Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Uragano Dorian:Aggiornamento sulle isole private di ogni linea di crociera alle Bahamas

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2023 10:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
04/09/2019 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le compagnie di crociera hanno iniziato a fornire aggiornamenti sulle loro isole private alle Bahamas dopo che l'uragano Dorian ha attraversato le Bahamas settentrionali.


- Castaway Cay della Disney Cruise Line -
Castaway Cay era l'isola privata più vicina all'uragano. L'isola si trova a 30 miglia dalle isole Abaco, dove l'occhio dell'uragano ha fatto approdo.

Disney Cruise Line ha affermato che i venti sostenuti su Castaway Cay non si estendono oltre i venti di forza tropicale (39-73 mph). L'equipaggio è tornato nel suo alloggio dopo aver trascorso alcune ore in un rifugio per uragani che è stato costruito per resistere ai maggiori uragani.

- CocoCay di Royal Caribbean -
Royal Caribbean sta inviando una squadra sull'isola oggi per accedere ai danni. Anche se alcune foto webcam di CocoCay sono state rilasciate lunedì che non hanno mostrato danni strutturali, la linea di crociera sarà in grado di vedere l'immagine completa una volta che il team arriverà sull'isola.

A partire da ora, Royal Caribbean spera di riaprire l'isola sabato 7 settembre, quando è previsto l'attracco di Navigator of the Seas. Tuttavia, non lo sapranno con certezza fino a quando l'intera proprietà non verrà valutata.

- Great Stirrup Cay di Norwegian Cruise Line -
Norwegian Cruise Line non ha ancora fornito un aggiornamento su Great Stirrup Cay. Poiché Great Stirrup Cay si trova a meno di un miglio ad est di CocoCay, ha ricevuto le stesse condizioni meteorologiche dell'isola dei Caraibi reali.

- Half Moon Cay di Holland America Line -

Holland America Line, la compagnia di crociera che possiede l'isola, ha pubblicato il seguente aggiornamento sulla loro pagina Facebook su come si è comportato Half Moon Cay durante l'uragano:

Molti dei nostri ospiti hanno posto domande su Half Moon Cay. C'è stata una leggera erosione della spiaggia che verrà ripulita ma nessun danno strutturale, e i cavalli e le razze stanno andando bene. Le navi della Holland America Line torneranno a Half Moon Cay il 21 ottobre con una visita di Zuiderdam. I nostri pensieri continuano ad essere con le persone nelle aree delle Bahamas che sono maggiormente colpite da questa tempesta. "

Mentre Holland America Line non ha una nave programmata per visitare Half Moon Cay fino al 21 ottobre, le navi Carnival dovrebbero tornare presto a visitare l'isola.

Half Moon Cay si trova a circa 215 miglia a sud-est di Freeport, Bahamas.

- Princess Cays di Princess Cruises -
Princess Cruises ha pubblicato il seguente aggiornamento che includeva i rapporti sui danni iniziali di Princess Cays:

“Aggiornamento dell'uragano Dorian: non abbiamo navi nel percorso previsto della tempesta. I rapporti iniziali mostrano solo danni estetici e minore erosione della spiaggia nelle Princess Cays. La sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio è sempre la nostra prima priorità e stiamo monitorando attentamente la tempesta per il potenziale impatto sugli itinerari futuri. Insieme a Carnival Corporation, garantiamo il nostro supporto alle Bahamas e ad altre aree colpite mentre valutano i danni e iniziano gli sforzi di recupero. La nostra attenzione sarà focalizzata sulle priorità stabilite dal governo e dai funzionari di pronto soccorso. "

Princess Cays si trova sull'isola di Eleuthera. L'area resort utilizzata dagli ospiti di Princess e Carnival si trova sul lato sud-est dell'isola. Princess Cays è a circa 200 miglia da dove l'uragano Dorian ha fatto sbarco alle Bahamas.

Fonte:
cruisefever.net/update-on-each-cruise-lines-private-island-in-the-...


- MSC Ocean Cay esente da danni degni di nota

A pochi mesi dalla sua apertura, Ocean Cay MSC Marine Reserve, la nuova spettacolare isola privata di MSC Crociere alle Bahamas, è stata risparmiata da danni significativi, secondo una dichiarazione di MSC Crociere.

L'isola non era sul sentiero diretto dell'uragano Dorian, ma erano ancora prese precauzioni.

MSC era riuscita a liberare tutto il personale da Ocean Cay entro venerdì 30 agosto. Una nave di sistemazione per i lavoratori che mettevano gli ultimi ritocchi sull'isola era stata portata fuori pericolo con circa 120 lavoratori a bordo e tornerà giovedì, secondo una fonte.

"Non appena abbiamo avuto visibilità sul potenziale percorso dell'uragano Dorian, tutti sono stati spostati in aree più sicure", ha dichiarato la società in una nota pubblicata sul suo sito web.

