Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Genting: Annuncia il nome della prima nave di classe Global per Dream Cruises sarà denominata " Global Dream"

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2019 08:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/08/2019 16:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Genting Cruise Lines ha annunciato ufficialmente il nome della sua prima nave di classe globale da 208.000 tonnellate lorde all'IBTM China.Basandosi sui successi di successo di Genting Dream, World Dream ed Explorer Dream, la nave di classe mondiale - Global Dream entrerà in servizio all'inizio del 2021 per invitare ancora più crocieristi asiatici a navigare a livello globale su viaggi stimolanti a bordo della più grande nave da crociera verso il porto di origine nell'Asia del Pacifico.

Questo evento ha anche offerto agli ospiti la possibilità di sperimentare un'anteprima esclusiva di Global Dream attraverso una cabina per lo spettacolo intelligente su misura in mostra durante l'evento.


Genting Cruise Lines ha annunciato il nome ufficiale della prima nave Global Class della Dream Cruises da 208.000 tonnellate lorde - Global Dream presso IBTM China.


Kent Zhu, presidente di Genting Cruise Lines, ha tenuto un discorso come espositore partecipante alla cerimonia di apertura di IBTM China.

Global Dream, la prima nave di classe mondiale di Dream Cruises, appartiene a una nuova generazione di navi da crociera progettate per questa regione con la tecnologia più avanzata e strutture all'avanguardia. Global Dream offrirà un'esperienza di crociera all'avanguardia attraverso l'Intelligenza Artificiale che massimizzerà sia la comodità che la velocità per i nostri ospiti a bordo ", ha dichiarato Kent Zhu. “Per bilanciare il nuovo con il tradizionale, i nostri ospiti potranno anche godere di un'autentica esperienza asiatica e della nostra sincera ospitalità asiatica su Global Dream, sviluppata attraverso oltre 50 anni di esperienza del Gruppo Genting nel settore dell'ospitalità asiatica.

Durante l'evento, gli ospiti hanno ricevuto un'anteprima esclusiva di Global Dream con lo svelamento di una cabina per balconi appositamente costruita in Germania e spedita per l'occasione. Con 20 metri quadrati di spazio, le lussuose cabine Global Class saranno le cabine più spaziose del settore, con circa il 15% più grandi delle cabine standard presenti sulla maggior parte delle altre linee da crociera.

Progettate per due persone, le cabine possono anche ospitare fino a quattro persone con un design unico a due bagni per consentire a più persone di prepararsi contemporaneamente e un divano letto che si sviluppa facilmente per dormire comodamente due. Un tocco premuroso è una tenda per la privacy che può essere chiusa per dividere la stanza in posti a sedere e zone notte separate, rendendo le cabine adatte a famiglie e viaggiatori di gruppo.





La tecnologia all'avanguardia includerà i blocchi Bluetooth e un nuovo sistema intelligente che consente ai passeggeri di controllare diverse funzioni come l'illuminazione d'atmosfera a LED e il controllo del clima con un'app per smartphone, il riconoscimento vocale o un pannello di controllo touch-screen. I sensori intelligenti saranno anche in grado di rilevare gli occupanti nella cabina per regolare automaticamente le luci e la temperatura per una migliore efficienza energetica e le prese di aria condizionata a tripla ventilazione assicurano una distribuzione uniforme dell'aria per il massimo comfort.

L'evento è stato anche il lancio ufficiale dell'edizione cinese della Berlitz Cruising and Cruise Guide 2019. Dalla pubblicazione della sua prima edizione nel 1985, la Berlitz Cruising and Cruise Guide è stata meticolosamente aggiornata ogni anno dall'esperto di crociere Douglas Ward,l'Eminente autore della guida. La 34a edizione della Berlitz Cruising and Cruise Guide nel 2019 contiene recensioni imparziali e dettagli affascinanti su quasi 300 navi da crociera oceaniche e le classifica in termini di servizio, cibo, intrattenimento e strutture, utilizzando un sistema di classificazione riconosciuto a livello internazionale.

"L'autore è il critico più temuto del settore", hanno affermato le valutazioni e le valutazioni del Times, di Londra e di Berlitz - create in modo obiettivo e indipendente dall'autore e dal suo team editoriale - hanno fissato gli standard per l'industria delle crociere ed è ampiamente riconosciuta come la bibbia del settore.



