Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Svela i meravigliosi dettagli del design di"Seabourn Square" sulle nuove navi da spedizione ultra-luxury

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2019 09:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/09/2019 17:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Seabourn, la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, si sta muovendo verso il lancio di due nuove navi da spedizione ultra-lussuose appositamente costruite, che inizieranno a girare le destinazioni più ambite e remote del mondo nel giugno 2021 e Maggio 2022, rispettivamente. I viaggiatori su Seabourn Venture e la sua nave gemella, ancora da nominare, troveranno una vasta gamma di spazi a bordo magistralmente realizzati, tra cui Seabourn Square , che si trova attualmente su tutte e cinque le navi Seabourn ed è un vero favorito per gli ospiti.

Il rinomato designer Adam D. Tihany ha modellato gli spazi pubblici che catturano il romanticismo dei primi esploratori con la vibrante energia dei giorni nostri, invocando un senso di avventura senza tempo mantenendo la familiarità dei luoghi che gli ospiti del passato hanno imparato a godere.

Una destinazione popolare su ogni nave Seabourn, Seabourn Square sarà il vero "salotto" delle nuove navi da spedizione della linea. Uno spazio invitante e socievole dove gli ospiti troveranno un affascinante bar in stile europeo, Seabourn Square è stato progettato come un ambiente aperto e confortevole per gli ospiti di interagire con gli ufficiali di bordo e il team di spedizione e di conversare con la famiglia e i nuovi amici. Lo spazio ospita anche il personale altamente qualificato dei Servizi per gli ospiti, che fornisce una vasta gamma di servizi di portineria come informazioni generali sulla nave, assistenza con richieste di servizi speciali, informazioni sul porto e sui viaggi e altro ancora.

Una selezione di caffè viene preparata dagli esperti baristi di bordo utilizzando fagioli tostati in Seabourn Square. Per coloro che hanno un po 'fame, Seabourn Square offre dolci appena sfornati e altri oggetti per la colazione in movimento al mattino, nonché un assortimento di panini leggeri e dessert più tardi nel corso della giornata, insieme a una selezione di gelati artigianali fatti su tavola. Gli ospiti troveranno anche una vasta gamma di libri nella biblioteca adiacente, con una serie di titoli su argomenti come l'avventura, le spedizioni e altri argomenti di interesse da godere a bordo. Rimanere aggiornati con le notizie è reso semplice con una selezione di giornali stampati da tutto il mondo e tablet con l'applicazione di notizie Press Reader disponibili per navigare ogni giorno.



In linea con il design delle sue due navi più recenti - Seabourn Encore e Seabourn Ovation - i banchi di portineria circolari dei servizi per gli ospiti in Seabourn Square si affacciano verso l'esterno, mentre i banchetti smerlati con schienale in legno e le sedie a sdraio progettate come parte della Seabourn Venture collezione del prodotto Tihany che racchiude tavolini e tavolini in legno dal vivo, creando intimi spazi di raccolta. I pannelli a parete in pelle rivettata avvolgono la stanza, facendo eco ai dettagli artigianali dei mobili. In alto, un soffitto a motivi circolari richiama la composizione simmetrica di una bussola, mentre scaffali pensati con cura e opere d'arte e accessori a tema spedizione dipingono un'immagine della casa privata di un esploratore dotata di ricordi di viaggi passati. Inoltre, il salone si estenderà a poppa del ponte 6, offrendo agli ospiti una varietà di posti a sedere all'aperto per rilassarsi e godersi la vista, con telescopi Swarovski fissi che consentono la scoperta dal comfort della nave da spedizione ultra-lusso.

" Seabourn Venture e sua sorella offriranno una varietà di grandi spazi per gli ospiti per rilassarsi, divertirsi nell'esperienza e conoscersi l'un l'altro nel nostro ambiente all-inclusive", ha affermato Richard Meadows, presidente di Seabourn . "Seabourn Square è sempre un luogo con un senso di comunità alla base - dove gli ospiti e il nostro staff condividono storie delle loro vite e dei loro viaggi - e sono certo che lo saranno anche sulle nuove navi da spedizione".



Ogni nuova nave da spedizione ultra-lussuosa presenterà 132 lussuose suite con veranda sull'oceano.Maggiori dettagli su altri ristoranti, locali sociali e spazi pubblici continueranno a essere rivelati nei prossimi mesi. Gli itinerari per la prima stagione di viaggio a bordo di Seabourn Venture sono ora aperti per la prenotazione sul sito Web
www.seabourn.com/en_US.html

Seabourn continua a rappresentare l'apice del viaggio ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che contraddistinguono la linea: suite spaziose, arredate con cura, molte con verande e tutte fronte oceano al 100%; cena superba in una scelta di luoghi; liquori premium gratuiti e vini pregiati disponibili a bordo in ogni momento; servizio pluripremiato e un'atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti come a casa. Le navi viaggiano per il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo, tra cui le città del tendone, oltre 170 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO e porti e nascondigli meno conosciuti.

Per maggiori dettagli sulla pluripremiata flotta Seabourn o per esplorare la selezione mondiale di opzioni di crociera Seabourn, contattare un consulente di viaggio professionale, chiamare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare www.seabourn.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/pr-20190925-seabourn-reveals-stunning-design-details-for-seabourn-square-on-new-ultra-luxury-expedition-sh...
OFFLINE
Post: 835
Sesso: Maschile
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
29/09/2019 17:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mecojoni 🤩
OFFLINE
29/09/2019 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Max 2.0, 29/09/2019 17.49:

Mecojoni 🤩



Praticamente hai detto tutto...ahahahah!

Max,Seabourn ti aspettaaaaaaa!


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
30/09/2019 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Questo pezzo in sintesi dice tutto:

Seabourn continua a rappresentare l'apice del viaggio ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che contraddistinguono la linea
Non mi resta che aspettare quei 6 numeri, diversamente mi rimane solo ammirare
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su