"Fortunatamente, Ocean Cay si trova lontano dall'area colpita più duramente dall'uragano e, secondo le nostre immagini della webcam, l'isola non ha subito danni degni di nota. Giovedì verrà condotta una valutazione completa del sito. riprenderemo i lavori nei giorni seguenti. I nostri pensieri sono rivolti a coloro che sono stati colpiti dall'uragano Dorian e in particolare dalla popolazione delle Bahamas e delle isole della regione colpita in questo momento molto difficile. "

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21465-msc-s-ocean-cay-free-of-noteworthy-dam...
[Modificato da Gaia-77 14/01/2022 09:48]
OFFLINE
04/09/2019 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie GaVi x i continui aggiornamenti!Sono sollevata x le notizie relative all Ocean Cay!
OFFLINE
05/09/2019 10:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Considerato i danni che ha fatto Dorian ad alcune città delle bahamas,le isole private delle compagnie non hanno subito danni particolari,fortunati?
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
06/09/2019 08:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sarebbe stata un'ulteriore catastrofe radere a suolo quelle perle di isole, certo se avrei potuto scegliere avrei scelto le isole e non le case o persone, ma noi siamo totalmente impotenti
OFFLINE
06/09/2019 10:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 06/09/2019 08.36:

Sarebbe stata un'ulteriore catastrofe radere a suolo quelle perle di isole, certo se avrei potuto scegliere avrei scelto le isole e non le case o persone, ma noi siamo totalmente impotenti



Sono d'accordissimo con te!


OFFLINE
06/09/2019 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 06/09/2019 08.36:

Sarebbe stata un'ulteriore catastrofe radere a suolo quelle perle di isole, certo se avrei potuto scegliere avrei scelto le isole e non le case o persone, ma noi siamo totalmente impotenti

Ma certamente nn ci sono dubbi....come nn essere d accordo con te!
OFFLINE
Post: 37.832
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
07/09/2019 23:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 06/09/2019 10.47:

Ma certamente nn ci sono dubbi....come nn essere d accordo con te!




anch'io

alle Bahamas, Dorian ha fatto una vera catastrofe
ricordo molto bene cio che ho visto a Saint Marteen e ho la pelle d'oca
OFFLINE
08/09/2019 17:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamenti

I passeggeri che si chiedono se le loro imminenti crociere si fermeranno alle isole private di proprietà delle compagnie di crociera stanno lentamente ricevendo aggiornamenti dalle compagnie di crociera.

Finora, la notizia sembra essere per lo più positiva, nonostante quanto l'uragano Dorian sia arrivato vicino alle destinazioni. Detto questo, le fermate popolari non sono ancora pronte a dare il bentornato ai visitatori.

Le due isole più vicine al percorso di tempesta dell'uragano Dorian sono state la Giornata perfetta della Royal Caribbean International a CocoCay e la Great Stirrup Cay della Norwegian Cruise Line.




Anche altre isole e destinazioni private della linea di crociera hanno subito alcuni danni minori, principalmente sotto forma di erosione della spiaggia. Sono state inviate squadre ai vari punti caldi per valutare i danni e assicurarsi che la tempesta non abbia influito sui canali spesso stretti che le navi usano, sia durante l'attracco che utilizzando le offerte per trasportare i passeggeri verso le spiagge private.

Coco Cay-Royal Caribbean



Per gentile concessione di Royal Caribbean International

- Stato: CocoCay sarà attivo e funzionante sabato 7 settembre 2019.

- Chiamate programmate per settembre: 22


L'isola di Royal Caribbean si trova a 54 miglia a sud dell'isola di Grand Bahama. Secondo la linea di crociera, “Mentre CocoCay è stato in qualche modo risparmiato dalla distruzione dell'uragano Dorian e non abbiamo avuto alcun danno grave, la tempesta ha lasciato detriti, ha lavato via parte della nostra sabbia e mattoni e ha abbattuto molti dei nostri alberi. Abbiamo iniziato a lavorare sulle riparazioni il più rapidamente possibile, ma chiediamo gentilmente che "ti dispiaccia la nostra polvere" o la sabbia, mentre continuiamo i nostri sforzi di recupero ".

