Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Saga Cruises:Il quattro volte chef stellato Daniel Galmiche a bordo dello Spirit Adventure

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2019 18:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
31/08/2019 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Lo chef Daniel Galmiche, quattro volte stellato Michelin, celebrerà il meglio della cucina francese con gli ospiti sulla nuova crociera all-inclusive di 12 notti di Spirit of Adventure" A Taste of France e Spain" a settembre 2020.

Lo chef, che fa regolarmente apparizioni televisive tra cui Saturday Kitchen della BBC, terrà masterclass e collaborerà con lo chef esecutivo per creare specialità regionali.

Durante i porti di scalo lo chef amante delle crociere salterà anche a terra per fare la spesa e dice "non vede l'ora" di acquistare prodotti e condividere il suo amore per la "cucina franco-mediterranea" con gli ospiti.

Da Montoir, lui e gli ospiti visiteranno la Valle della Loira e una sosta notturna a Bordeaux offrirà maggiori opportunità di acquistare vino, formaggio e specialità locali.



Daniel, che è stato educato ad apprezzare il cibo biologico presso la piccola fattoria di sua prozia nella regione francese della Franche-Comté, ha dichiarato: "Fin da piccolo ho capito" l'allevamento felice ". Gli animali e il pollame erano molto ben curati, ma ho sempre saputo che sarebbero andati nel piatto di famiglia. Era la ricompensa della felice agricoltura.

"Tutto intorno a me è stato fantastico anche cucinare e cuocere al forno, e la mia passione continua: adoro una vera brasserie francese, è il miglior tipo di ristorante."

Daniel, il cui nuovo ristorante The Pot Kiln apre nel Berkshire a settembre, è entusiasta dei menu sulle navi da crociera. Ha detto: “La qualità è così alta. C'è una scelta di ristoranti di specialità e così spesso la possibilità di gustare un barbecue sul ponte, è davvero bello.

“Penso anche che gli standard di alloggio e comfort, tutto il pregiato lino bianco, rendono la crociera un'esperienza così straordinaria. Quando sei su una nave di lusso come Spirit of Adventure, l'atmosfera, la cordialità e il buon ritmo della vita ti fanno sentire come essere in un villaggio. Non vedo davvero l'ora di essere a bordo per incontrare l'executive chef, gli ospiti e cucinare ”.



Anche l'autore ed emittente enologo esperto Ewan Lacey, di The Cookery School di Channel 4, parteciperà alla crociera per condividere le sue conoscenze durante le degustazioni e durante i tour nelle regioni vinicole.

A Bordeaux, gli ospiti possono anche esplorare le cantine di un'azienda vinicola e in Spagna, c'è l'opportunità di bere il vino locale Rias Baixas da una ciotola tradizionale a Pontevedra.

La nave boutique da 999 passeggeri fa scalo anche a Leixoes per Oporto in Portogallo, Brest in Francia e St Peter Port a Guernsey.

Per dettagli visita:
www.saga.co.uk/

o chiama 0800 50 50 30.

12 notti da £ 3.107 a persona a bordo di Spirit of Adventure, con partenza da Dover il 28 settembre 2020.



Il prezzo include pacchetto di viaggio nel Regno Unito fino a 250 miglia per Dover e da Southampton, tutti i pasti e intrattenimento, bevande all-inclusive (una scelta di vini da tavola a pranzo e cena, liquori e bevande analcoliche di casa, tè pomeridiano, camera 24 ore servizio, cocktail di benvenuto e tè e caffè illimitati in luoghi selezionati), wifi gratuito, tutte le mance a bordo, facchinaggio, bus navetta gratuito per il centro città più vicino (quando possibile e quando la nave è ormeggiata a più di 500 metri di distanza), opzionale assicurazione di viaggio e diritti di annullamento aggiuntivi o uno sconto se il passeggero ha la propria assicurazione.



Tutte le escursioni menzionate sono opzionali, a un costo aggiuntivo e sono soggette a disponibilità e modifiche. Alcuni dei punti salienti dettagliati possono essere visti solo su escursioni opzionali o esplorando in modo indipendente.

Fonte:
newsroom.saga.co.uk/news/four-times-michelin-star-chef-daniel-galmiche-to-share-passion-for-proper-french-food-on-spirit-of-a...
OFFLINE
01/09/2019 15:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo chef Daniel Galmiche sarà a bordo di Spirit of Adventure: chissà che piatti verranno proposti!!!

Complimenti a Saga Cruises!!

Il prezzo è alto ma non troppo considerando tutto...
OFFLINE
01/09/2019 18:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Saga,per la sua prossima nave prepara il"botto" a bordo ci sarà il famoso quattro stelle Michelin lo" chef Daniel Galmiche"...

La crociera denominata"A Taste of France e Spain",oltre ad avere un itinerario fantastico avrà anche una cucina di piatti gourmet...secondo si dovrebbero assaggiare [SM=p4449749]

OFFLINE
01/09/2019 18:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 01/09/2019 15.07:

Lo chef Daniel Galmiche sarà a bordo di Spirit of Adventure: chissà che piatti verranno proposti!!!

Complimenti a Saga Cruises!!

Il prezzo è alto ma non troppo considerando tutto...



Ci sta tutto il prezzo...considerato ciò che include il pacchetto...


P.S.: lo chef stellato è già compreso nel pacchetto [SM=p4449749]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su