La Global Dream e la sua nave gemella entreranno in servizio all'inizio del 2021 e all'inizio del 2022, unendosi all'attuale flotta di tre navi della Dream Cruises.

Genting Dream e World Dream di Dream Cruises sono stati riconosciuti come due delle 10 principali navi da crociera dalla Berlitz Guide to Cruising 2019 e sono le uniche due navi da crociera più quotate ad operare in Asia. La terza nave della Dream Cruises, Explorer Dream, è entrata in servizio quest'anno nella Cina orientale e settentrionale e ha goduto di record di occupazioni. Alla fine dell'anno, Explorer Dream verrà riposizionato in Australia e Nuova Zelanda per i passeggeri di provenienza asiatica che stanno cercando di fuggire dal freddo inverno settentrionale per godersi le crociere estive nell'emisfero meridionale.

Entro il 2022, la flotta di cinque navi della Dream Cruises sarà la più giovane e moderna al mondo. Come unica linea di crociera globale con tutte le navi da crociera "Made in Germany", la flotta di Dream Cruises presenterà i più alti standard di sicurezza, qualità costruttiva, velocità, potenza e finiture di lusso. Insieme all'esperienza di oltre 50 anni del Gruppo Genting nel settore dell'ospitalità asiatica, Dream Cruises fornirà ai suoi ospiti di provenienza asiatica i migliori standard alimentari, di intrattenimento e di servizio a bordo delle migliori navi che navigano verso tutte le destinazioni più famose del mondo.

Le navi della classe globale sono state progettate per il mercato delle crociere asiatiche in rapida crescita, che vedrà il maggior aumento del numero di famiglie a medio reddito nel mondo nel prossimo decennio.
Le nuove funzionalità e strutture innovative a bordo delle navi includeranno
- le cabine più spaziose del settore e le suite più lussuose,
- il primo parco a tema per navi da crociera con le montagne russe più lunghe del mondo in mare
- il più grande cinema in mare con otto teatri per soddisfare il tempo libero e le esigenze di intrattenimento dei viaggiatori e degli ospiti MICE.
- Zouk, il terzo miglior club al mondo, sarà presente anche su Global Dream
- Dream Avenue offrirà agli ospiti uno spazio ricreativo e ricreativo all'aperto polivalente.

In grado di ospitare fino a 9.000 passeggeri e con una capacità di ancoraggio inferiore a 4.700 passeggeri, Global Dream sarà la più grande nave da crociera al mondo per capacità passeggeri e porterà crociere di fascia alta a prezzi accessibili a una vasta gamma di passeggeri con 2.350 cabine costituite da una varietà di categorie tra cui ville, attici, suite, suite a tema, cabine con balcone e cabine interne. Global Dream presenterà anche il concetto di "suite-entro-una-nave" di lusso di 151 suite di Dream Cruises, The Palace.

"Dream Cruises è entusiasta di iniziare un nuovo capitolo della sua storia quando Global Dream inizia il suo viaggio per portare i viaggiatori asiatici di tutto il mondo in grandi viaggi in Australia, Nuova Zelanda, Mar Baltico e Mediterraneo in futuro", ha aggiunto Zhu . "Invitiamo tutti a salire a bordo per provare le nostre strutture innovative, i servizi pensati, il servizio impeccabile, l'autentica cucina cinese e la più grande varietà di piatti asiatici e internazionali in mare."











www.gentingcruiselines.com/

Fonte:
www.dreamcruiseline.com/en-us/media/press-release/2019/press-release-20190828-ghk-announces-the-official-name-of-dream-cruises-first-global-cla...


OFFLINE
30/08/2019 06:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccezionale la Global Dream di Genting Cruise Line!!!

Attendiamo anche questa bellissima nuova nave!!!
OFFLINE
30/08/2019 10:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Genting,ha annunciato il nome per la prossima nave della Dream Cruises,sarà denominata "Global Dream".

La Global Dream,sarà nel 2021 la nave più grande al mondo è tutta made in Germania...i cantieri MV Werften sono anche loro di proprietà della Genting...

