Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises: Annuncia il programma Five Ship Europa 2021

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2019 11:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
15/08/2019 15:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Princess Cruises ha lanciato oggi le sue crociere per il 2021 verso destinazioni ambite nel Mediterraneo, nelle Isole britanniche, in Scandinavia e Russia, Norvegia e Islanda e traversate transatlantiche.

Una flotta di cinque navi navigherà nelle acque europee per la stagione di crociera 2021 e ogni nave sarà caratterizzata da vacanze in Princess MedallionClass. Abilitata da OceanMedallion, Princess MedallionClass migliora l'esperienza degli ospiti offrendo offerte migliorate e un servizio personalizzato che si traduce in punteggi di soddisfazione degli ospiti elevati.

Alle nuove navi da crociera Enchanted Princess e Sky Princess si uniscono Crown Crown , Island Princess e Grand Princess , con un totale di 180 partenze su 63 itinerari unici verso 108 destinazioni in 31 paesi.

"Non solo i nostri ospiti saranno attirati in Europa con i nostri itinerari culturalmente ricchi verso destinazioni da non perdere, ma potranno anche vivere un'esperienza elevata a bordo con le nostre vacanze Princess MedallionClass di alta qualità offerte su ogni nave per la stagione 2021", ha affermato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises.

I punti salienti della distribuzione includono:

- Enchanted Princess naviga in tutto il Mediterraneo con partenze combinabili di sette, 11, 14 o 21 giorni da Barcellona, ​​Roma o Atene e presenterà Istanbul, Turchia su determinate partenze.

- I momenti salienti del Nord Europa includono Sky Princess per il Baltico in 11 giorni di navigazione in Scandinavia e Russia da Copenaghen.

- Crown Princess naviga sulle famose isole britanniche di 12 giorni da Londra (Southampton) o Parigi (Le Havre) e presenta Dublino, Edimburgo e un nuovo porto di Portland, dando accesso al monumento preistorico di Stonehenge (su determinate rotte).

- Island Princess naviga in lungo e in largo per l'Europa, tra cui due partenze per la Terra Santa di Israele, e una novità per il 2021, 16 giorni in Islanda e Groenlandia con crociere in porto tra Reykjavik e Akureyri, Islanda, Nanortalik e Qaqortoq, Groenlandia.

- Più navi visitano le città del tendone durante le feste popolari: Island Princess e Crown Princess visitano entrambe la Scozia durante il tatuaggio militare di Edimburgo e nuove per il 2021, Island Princess visita Amburgo durante l'Oktoberfest.

- Grand Princess naviga andata e ritorno da Londra (Southampton) alla Norvegia, Scandinavia e Russia, Mediterraneo, e una speciale navigazione di 24 giorni in Canada e Nuova Inghilterra in autunno.

- Grand Princess e Island Princess salpano ciascuna verso la cima del mondo durante il solstizio d'estate il 21 giugno 2021, il giorno più lungo dell'anno, dove il sole non tramonta mai su 14 o 16 giorni di Land of the Midnight Sun & Summer Crociere nel solstizio.

L'immersione culturale abbonda di crociere selezionate che visitano una serie di preziosi siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO, come l'Acropoli di Atene e Efeso da Kusadasi. Gli ospiti potranno divertirsi con le premiate escursioni a terra Discovery, Discovery Family, Animal Planet e Bon Appetit. E Princess offre più pernottamenti a terra a tarda notte e pernottamenti in 30 porti
per massimizzare il tempo esplorando queste famose città.

I pernottamenti sono offerti in:

- San Pietroburgo, ogni 11 giorni Scandinavia e Russia da Copenaghen su Sky Princess, 14 giorni Baltico Heritage da Londra su Grand Princess e 14 giorni Scandinavia e Russia Collection da Londra su Island Princess.

- Cork, in Irlanda, sede del Castello di Blarney, sulle nostre isole britanniche di 12 giorni da Londra, il 19 giugno 2021, partenza per Crown Princess.

