Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises: Debutta" Rock Opera"

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2019 07:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
21/08/2019 12:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Princess Cruises ha annunciato oggi il suo ultimo spettacolo di produzione, Rock Opera.

Debuttando a bordo di Sky Princess (dicembre 2019) e Enchanted Princess (giugno 2020), questa nuova produzione presenterà costumi ispirati alla moda d'avanguardia con una colonna sonora musicale che abbraccia il rock classico, l'opera e il teatro musicale. Sarà riportato in vita da un tenore ospite speciale e dall'America's Got Talent Alum Brian Justin Crum, secondo una dichiarazione.

Rock Opera è stata creata in esclusiva per Princess Cruises dal regista e coreografo Danny Teeson, dall'arrangiatore musicale Nelson Kole, dallo scenografo John Lacovelli e dal costumista Jackson Lowell.

"Rock Opera accompagna i nostri ospiti in un viaggio musicale, con la nostra orchestra dal vivo di 8 brani che suona iconiche canzoni rock. Il nostro team di produzione e costumista è stato ispirato da una delle serate più glamour di New York dell'anno, il Met Gala". Denise Saviss, vice presidente dell'esperienza di intrattenimento di Princess Cruises.

“Gli ospiti di Sky Princess e Enchanted Princess dovrebbero anticipare un'indimenticabile serata di musica che trascende la lingua e celebra la diversità del nostro equipaggio e degli ospiti provenienti da tutto il mondo. Rock Opera presenta brani in inglese, spagnolo, latino e una prima lingua dei segni: ".

Il tenore rock Brian Justin Crum, degli America's Got Talent: The Champions, si unirà ai talentuosi cantanti, ballerini e musicisti per la stagione inaugurale di Sky Princess.

Team creativo:

- Il regista e coreografo Danny Teeson - coreografia per gli artisti vincitori del Grammy Award Carrie Underwood, Kelly Clarkson e Paula Abdul e i vincitori del Brit Award Robbie Williams e Tom Jones, con i quali ha vinto il VH1 Best Video Award per Sex Bomb. Teeson ha recitato come direttore creativo di Carrie Underwood, concettualizzando e dirigendo il suo Carnival Ride Tour, la performance degli ACM Awards ed è stato visto nello show di successo di Oxygen Networks Dance Your Ass Off come giudice residente. Teeson ha anche creato e coreografato lo spettacolo pluripremiato per Princess Cruises - Fantastic Journey, che ha vinto un premio della Themed Entertainment Association per Outstanding Achievement.

- Arrangiatore musicale Nelson Kole - ha iniziato la sua carriera sulla Strip di Las Vegas dove ha accompagnato headliner come Frank Sinatra, Dionne Warwick, Gladys Knight e Pips e presto è diventato direttore musicale / arrangiatore per Don Rickles e Ben Vereen. Come arrangiatore e direttore musicale degli Academy Awards 2009, Kole ha lavorato con Beyoncé, Hugh Jackman, Vanessa Hudgens, Zac Efron e Queen Latifah.

- Lo scenografo John Lacovelli - ha vinto l'Emmy Award per il suo design di produzione della presentazione A&E di Peter Pan, con Cathy Rigby, nominata per un Tony Award come miglior revival. I suoi riconoscimenti per la produzione televisiva includono The Old Settler, The Gin Game, Ed, Babylon e Resurrection Blvd. Ha ricevuto il Los Angeles Drama Critics Circle per il Lifetime Achievement in Scenic Design ed è membro di The Art Directors Guild.

- La costumista Jackson Lowell - ha disegnato costumi per molte celebrità e tour di concerti tra cui Katy Perry, Pink, Paula Abdul, Jennifer Aniston, Cate Blanchett, Cindy Crawford, Elton John, Brad Pitt, Barbra Streisand e Usher. I suoi crediti televisivi comprendono American Idol, Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Ugly Betty, Lost, Private Practice e Scrubs. Lowell ha anche progettato per molte importanti compagnie di danza, tra cui Hubbard Street Dance Company, Paul Taylor, San Francisco Ballet, Twyla Tharp, Oakland Dance Company e Philadanco.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21407-princess-to-debut-rock-op...

OFFLINE
21/08/2019 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow la Princess presenta per le sue nuove navi un nuovo spettacolo teatrale "Rock Opera"...

Da quel che leggo deve essere uno spettacolo fantastico,quest'opera
presenta brani in inglese, spagnolo, latino e una prima lingua dei segni...wow,sarei interessato a vederlo!!!

Anche il team creativo è di tutto rispetto!
OFFLINE
22/08/2019 19:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Princess Cruises proporrà a bordo di Sky Princess e Enchanted Princess questo splendido spettacolo Rock Opera!

Sembra davvero innovativo, di alto livello e... insomma assolutamente da vedere!!!

Complimenti alla Princess!!!
OFFLINE
23/08/2019 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 22/08/2019 19.47:


Sembra davvero innovativo, di alto livello e... insomma assolutamente da vedere!!!

Complimenti alla Princess!!!



Esatto And,dovrebbe essere uno spettacolo interessante e bello da vedere!


OFFLINE
25/08/2019 07:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 23/08/2019 10.45:



Esatto And,dovrebbe essere uno spettacolo interessante e bello da vedere!



Dal vivo sarà molto molto coinvolgente e scenografico: ne sono certo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su