I numeri della Global sono pazzeschi,208000 di stazza lorda e fino a 9000 mila passeggeri,un quartiere galleggiante [SM=p4449749]

Leggendo il comunicato,alla Global Dream non manca proprio niente funzionalità e strutture sono al top c'è perfino la nave dentro la nave stile MSC...complimenti!
OFFLINE
30/08/2019 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che numeri da capogiro!!!
OFFLINE
31/08/2019 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 30/08/2019 10.19:

La Genting,ha annunciato il nome per la prossima nave della Dream Cruises,sarà denominata "Global Dream".

La Global Dream,sarà nel 2021 la nave più grande al mondo è tutta made in Germania...i cantieri MV Werften sono anche loro di proprietà della Genting...

I numeri della Global sono pazzeschi,208000 di stazza lorda e fino a 9000 mila passeggeri,un quartiere galleggiante [SM=p4449749]

Leggendo il comunicato,alla Global Dream non manca proprio niente funzionalità e strutture sono al top c'è perfino la nave dentro la nave stile MSC...complimenti!

Direi che hanno pensato proprio a tutto...

La nave nella nave oramai sta diventando quasi obbligatoria come offerta da proporre ai crocieristi...

Attendiamo con ansia di vederla all'opera!!!
[Modificato da and1974 31/08/2019 08:46]
OFFLINE
31/08/2019 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 31/08/2019 08.45:

Direi che hanno pensato proprio a tutto...

La nave nella nave oramai sta diventando quasi obbligatoria come offerta da proporre ai crocieristi...

Attendiamo con ansia di vederla all'opera!!!



Proprio tutto And,non manca proprio niente....hanno copiato in toto dalle navi europei [SM=p4449749]



OFFLINE
Post: 835
Sesso: Maschile
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
31/08/2019 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ci vorrà un navigatore satellitare per orientarsi dentro questo bestione!!

Chissà tra qualche anno che navi gireranno, sempre più grandi 😮
OFFLINE
31/08/2019 23:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Max 2.0, 31/08/2019 16.55:

Ci vorrà un navigatore satellitare per orientarsi dentro questo bestione!!

Chissà tra qualche anno che navi gireranno, sempre più grandi 😮



Ahahahah,sicuramente...

Mi auguro che si fermino queste nave,già 9000 mila passeggeri mi sembra un tantino esagerato...


OFFLINE
31/08/2019 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 31/08/2019 23.02:



Ahahahah,sicuramente...

Mi auguro che si fermino queste nave,già 9000 mila passeggeri mi sembra un tantino esagerato...



Certo che questi numeri mi danno un senso di ansietà!Se penso a un bel veliero.....o alla cara e accogliente Fantasia..... 😎
OFFLINE
01/09/2019 07:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Max 2.0, 31/08/2019 16.55:

Ci vorrà un navigatore satellitare per orientarsi dentro questo bestione!!

Chissà tra qualche anno che navi gireranno, sempre più grandi 😮

Quoto!
OFFLINE
01/09/2019 07:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 31/08/2019 11.53:



Proprio tutto And,non manca proprio niente....hanno copiato in toto dalle navi europei [SM=p4449749]




Direi proprio di sì GaVi!
OFFLINE
01/09/2019 07:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 31/08/2019 23.02:



Ahahahah,sicuramente...

Mi auguro che si fermino queste nave,già 9000 mila passeggeri mi sembra un tantino esagerato...



9.000 è veramente un numero spaventosamente grande!!!

Direi che siamo già oltre la soglia massima forse...
OFFLINE
01/09/2019 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
and1974, 01/09/2019 07.54:

9.000 è veramente un numero spaventosamente grande!!!

Direi che siamo già oltre la soglia massima forse...



Infatti...si perderebbe anche la definizione di crociera...

Mi sa che, ritorno nelle piccole navi o passo direttamente alle luxury [SM=p4449749] [SM=p4449749]


OFFLINE
01/09/2019 21:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 01/09/2019 18.27:



Infatti...si perderebbe anche la definizione di crociera...

Mi sa che, ritorno nelle piccole navi o passo direttamente alle luxury [SM=p4449749] [SM=p4449749]



Sono d accordo con te!!!🤗
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
03/09/2019 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Wow che nave la Global Dream, ha tutto quello che una nave da crociera dovrebbe avere
Molto bella, vedremo il devolvere
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su