Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises :Annuncia il nuovo marchio"Serene Spa & Wellness Fleetwide", la spa più lussuosa del settore crocieristico

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2019 11:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
02/10/2019 21:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Una nuova esperienza nel travel wellness, gli ospiti Regent miglioreranno il loro viaggio con esclusivi trattamenti spa ispirati alla destinazione, rigeneranti lezioni di fitness, cucina nutrizionalmente bilanciata e tour benessere mentre viaggiano per il mondo



Regent Seven Seas Cruises, la principale linea di crociere oceaniche di lusso al mondo, ha presentato oggi un nuovo marchio spa di ispirazione globale che debutterà sulla sua flotta di cinque navi questo inverno. Serene Spa & Wellness ™ offrirà trattamenti esclusivi che integrano tecniche e ingredienti provenienti da destinazioni in tutto il mondo, creando un rifugio tranquillo di salute, bellezza e benessere che offre trattamenti e servizi riparativi per lenire sia il corpo che la mente.

Il rivoluzionario menu di servizi riflette i trattamenti provenienti da molte delle 450 destinazioni verso cui naviga la linea di crociera e comprende terapie facciali ELEMIS di fama mondiale, trattamenti per il corpo, massaggi, manicure, pedicure, servizi di lusso del salone Kérastase, lezioni di fitness e allenamento personale, oltre a una serie di tour benessere e selezioni di cucina nutrizionalmente attente servite nei ristoranti di bordo.

“Regent è profondamente ispirato dalla pace e dalla serenità che si possono trovare in ogni regione del nostro globo e stiamo portando le belle tradizioni e le tecniche collaudate delle culture del mondo nelle esperienze esclusive di Serene Spa & Wellness ™ attraverso trattamenti benessere, cucina ed escursioni a terra accattivanti ", ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. Inizialmente abbiamo sviluppato questa esperienza innovativa per Seven Seas Splendor ™ nel perseguimento del lusso perfetto per la nostra nave più recente, e quindi abbiamo deciso di espandere Serene Spa & Wellness ™ per consentire agli ospiti di intraprendere un viaggio globale di relax su tutte le navi Regent. Serene Spa & Wellness ™ stabilirà un nuovo punto di riferimento nelle spa di lusso in mare.

Scopri il meglio dei trattamenti estetici e per il corpo ispirati a destinazione.

Serene Spa & Wellness ™ integra ingredienti naturali provenienti da tutto il mondo che promuovono la salute e l'equilibrio del corpo, della mente e dello spirito. Oltre ai tradizionali servizi spa, esempi di tecniche e trattamenti di ispirazione globale offerti esclusivamente da Serene Spa & Wellness ™ su Regent Seven Seas Cruises includono:

- Il Regent Massage. (Ispirazione destinazione:
olivello spinoso dalla costa del Mediterraneo) Questa terapia su tutto il corpo su misura prevede una sinergia di rosmarino, finocchio marino e olivello spinoso dalle coste del Mediterraneo lavorate in aree di tensione per alleviare e lenire i muscoli mentre aiutano a disintossicare. Caldi guanti e stivali in paraffina con infuso di eucalipto arricchiscono questa esperienza esclusiva, nutrendo e idratando profondamente mani e piedi.

- Massaggio Around The World. (Ispirazioni di destinazione: Basalto dalla Cina, Impacco di cocco dai Caraibi, Bambù dall'Asia)
Tecniche di fusione provenienti dagli angoli del mondo, questa terapia coreografata è uno di benessere ottimale: i profumi terreni del cardamomo indiano, del coriandolo egiziano e dell'eucalipto calmano la mente; I movimenti di massaggio svedesi funzionano liberamente in tutto il corpo per rilassarsi; le rocce vulcaniche rilasciano la tensione muscolare e l'energia stagnante nelle gambe; gambi di bambù scivolano sui muscoli per alleviare profondamente il disagio; impacchi riscaldati al cocco vengono delicatamente lavorati su viso, collo e spalle; e l'olio di argan dal Marocco condiziona il cuoio capelluto.

