Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise:Riceve l'approvazione per l'espansione del "Terminal F" di PortMiami per accogliere la sua nave di classe Excel

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2019 18:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/09/2019 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Carnival Cruise Line ha espresso oggi apprezzamento alla Commissione della Contea di Miami-Dade per l'approvazione di una proposta per un completo rinnovo e una grande espansione del Terminal F di PortMiami che sarà in grado di supportare le operazioni della nuova nave di classe Excel di Carnival - aprendo la strada alla la nave gemella del Mardi Gras, ancora da nominare, verrà trasportata a casa a Miami quando verrà consegnata nel 2022.

"Con l'approvazione di oggi, passeremo rapidamente a un piano per rimodellare ed espandere il Terminal F in modo che possa accogliere la classe più innovativa di navi per far parte della nostra flotta", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Negli ultimi mesi abbiamo avuto discussioni molto costruttive con i leader di PortMiami e Miami-Dade in merito ai nostri piani per Miami e al nostro obiettivo di migliorare e accrescere le nostre capacità e operazioni nella nostra città natale. Tutti sono molto entusiasti del fatto che Miami sia la patria della nostra prossima nave a gas naturale liquefatto (GNL) in Nord America e della nave gemella per il Mardi Gras, che arriverà il prossimo agosto e sta suscitando un grande entusiasmo. Il voto di oggi assicura che la nuova nave e l'espansione del terminal arriveranno entrambi in tempo per il 50 ° anniversario di Carnevale nel 2022. "




Carnival Cruise Line è il più grande operatore di crociere a Miami con più navi tutto l'anno che navigano da PortMiami rispetto a qualsiasi altra linea di crociera. Il Terminal F riprogettato consentirà a Carnival di continuare a essere il leader del mercato, ospitando non solo la sua più grande e nuova classe di navi, ma anche permettendo alla linea di portare la sua prossima nave a GNL nel sud della Florida. Duffy ha ringraziato i funzionari locali per i loro sforzi per collaborare con l'azienda per raggiungere un accordo su portata, tempistica e lavori di progettazione in modo che la costruzione possa essere completata in tempo per l'arrivo della nave nel tardo 2022. Il Mardi Gras, la prima nave della classe Carnival Excel per la linea, sarà consegnato nell'agosto 2020 e sarà trasportato a casa a Port Canaveral dopo le rotte inaugurali dall'Europa e da New York.





Al termine, il Terminal F sarà il terzo terminal crociere di PortMiami dedicato alle operazioni di Carnival. L'accordo prevede l'impegno di Carnival di mantenere le navi al Terminal F per 20 anni, con l'opzione di due ulteriori proroghe di sette anni.

Il design semplice e aperto del terminal di Berenblum Busch Architects di Miami consentirà un'eccezionale efficienza e flessibilità per ospitare la più grande classe di navi di Carnival, massimizzando l'uso della tecnologia di riconoscimento facciale e altri elementi per spostare gli ospiti attraverso il processo di imbarco.



I piani di espansione comportano che il Terminal F sia il più grande terminal di Carnival in Nord America. Tutti i lavori di ristrutturazione dovrebbero essere completati entro ottobre 2022 per accogliere la nave della classe Carnival Excel in arrivo alla fine del 2022.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/

Fonte:
carnival-news.com/2019/09/19/carnival-receives-approval-for-major-expansion-of-terminal-f-at-portmiami-to-accommodate-its-excel-class-ship-for-arrival-...










OFFLINE
23/09/2019 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche per Carnival è arrivata l'autorizzazione da parte della contea di Miami a procedere per il rinnovo ed espansione del proprio Terminal in modo da poter ricevere prossimamente le nuove navi di classe Excel,la prima il Mardi Gras sarà basato a Port Canaveral.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su