Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn : Ritorna ad Istanbul nel 2020

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2019 05:57
Autore
Stampa | Notifica email    
17/08/2019 18:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, tornerà a Istanbul, in Turchia, nell'ottobre 2020 a bordo della nave più nuova della linea, Seabourn Ovation . La nave di 300 suite, tutte con verande, percorrerà quattro viaggi di sette giorni nel Mediterraneo orientale tra Istanbul e Atene, la Grecia o Atene ad Istanbul esplorando le iconiche isole greche e le città ricche di storia della Turchia.

Gli ospiti potranno imbarcarsi o sbarcare a Istanbul durante i quattro nuovi itinerari di una settimana, che includeranno:

- Efeso e Isole greche per sette giorni (10 ottobre e 24 ottobre 2020) - Seabourn Ovation partirà da Atene e salperà verso le splendide isole greche, tra cui Patmos; Agios Nikolaos , Creta; Mykonos e Skiathos, Bozcaada e Kusadasi, in Turchia, prima di arrivare a Istanbul. La visita della nave a Kusadasi presenterà la firma gratuita di Seabourn “Evening at Ephesus”, un concerto di musica classica privato tra le antiche rovine sotto le stelle che è diventato il preferito dagli ospiti.

- Tesori turchi e del Mar Egeo di sette giorni (17 ottobre e 31 ottobre 2020) - La nave partirà da Istanbul e attraverserà le acque del Mar Egeo fino a Mirina, Rodi, Santorini e Spétsai in Grecia, visitando anche Çesme e Bodrum lungo il costa turchese della Turchia, prima di arrivare ad Atene.

"Istanbul è una città affascinante ricca di storia, con meravigliose meraviglie architettoniche e siti culturali", ha affermato Richard Meadows, presidente di Seabourn. "Queste rotte - con così tanto patrimonio accessibile in ogni porto - sono perfette per chiunque stia considerando un viaggio nel Mediterraneo orientale nel 2020."

I viaggiatori che desiderano esplorare la Turchia in modo più approfondito possono combinare i due viaggi di sette giorni per un'esperienza più lunga e immersiva di 14 giorni . Oltre a ricevere un viaggio memorabile in Turchia e in Grecia, gli ospiti riceveranno anche uno sconto fino al 10% sulle tariffe di crociera regolari quando prenotano corse back to back.

Inoltre, Seabourn Odyssey visiterà anche diverse città della Turchia nel 2020, tra cui Cesme, Kusadasi, Fethiye e Bodrum durante la stagione del Mediterraneo orientale della nave.

Prima dei quattro nuovi itinerari, Seabourn Ovation trascorrerà l'estate del 2020 nel Nord Europa, offrendo viaggi di sette e 14 giorni, incluso nel Baltico tra Copenaghen e Stoccolma, nonché lungo il Capo Nord e San Pietroburgo, Russia. Quindi la nave si dirigerà verso le isole britanniche e viaggerà per il continente da Dover a Lisbona passando per Parigi. In autunno, Seabourn Ovation navigherà nel Mediterraneo dalla penisola iberica al Marocco, alla Rivieras francese e italiana, fino alla Grecia e alla Turchia. Questi viaggi possono anche essere combinati e prenotati back-to-back per un'esperienza di viaggio approfondita.

Seabourn rappresenta l'apice del viaggio ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che distinguono la linea: suite spaziose, arredate con cura, molte con verande e tutte con vista sull'oceano; cena superba in una scelta di luoghi; liquori premium gratuiti e vini pregiati disponibili a bordo in ogni momento; premiato servizio e un'atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti a casa a bordo. Le navi viaggiano per il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo, tra cui le città del tendone, i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO e porti e nascondigli meno noti.

Gli ospiti abituali di Seabourn continueranno a trovare una serie di offerte e programmi innovativi, comprese le partnership con un gruppo selezionato di aziende e privati ​​la cui dedizione per la qualità superiore, il servizio eccezionale e la costante soddisfazione del cliente corrisponde a Seabourn.

Tali programmi includono

- "An Evening with Tim Rice" , la nuova esperienza di intrattenimento serale creata esclusivamente per la linea in associazione con Belinda King Creative Productions;

- Escursioni "Shopping con lo Chef" in porti selezionati, con uno chef Seabourn esperto come guida per conoscere i mercati regionali e vedere come vengono selezionati gli ingredienti più freschi;

- "Seabourn Conversations" con relatori ospiti speciali tra cui storici esperti, naturalisti, biologi marini, esperti di destinazione e altro;

- Spa e benessere con il Dr. Andrew Weil , offrendo agli ospiti un'esperienza olistica di spa e benessere che integra benessere fisico, sociale, ambientale e spirituale;

- The Grill di Thomas Keller, che ricorda il classico ristorante americano degli anni '50 e '60. In esclusiva per Seabourn, The Grill è un concetto culinario unico per lo Chef Keller, incentrato su versioni aggiornate di piatti iconici. Gli ospiti potranno gustare preparazioni al tavolo di insalata Caesar e gelati, nonché una serie di altri piatti preferiti come bistecche premium, pollo intero arrosto e Lobster Thermidor, presentati à la carte.

Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita www.seabourn.com . Un call center dedicato alle escursioni a terra è disponibile per gli ospiti al numero 1-800-984-3225.

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/seabourn-returns-to-istanbul-in-2020-with-seven-day-eastern-mediterranean-voya...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su