- Crema per il corpo alla lavanda di mare e al Samphire. (Destinazione Ispirazione: Samphire dal Nord Europa)
Idrata la pelle con una coppia nutriente ed esfoliante. Gli estratti ricchi di nutrienti della lavanda di mare e delle cellule della pelle secche e secche del samphire, mentre un latte idratante di noce di macadamia e sale marino idratano per consentire a una pelle assetata di ricostituire. Questa sontuosa esperienza corporea include il massaggio di metà o di tutto il corpo.

- Maschera di calore e massaggio di acque profonde. (Ispirazione destinazione: alghe bladderwrack della costa baltica)
Ricarica il tuo corpo con un trattamento disintossicante progettato per alleviare la tensione profonda e il disagio muscolare. Ricca di minerali e oligoelementi, una maschera calda e aromatica con potenti alghe del Mar Baltico viene applicata sulla schiena per allentare la tensione e alleviare dolori e dolori mentre un massaggio alla schiena o al corpo rilassa il corpo.

- Trattamento viso rose calmante. (Ispirazione destinazione: rose inglesi biologiche raccolte a mano provenienti dal Regno Unito)
Pelli sensibili e sensibili con una miscela naturale di delicato rosa assoluto per idratare intensamente il derma. Lussuosamente indulgente, preziosi estratti di rosa levigano le linee sottili, rafforzando e proteggendo la barriera cutanea. Un balsamo di rose caldo viene massaggiato su mani e braccia per indurre il rilassamento. La pelle viene lasciata lenita e riempita con una morbidezza petalo.

- Kérastase Elixir Ultime 24-Carat Rituale Indulgente. (Destination Inspiration: Rose from Morocco)
Questo rituale per capelli indulgente nutre, protegge e ripristina istantaneamente i capelli. Rilassati con il profumo aromatico della rosa durante un trattamento di lusso in cui oli di camelia e marula ed estratti di tè bianco vengono massaggiati in profondità nel cuoio capelluto. Questa esperienza altamente concentrata fornisce una trasformazione sublime, lasciando i capelli setosi, senza peso e belli.

- Regent Manicure e Pedicure. (Destination Inspiration: Frangipani from the South Pacific)
Mani e piedi sono immersi in una proteina idratante del latte mentre un olio ricco di vitamine rinforza unghie e cuticole. L'olio di frangipani riscaldato viene massaggiato per reintegrare ulteriormente l'umidità. Include limatura, cuticole e smalto.



Concentrandosi sul benessere olistico, sia a bordo che a terra, i servizi
Serene Spa & Wellness ™ vanno oltre la sede della spa fisica:


- Gli esperti di fitness di Fitness by Serene Spa & Wellness ™ tengono lezioni di ginnastica popolari come Pilates, yoga e meditazione e sono disponibili per offrire consulenza e dimostrare l'uso delle attrezzature per il fitness.
L'equipaggiamento include bici da spinning, manubri, tapis roulant, macchine per la forza Technogym, tappetini da allenamento e panche. L'allenamento individuale può essere organizzato con un istruttore di fitness.

- Assaporare il meglio della cucina mondiale con Serene Spa & benessere ™ Selezioni in molti ristoranti a bordo. Tratte da un approccio ispirato a livello globale a una vita sana, questi piatti culinari sono tanto saporiti quanto nutrienti. Una vasta gamma di opzioni innovative è disponibile nei ristoranti della flotta di Regent, con piatti squisiti influenzati da una miriade di tariffe globali tra cui una deliziosa cucina a base vegetale.

- I tour Serene Spa & Wellness ™ offrono escursioni a terra curate progettate per migliorare il benessere attraverso esperienze coinvolgenti. Immergiti in una fonte termale rigenerante e ricca di minerali a Roma o vivi una lezione di taiji (tai chi) su una bellissima e serena spiaggia di Palma di Maiorca. Gli ospiti possono rinfrescarsi con una brezza mediterranea mentre calmano la mente e rafforzano la propria concentrazione attraverso una lezione di yoga con vista sulla città costiera di Taormina.

