Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crystal : Premiato"Cruise Line of the Year" e "Most Luxurious Guest Experience"

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2019 06:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
18/08/2019 14:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





MIAMI, 16 agosto 2019 - Per il secondo anno consecutivo, Crystal ha ottenuto il massimo dei voti dai professionisti del viaggio di Virtuoso. Alla compagnia sono stati assegnati due dei più prestigiosi riconoscimenti presentati durante l'annuale Virtuoso Travel Week a Las Vegas: "Cruise Line of the Year" e "Most Luxurious Guest Experience". Il riconoscimento è direttamente allineato al credo espresso di Crystal di offrire al mondo la maggior parte dei viaggiatori più esigenti un'esperienza di viaggio senza rivali, nonché il suo costante impegno nel supportare e collaborare con la comunità dei consulenti di viaggio.

“L'esperienza di lusso che i nostri ospiti godono va ben oltre l'atmosfera elegante e i dettagli raffinati che trovano a bordo delle nostre navi. Il lusso è quello che i nostri ospiti vogliono che sia: si tratta di soddisfare il loro stile personale e le loro preferenze, pur offrendo uno standard di eccellenza costantemente eccellente ”, ha affermato Carmen Roig, vicepresidente senior per il marketing e le vendite di Crystal, che insieme al suo team ha accettato riconoscimenti per conto dell'azienda. Essere riconosciuti dai nostri partner presso Virtuoso è un vero onore. Siamo incredibilmente grati per il loro supporto e collaborazione, nonché per la comunità dei consulenti di viaggio nel loro insieme e li ringraziamo tutti per la loro costante fedeltà a Crystal. "

La gente di Crystal, che incarna il calore genuino e offre un servizio personalizzato, è al centro dell'esperienza pluripremiata di Crystal, guadagnando la linea tra i più alti tassi di fidelizzazione degli ospiti nel settore.

Da decenni leader nella crociera di lusso, Crystal offre un portafoglio di esperienze che fanno appello a una varietà di viaggiatori globali, consentendo ai partner di viaggio di far crescere la propria attività e raggiungere nuovi pubblici.

Crystal Symphony e Crystal Serenity di Crystal Cruises rimangono le navi di lusso più premiate in mare, entrambe hanno subito ampie riprogettazioni nel 2017 e nel 2018 che hanno visto l'aggiunta di attici più serviti da maggiordomo, nuovi concetti di ristorazione e servizi di alta tecnologia in entrambe le navi.

Con la flotta più giovane nel settore delle crociere fluviali, le quattro navi identiche di nuova costruzione di Crystal River Cruises - Crystal Bach, Crystal Debussy, Crystal Mahler e Crystal Ravel - sono le prime e uniche suite tutte-suite, tutte-balcone, tutte-maggiordomo- navi servite sui fiumi d'Europa con ogni suite situata al di sopra della linea di galleggiamento. Le navi percorrono viaggi ricchi di esplorazioni di paesaggi mozzafiato e ricco patrimonio lungo i fiumi Danubio, Reno, Meno e Mosella, offrendo agli ospiti una vasta gamma di scelte da esplorare nel modo più adatto ai loro interessi. Più di 200 inclusioni di destinazioni Crystal incluse a terra soddisfano il carattere culinario, culturale, attivo e personale di ogni destinazione, con ulteriori esperienze immersive disponibili.

Crystal Yacht Cruises' Crystal Esprit porta i viaggiatori in cerca di esclusivi, esperienze attive per parchi giochi yachting più d'elite del mondo in Adriatico e Seychelles, mentre il conto alla rovescia per il lancio agosto 2020 di Crystal Expedition Cruises' Crystal Endeavour è iniziato. Lo yacht di spedizione PC6 di fabbricazione tedesca esplorerà le aree più lontane del globo dall'Estremo Oriente russo e dalla Grande barriera corallina all'Antartico e al passaggio a nord-est. La nave ospiterà solo 200 ospiti in suite servite da maggiordomo, tutte dotate di veranda con servizi esclusivi Crystal, esperienze culinarie ispirate alla Michelin - tra cui Nobu's Umi Uma - e una serie di spedizioni guidate da esperti ed esplorazioni culturali.

Fonte:
mediacenter.crystalcruises.com/crystal-awarded-cruise-line-of-the-year-and-most-luxurious-guest-experience-by-virtuoso-a...


OFFLINE
18/08/2019 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Altri 2 riconoscimenti prestigiosi per la Crystal!!!

Oramai non si contano più i premi vinti da questa compagnia però credo faccia sempre piacere riceverne di nuovi tutti gli anni!!!

Complimenti e tanti applausi alla Crystal!!!
OFFLINE
18/08/2019 20:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Altri due premi importanti per la ultra luxury Crystal,wow!

La Crystal non smentisce le sue 6 stelle! [SM=p4449749]

Complimenti!!!
OFFLINE
18/08/2019 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti e grandi applausi alla Cristal!👏👏👏
OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
19/08/2019 01:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti, raggiungere certi livelli e mantenerli negli anni non è facile. Bravi
OFFLINE
19/08/2019 06:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 18/08/2019 20.01:

Altri due premi importanti per la ultra luxury Crystal,wow!

La Crystal non smentisce le sue 6 stelle! [SM=p4449749]

Complimenti!!!




Direi di no, anzi ogni volta conferma le sue 6 stelle!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su