Nuova Discussione
Rispondi
 

La tempesta tropicale Dorian potrebbe influenzare le crociere + Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2019 07:15
Autore
Stampa | Notifica email    
01/09/2019 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamenti

Hurricane Dorian classificato Categoria 5, Ulteriori cambiamenti di itinerari



L'uragano Dorian è stato classificato di categoria 5 domenica mattina quando si sono chiusi le Bahamas, portando a ulteriori cambi di itinerario della linea di crociera poiché i porti chiave della Florida sono ora chiusi.

- Carnival

I funzionari portuali hanno approvato Carnival Horizon di attraccare sabato sera per offrire agli ospiti l'opportunità di sbarcare, con l'obbligo di ripartire sabato.

La richiesta di Carnival di rimanere attraccata in porto fino a domenica pomeriggio è stata respinta.

Il porto dovrebbe riaprire già il lunedì o il mercoledì. L'imbarco per la crociera di Horizon sarà ritardato e la linea ha detto che prevede di operare una crociera abbreviata, il giorno in cui la nave tornerà a Miami. Data la durata abbreviata, gli ospiti possono annullare e ricevere un credito di crociera futuro del 100%. Gli ospiti che scelgono di navigare riceveranno un rimborso proporzionale della tariffa della crociera e di eventuali pacchetti di bevande e Wi-Fi pre-acquistati, insieme a un rimborso di eventuali escursioni a terra cancellate.

- Royal Caribbean

Royal Caribbean è stato impegnato a modificare numerosi itinerari. Un elenco completo è disponibile qui.
www.royalcaribbean.com/cruise-ships/itinerary-updates

- Disney Cruises

La navigazione del Disney Dream's 2 settembre è ora una navigazione di due notti con una partenza prevista da Port Canaveral mercoledì 4 settembre e un ritorno previsto a Port Canaveral venerdì 6 settembre.

In questo momento, prevediamo che Disney Dream visiterà Disney Castaway Cay giovedì 5 settembre, a seconda che sia influenzato dall'uragano Dorian.

Gli ospiti che scelgono di continuare con questa navigazione riceveranno un rimborso del 50% della loro tariffa di viaggio e un credito di bordo di $ 250 per cabina.

Gli ospiti che non vogliono navigare mercoledì devono chiamare Disney alle ore 866-325-3905 o 407-566-7032 entro mezzogiorno di domenica 1 settembre. Gli ospiti avranno quindi tempo fino al 31 ottobre 2019 per scegliere una nuova data di navigazione. Possono modificare la prenotazione in un secondo momento senza incorrere in una commissione di modifica, anche se potrebbe esserci una differenza di prezzo a seconda della nuova navigazione selezionata.

- MSC Crociere

MSC ha annunciato che l'Armonia partirà ora il 4 settembre invece del 2 settembre e salperà per una crociera di cinque giorni, facendo scalo a Cozumel e Costa Maya.

Gli ospiti che erano stati inizialmente prenotati per la crociera MSC Armonia del 2 settembre e che scelgono di prendere la crociera abbreviata sopra descritta verranno rimborsati automaticamente per 2 giorni della loro crociera. L'importo per i due giorni verrà rimborsato direttamente sulla loro carta di credito. In alternativa, gli ospiti che sono attualmente prenotati sulla crociera che scelgono di non navigare, possono annullare la prenotazione e verrà rimborsato l'intero importo della tariffa della crociera senza costi di cancellazione. L'intero importo verrà rimborsato direttamente sulla loro carta di credito e non verranno applicate penali.

- Norwegian Cruises

La crociera di sette giorni nei Caraibi occidentali della Norwegian Breakaway sarà modificata e la partenza è prevista per il 1 settembre.

Non chiamerà più a Roatan, in Honduras; Harvest Caye, Belize; né Costa Maya e Cozumel, in Messico. Invece, navigherà su un itinerario di quattro giorni modificato, che includerà una data di navigazione di mercoledì 4 settembre, in attesa dell'approvazione da parte del governo e delle autorità portuali locali. Se confermata, trascorrerà una giornata in mare il 5 settembre, chiamerà Cozumel, in Messico il 6 settembre e rimarrà in mare il 7 settembre prima di tornare a Miami, in Florida, l'8 settembre, come previsto.


Siamo in costante comunicazione con la Guardia costiera degli Stati Uniti, mentre continuiamo a monitorare

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21449-hurricane-dorian-now-category-5-more-itinerary-chan...

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su