Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

SeaDream Yacht Club: Reinventa i Caraibi con le nuove escursioni sulla terra

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2019 09:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
02/10/2019 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




SeaDream Yacht Club sta ampliando il suo programma Yachting Land Adventures nei Caraibi con una vasta selezione di nuove eccitanti attività lungo la costa in alcune delle destinazioni più amate di SeaDream.

Le nuove selezioni reinventeranno i Caraibi di SeaDream con una moltitudine di opzioni che vanno dai tour coinvolgenti alle avventure adrenaliniche, offrendo agli ospiti modi memorabili per ottenere il massimo da ogni destinazione. Le 17 nuove attività guidate professionalmente saranno disponibili a partire dalla prossima stagione caraibica. I Caraibi di SeaDream sono definiti arricchendo e ispirando esperienze sia a bordo che a terra.

I nuovi Yachting Land Adventures si possono trovare nei viaggi verso Antigua, Anguilla, Grenadine, Montserrat, Guadalupa, St. Martin, St. Lucia, Tobago e Trinidad. Gli ospiti possono prenotare in anticipo Yachting Land Adventures con uno sconto del 10%.

Presentato in viaggi a partire da novembre 2019, il nuovo Yachting Land Adventures include un mix di attività elettrizzanti come il canyoning nella foresta della Guadalupa, una vasta gamma di sport acquatici dalle lezioni di kite surf ai tour in kayak, nonché esperienze culinarie come il sale marino tour di distillazione a Bequia o lezione di cucina privata ad Anguilla.

"Con così tanti ospiti abituali che navigano con SeaDream anno dopo anno, vogliamo assicurarci di creare sempre nuovi modi per sperimentare le destinazioni che amano", ha dichiarato Emilio Freeman, Vice Presidente di Destinations & Revenue Management di SeaDream. "Le nostre nuove avventure in Yachting Land catturano perfettamente lo spirito dei Caraibi e consentono agli ospiti di avere una nuova visione di ogni destinazione indipendentemente da quante volte hanno visitato un determinato porto."



Altre nuove avventure di Yachting Land introdotte quest'anno includono passeggiate a cavallo e avventure buggy fuoristrada in Antigua, avvistamento di uccelli in Anguilla, cavalieri di rinoceronti in Marigot e vari tour approfonditi di diverse destinazioni in tutti i Caraibi, per citarne alcuni. Ogni avventura è stata accuratamente selezionata per evidenziare il meglio di ogni destinazione dei Caraibi e offrire agli ospiti la possibilità di vivere emozionanti esperienze all'aperto.

Con un itinerario SeaDream e l'esperienza di uno yacht privato, gli ospiti esplorano il meglio che i Caraibi hanno da offrire lontano dalla folla. Le acque turchesi dei Caraibi sono il parco giochi perfetto per godersi la piattaforma Marina di sport acquatici di SeaDream. L'espressione "yachting" non è solo una dichiarazione sulla dimensione; descrive uno stile di vita a bordo delle navi intime. Sofisticati e rilassati, gli yacht gemelli a 56 cabine di SeaDream sono favoriti per la loro informalità elegante, open bar e mance inclusi, sistemazioni con vista sull'oceano, lussuoso centro benessere certificato Thai e cucina di classe mondiale. Con solo 112 ospiti alla volta, un viaggio SeaDream sembra una fuga personale.

Fonte:
seadream.com/pressreleases/seadream-yacht-club-reinvents-the-caribbean-with-new-yachting-land-adv...
OFFLINE
03/10/2019 10:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto bella questa nuova programmazione di escursioni a terra della SeaDream...

Reinventa i Caraibi...è tutto un dire come del resto una crociera a bordo delle sue navi [SM=p4449749]
OFFLINE
Post: 835
Sesso: Maschile
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
04/10/2019 08:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimo🤩

E se prenoti prima pure lo sconto😀
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/10/2019 08:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 03/10/2019 10.10:

Molto bella questa nuova programmazione di escursioni a terra della SeaDream...

Reinventa i Caraibi...è tutto un dire come del resto una crociera a bordo delle sue navi [SM=p4449749]




Molto bello, e arrivato il momento di cambiare modo di fare crociere

Bene, anche sconto del 10% chi prenota in anticipo
OFFLINE
04/10/2019 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Max 2.0, 04/10/2019 08.30:



E se prenoti prima pure lo sconto😀




Paolo v46, 04/10/2019 08.38:



Bene, anche sconto del 10% chi prenota in anticipo




Ormai...il"prenotare in anticipo"sia diventata una formula molto utilizzata dalle compagnie [SM=p4449749] danno più benefit!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su