprire le vendite ai stimati membri della Società Veneziana mi sa tanto di Lec....



ahahahah Paolo...

La "Società Veneta"è il nome del club di Silversea...
la prevendita è proprio riservata ai soci del club ma questo è comune per tutte le compagnie che all'inizio aprono la prevendita proprio per i soci ...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su