Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Annuncia Quattro Nuovi "Viaggi Marittimi" Pre O Post-Terrestri Nel 2020

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2019 05:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
27/08/2019 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Seabourn,sta introducendo quattro nuovi viaggi Seabourn nel 2020
verso destinazioni eccezionali in Europa.
Disponibili come estensioni di viaggio pre e post crociera in determinati viaggi, Seabourn Journeys offre estensioni di crociera terrestri approfondite che vanno oltre le escursioni di un giorno disponibili dalla nave, oltre a offrire opportunità gratificanti agli ospiti per creare nuovi ricordi tra meraviglie culturali e naturali.

Seabourn Journeys comprende una raccolta di 14 esperienze pre e post-terra appositamente realizzate in luoghi in tutto il mondo, progettate per evidenziare la cultura, la storia, la bellezza, l'ospitalità e il relax locali. I viaggi completamente scortati, in luoghi esotici come Machu Picchu, Città del Capo e la Grande barriera corallina, sono stati curati in modo univoco per mostrare il meglio della destinazione che visitano nel corso di più giorni.

Ogni pacchetto include pasti selezionati, trasporto ed esperienze guidate da 2 a 10 persone, il che crea un'esposizione intima e personalizzata alla posizione e alla sua cultura. Alberghi e lodge di lusso sono stati selezionati a mano per offrire agli ospiti alloggi nelle migliori proprietà iconiche nelle migliori posizioni che mettono in mostra i loro dintorni indigeni, tutti opportunamente programmati per l'inizio o la fine delle crociere Seabourn programmate.

"L'attenzione di Seabourn per offrire esperienze straordinarie ai nostri ospiti non ha eguali, e i nostri nuovi viaggi Seabourn fanno proprio questo, estendendo la nostra esperienza di lusso a bordo a destinazioni a terra con cultura, bellezza, storia e molto altro ancora", ha affermato Chris Austin, senior vice presidente di Global Sales & Marketing per Seabourn . “Ogni nuovo Seabourn Journey è realizzato con cura e sapientemente curato con tour personalizzati guidati dai luoghi e dalle scene più memorabili e le migliori sistemazioni e ristoranti lungo il percorso. Perfettamente confezionati, sono perfetti per creare ricordi con Seabourn sia a terra che in mare. "

Gli ospiti di Seabourn Journeys godono di esperienze espressive di cultura locale, storia, bellezza, ospitalità e relax in tutto. Ogni viaggio Seabourn è curato in modo univoco per mostrare i siti e le scene più eccezionali delle destinazioni memorabili che esplorano, comprese le iconiche località del patrimonio mondiale dell'UNESCO attraverso la partnership ufficiale di Seabourn con l'UNESCO.

I quattro nuovi viaggi Seabourn da lanciare nel 2020 includono:

www.seabourn.com/en_US/pre-post-travel-cruise/seabourn-journ...



- Patrimonio imperiale d'Europa dell'UNESCO (pre-crociera o post-crociera di 10 giorni) : esplora le capitali imperiali d'Europa che hanno plasmato il carattere intellettuale, estetico e culturale della civiltà occidentale. Le esperienze includono il lato Buda di Budapest un giorno e il lato Pest il giorno successivo; punti salienti storici di Vienna tra cui il Parlamento, il Teatro dell'Opera e il Municipio, oltre a un tour facoltativo del Castello di Schönbrunn; Città Vecchia di Praga e il complesso del Castello di Praga con la magnifica Cattedrale di San Vito; e la vecchia Altstadt di Dresda tra cui il Palazzo Zwinger e la Semper Opera, la bellezza barocca di Neustadt, la Nuova Sinagoga e altro ancora. La prossima fermata è Berlino, con punti salienti storici dal Checkpoint Charlie al Duomo del Reichstag, seguita da una traversata in traghetto del Baltico da Rostock a Gedser con tempo libero per due giorni per esplorare Copenaghen.




- Gemme sulle Alpi svizzere dell'UNESCO (6 giorni di pre-crociera o post-crociera) - Immergiti nella bellezza estatica dei laghi alpini della Svizzera, un elemento imperdibile di qualsiasi Grand Tour europeo. Esperienze sbalorditive includono il Lago dei Quattro Cantoni circondato da Alpi innevate, con un tour a piedi del centro storico di Lucerna; un giro sull'unica gondola rotante del mondo per pranzare sulla punta del monte. Titlis, il punto più alto del paese; cavalcando le rotaie pittoresche del Lago di Lugano; e un'auto privata attraverso le Dolomiti italiane e la campagna veneta da o verso Venezia




- Tesori della Toscana UNESCO (pre-crociera o post-crociera di 6 giorni)- Preparati a catturare immagini delle voluttuose colline della Toscana coronate da città medievali fortificate e drappeggiate da campi di velluto verdeggianti e antichi vigneti. Tanto da vedere, fare e assaggiare: assaggia i formaggi pecorino nel Castello di Corsignano e assaggia il vino nella pittoresca cittadina collinare di Montalcino; esaminare tesori dell'arte fiorentina in una passeggiata sapientemente guidata attraverso il centro di Firenze, seguita da un corso di cucina con prodotti freschi regionali; recati nell'incantevole Lucca per un tour a piedi alla Cattedrale di San Martino, all'anfiteatro romano e altro ancora prima di visitare un pastificio di famiglia, assaporare un pranzo in agriturismo toscano e vedere il famoso tour pendente di Pisa. Il viaggio finirà nella maestosa Piazza Duomo e Cattedrale di Orivieto, con l'opportunità di salire le scale a chiocciola fino al pozzo di San Patrizio profondo circa 62 mt.