- Sperimenta il potere curativo, disintossicante e distensivo della suite idrotermale Serene Spa & Wellness ™ di ispirazione europea , in esclusiva per Seven Seas Splendor ™ e Seven Seas Explorer . Rilassati prima o dopo i trattamenti spa e goditi il ​​bagno turco aromaterapico multisensoriale di Regent, la sala relax, la sauna a infrarossi e le docce esperienziali.

Programma di apertura di
Serene Spa & Wellness ™ Serene Spa & Wellness ™ partirà su ogni nave Regent durante questi viaggi:


- Seven Seas Explorer - 7 dicembre 2019 voyage
- Seven Seas Mariner - 6 gennaio 2020 viaggio
- Seven Seas Voyager - 7 gennaio 2020
- Seven Seas Navigator - 23 gennaio 2020 viaggio
- Seven Seas Splendor ™ - 6 febbraio 2020 viaggio

Per ulteriori informazioni, visitare www.RSSC.com , chiamare il numero 1-844-4REGENT ( 1-844-204-7793 ) o contattare un consulente di viaggio professionale.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=80225
OFFLINE
03/10/2019 09:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Regent,lancia il suo nuovo marchio di Spa e Wellness sull'intera flotta...la spa più lussuosa del settore crocieristico,wow!!!


Ammazza,che trattamenti estetici e per il corpo per non parlare del programma benessere...li proverei,tutti!!!

Regent con il suo nuovo marchio "Serene Spa & Wellness ™"ha guadagnato la mia fiducia per una possibile crociera a bordo [SM=p4449749]
OFFLINE
03/10/2019 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 03/10/2019 09.47:

Regent,lancia il suo nuovo marchio di Spa e Wellness sull'intera flotta...la spa più lussuosa del settore crocieristico,wow!!!


Ammazza,che trattamenti estetici e per il corpo per non parlare del programma benessere...li proverei,tutti!!!

Regent con il suo nuovo marchio "Serene Spa & Wellness ™"ha guadagnato la mia fiducia per una possibile crociera a bordo [SM=p4449749]

Non posso che quotare in toto con te GaVi!!!Regent wow.
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/10/2019 08:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Regent fa sul serio con la SPA

Rigeneranti lezioni di fitness, cucina nutrizionalmente bilanciata e tour benessere mentre viaggiano per il mondo

Scenderei con 3/4 anni in meno, non chiederei altro alla vita😀
OFFLINE
04/10/2019 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 04/10/2019 08.30:

La Regent fa sul serio con la SPA

Rigeneranti lezioni di fitness, cucina nutrizionalmente bilanciata e tour benessere mentre viaggiano per il mondo

Scenderei con 3/4 anni in meno, non chiederei altro alla vita😀

Quoto alla grande!😀
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/10/2019 09:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 04/10/2019 08.40:

Quoto alla grande!😀




Grazie Anto
OFFLINE
04/10/2019 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 04/10/2019 08.30:

La Regent fa sul serio con la SPA

Rigeneranti lezioni di fitness, cucina nutrizionalmente bilanciata e tour benessere mentre viaggiano per il mondo

Scenderei con 3/4 anni in meno, non chiederei altro alla vita😀



Quest'altra compagnia ultra-luxury insieme alla Seabourn,Oceania e Silversea è da prendere in seria considerazione per una possibile crocierina[SM=p4449749] [SM=p4449749]naturalmente non contando i velieri...



OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/10/2019 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 04/10/2019 11.02:



Quest'altra compagnia ultra-luxury insieme alla Seabourn,Oceania e Silversea è da prendere in seria considerazione per una possibile crocierina[SM=p4449749] [SM=p4449749]naturalmente non contando i velieri...





E da prendere in considerazione si!
Tu su quale asse ti stai muovendo?🤔
OFFLINE
05/10/2019 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Paolo v46, 05/10/2019 09.35:


E da prendere in considerazione si!
Tu su quale asse ti stai muovendo?🤔



Eh eh eh...ciò na confusione in testa! [SM=p4449749] [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su