Great Stirrup Cay -Norwegian Cruises Line



- Stato: attualmente chiuso

- Chiamate programmate a settembre: 13


Letteralmente vicini a Perfect Day al CocoCay si trova l'isola privata norvegese Great Stirrup Cay. Anche se Norwegian Cruise Line ha dichiarato a Cruise Radio: “Stiamo ancora valutando l'isola. Ti forniremo un aggiornamento il prima possibile. "

Half Moon Cay - Holland America Line



- Stato: chiuso, previsto per l'apertura il 12 settembre

- Chiamate programmate a settembre: 12


L'isola privata di Carnival Corporation si trova a 148 miglia a sud-est dell'Isola di Grand'Abaco. Secondo il Carnival, “l'isola ha subito lievi danni insieme a qualche erosione della spiaggia. Il ritorno di Holland America è previsto per il 21 ottobre. Il ritorno di Carnival Cruise Line è previsto per il 12 settembre. "

Castaway Cay - Disney Cruises Line

]

- Stato: attualmente chiuso

- Chiamate programmate a settembre: 13


L'isola privata di Disney si trova a 40 miglia a sud di Freeport. La Disney riferisce che, “a causa delle condizioni di tempesta tropicale che si sono verificate sull'isola, abbiamo un po 'di pulizia da fare in relazione al paesaggio e dovremo effettuare piccole riparazioni sul tetto di una piccola area coperta del padiglione. Dobbiamo anche valutare il molo e il canale della nave, come richiesto dopo ogni tempesta, prima di poter riaprire Castaway Cay agli ospiti. ”

Princess Cays - Princess Cruises



- Stato: chiuso, previsto per l'apertura il 12 settembre

- Chiamate programmate a settembre: 8


127 miglia a sud dell'isola di Grand'Abaco si trova la Princess Cay di Princess Cruises. Questa tecnicamente non è un'isola, ma un'estensione di Eleuthera. La linea di crociera ha dichiarato su Twitter che i rapporti iniziali mostrano solo danni estetici ed erosione della spiaggia su Princess Cay.

Ocean Cay - MSC Crociere



- Stato: in costruzione

- Chiamate programmate a settembre: 0


A 90 miglia dalla costa di Miami, in Florida, MSC Crociere Ocean Cay Reserve accoglierà gli ospiti per la prima volta a novembre.

MSC Crociere ha detto a Cruise Radio: “Fortunatamente, Ocean Cay si trova lontano dalla zona colpita più duramente dall'uragano e, secondo le nostre immagini da webcam, l'isola non ha subito danni degni di nota. Questa settimana è stata condotta una valutazione completa del sito. Riprenderemo i lavori nei prossimi giorni. "

Fonte:
cruiseradio.net/cruise-lines-update-private-island-damage-after-hurricane...
[Modificato da dalila66 14/01/2022 15:52]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
09/09/2019 09:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Diciamo che qualche d'una e stata aperta le altre apriranno a breve, molto fortunate a non aver avuto danni, le loro posizioni sono molto esposte al passaggio di uragani

Grazie per questi aggiornamenti Gavi
Aspettiamo anche qualche diretta da una di queste isole
OFFLINE
09/09/2019 12:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 09/09/2019 09.25:

Diciamo che qualche d'una e stata aperta le altre apriranno a breve, molto fortunate a non aver avuto danni, le loro posizioni sono molto esposte al passaggio di uragani

Grazie per questi aggiornamenti Gavi
Aspettiamo anche qualche diretta da una di queste isole



Diciamo che solo due isole private hanno subito anche se lieve il passaggio di Dorian...

dal grafico,sicuramente che sono molto esposti ma così come è tutta l'area caraibica...


OFFLINE
Post: 37.832
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
09/09/2019 13:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

tutta l'area è soggetta a questi eventi atmosferici

purtroppo dove passano fanno danni e non si può fare molto
se non seguire le previsioni e le allerte e sperare nel minor danno possibile
sia isole come le Bahamas sia quelle private delle compagnie
[Modificato da dalila66 09/09/2019 13:58]
OFFLINE
10/09/2019 06:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Veramente un miracolo che tutte le isole private delle varie compagnie di crociera abbiano subito danni solo marginali!

Anche le isole di Royal e di NCL, che sono quelle maggiormente danneggiate, tutto sommato non registrano danni strutturali: poteva andare davvero peggio!

Molte sono già pronte a ricevere le navi il 12 settembre!

Staremo sintonizzati sicuramente!

Grazie GaVi per i continui aggiornamenti!
OFFLINE
Post: 37.832
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
14/01/2022 15:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
wardrose (h3eH220114), 14/01/2022 07:18:

It would be an even worse calamity to raze those pearl islands; of course, if I had a choice cookie clicker, I would chose the islands above the houses or the people, but we had no choice.




🤔🤔🤔
ripeto commentare un post cosi vecchio è da stupidi
oltre tutto adesso le compagnie hanno problemi grossi con la pandemia e non con l'uragano
OFFLINE
Post: 1
Sesso: Maschile
Utente Comunità
08/08/2023 10:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

The destruction of those pearl islands would be an even greater tragedy; if I had the option, I would, of course, choose the islands over the homes or the people, but we were left with no choice.
[Modificato da Janes Marry 08/08/2023 10:43]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su