- Venice Simplon-Orient-Express (pre-crociera di 6 giorni)- Anche se gli ospiti non verranno trasportati di nuovo a La Belle Époque, sembrerà così attraversare il Continente in una carrozza ferroviaria Orient-Express. Inizia dall'elegante Belmond Cadogan Hotel, una calamita da celebrità nel vivace cuore di Chelsea, con tre giorni per esplorare Londra. Il quarto giorno, accomodati nel tuo posto riservato sul treno Pullman britannico alla stazione Victoria e sorseggia un Bellini a pranzo mentre rotoli attraverso la campagna del Kent sulla rotta per il Canale della Manica. Il Venice Simplon-Orient-Express ti aspetterà dall'altra parte, con una cena preparata da chef francesi e un vivace intrattenimento a bordo prima di coricarti nella tua sontuosa cabina d'epoca. Colazione e pranzo saranno in attesa il giorno seguente.


Tutti i viaggi Seabourn sono disponibili con trasferimenti da e per le navi Seabourn e varie destinazioni incluse. Le partenze sulla maggior parte dei viaggi Seabourn sono garantite con un minimo di due ospiti. Oltre al programma Journeys, Seabourn offre anche agli ospiti dozzine di tour via terra a metà crociera che possono far parte dell'esperienza complessiva della crociera.

Seabourn rappresenta l'apice del viaggio ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che contraddistinguono la linea: suite spaziose, arredate con cura, molte con verande e tutte fronte oceano al 100%; cena superba in una scelta di luoghi; liquori premium gratuiti e vini pregiati disponibili a bordo in ogni momento; servizio pluripremiato e un'atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti come a casa. Le navi viaggiano per il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo, tra cui le città del tendone, i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO e porti e nascondigli meno conosciuti.

Gli ospiti che navigano su Seabourn continueranno a trovare una serie di offerte e programmi innovativi, comprese le partnership con un gruppo selezionato di aziende e privati ​​la cui dedizione a qualità superiore, servizio eccezionale e soddisfazione del cliente coerente corrisponde a Seabourn. Questi programmi includono ' An Evening with Tim Rice' , la nuova esperienza di intrattenimento serale creata esclusivamente per la linea in associazione con Belinda King Creative Productions; Spa e benessere con il Dr. Andrew Weil , offrendo agli ospiti un'esperienza olistica di spa e benessere che integra benessere fisico, sociale, ambientale e spirituale; e The Grill di Thomas Keller, che ricorda il classico ristorante americano degli anni '50 e '60. In esclusiva per Seabourn, The Grill è un concetto culinario unico per lo Chef Keller, incentrato su versioni aggiornate di piatti iconici. Gli ospiti potranno gustare preparazioni al tavolo di insalata Caesar e gelati, nonché una serie di altri piatti preferiti come bistecche premium, pollo intero arrosto e Lobster Thermidor, presentati à la carte.

Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita www.seabourn.com .


Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/seabourn-announces-four-new-pre-or-post-land-based-seabourn-journeys-in-2...
OFFLINE
28/08/2019 08:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow come sono intriganti questi itinerari.....mi piacciono molto!🤗
OFFLINE
28/08/2019 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Seabourn,ha sceso l'asso dalla manica...l'estensione del viaggio pre o post crociera,wow!!

I quattro nuovi viaggi di Seabourn sono da favola,per non parlare cosa include il pacchetto...

Con le luxury,la crociera è crociera sotto tutti i punti di vista [SM=p4449749]

OFFLINE
28/08/2019 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 28/08/2019 08.41:

Wow come sono intriganti questi itinerari.....mi piacciono molto!🤗



A chi lo dici...


OFFLINE
30/08/2019 05:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oramai la Seabourn la conosciamo, eppure stavolta è riuscita a stupirmi tantissimo con questi 4 incredibili viaggi, con il pre e post crociera e con l'incredibile pacchetto proposto...

Complimenti a Seabourn!!!
OFFLINE
30/08/2019 05:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 28/08/2019 11.19:



Con le luxury,la crociera è crociera sotto tutti i punti di vista [SM=p4449749]


Quoto senza alcun dubbio!!!
[Modificato da and1974 30/08/2019 05:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su