- Alta, Norvegia, durante la ricerca di 12 giorni per l'aurora boreale da Londra a Island Princess.

Princess Cruises offre anche soggiorni a tarda notte "More Shore" su itinerari selezionati, tra cui:

- Mykonos in ogni viaggio di sette giorni nel Mediterraneo e nel Mar Egeo su Enchanted Princess.

- Barcellona e Genova in ogni viaggio di sette giorni nel Mediterraneo su Enchanted Princess.

- San Pietroburgo e Berlino (Warnemunde) ogni 11 giorni di viaggio in Scandinavia e Russia su Sky Princess.

- Belfast su tutte le isole britanniche che navigano da Londra o Parigi su Crown Princess.

- Copenaghen sia in Scandinavia di sette giorni che in Grand Princess.

- Malta (La Valletta) e Corfù ogni 11 giorni di viaggio nel Mediterraneo occidentale su Enchanted Princess.

- Dubrovnik nel Grand Mediterranean di 11 giorni su Enchanted Princess.

Diverse crociere nel Mediterraneo e nel Nord Europa possono essere combinate con un tour di terra di più notti per creare un cruisetour per ulteriori esplorazioni. Esempi di crociere includono:

- Italia classica: visita le maggiori attrazioni di Firenze e di Roma dal Duomo al Colosseo romano.

- Tesori imperiali: visita Budapest, Vienna e Praga, tre delle città più incantevoli della regione. Questo cruisetour offre anche una visita a Berlino prima di navigare in Scandinavia e Russia.

- Punti salienti della Spagna: questo cruisetour accompagnato mette in mostra il meglio che la Spagna ha da offrire con pernottamenti a Madrid, Valencia e Barcellona. Da vedere le attrazioni includono il Museo del Prado, Plaza de Espana e la vecchia città fortificata di Toledo, per citarne alcuni.

- Ring of Kerry: con pernottamenti a Limerick, Killarney e Cork, questo cruisetour porta gli ospiti a paesaggi straordinariamente belli e affascinanti villaggi d'Irlanda. I punti salienti includono le visite al mozzafiato Ring of Kerry e alle maestose Cliffs of Moher.

Princess è stata selezionata come "Best Cruise Line in Europe" dai Women's Choice Awards ed è stata premiata come "Best Itineraries" dai lettori della rivista Raccomand 12 volte negli ultimi 13 anni. Princess Cruises è stata anche nominata "Top Cruise Line in the Baltic & Scandinavia " (categoria navi da crociera di grandi dimensioni) in occasione del quarto premio annuale Cruisers 'Choice Destination Cruise Critic.

Risparmio del Captain's Circle e deposito per prenotazione anticipata

Gli ospiti precedenti Princess hanno diritto a una promozione speciale quando prenotano in anticipo. La promozione speciale consiste in uno sconto fino a $ 200 a persona sulla tariffa pubblica, in base all'itinerario. Questo può essere combinato con promozioni di lancio e di gruppo. Questi sconti non si applicano ai clienti terzo o quarto posto barca. Inoltre, è disponibile un deposito ridotto per gli ospiti di Captain Circle quando prenotano entro il 31 dicembre 2019.

Maggiori dettagli sono disponibili contattando un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS o visitando il sito Web della società all'indirizzo
www.princess.com .

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2019/08/princess-cruises-offers-earliest-launch-ever-of-europe-cruises-and-cruisetours-for-2021-sea...
OFFLINE
16/08/2019 19:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Qui c'è veramente una offerta x tutti i gusti....quale scegliamo ?🤔
OFFLINE
17/08/2019 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Princess nel 2021 schiera 5 navi(e che navi) nel Mediterraneo e Nord Europa presentando itinerari da favola con più pernottamenti a terra a tarda notte...una notiziona!!!

I pernottamenti a terra fino a tarda notte,sono davvero interessanti!!!



OFFLINE
17/08/2019 17:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 16/08/2019 19.18:

Qui c'è veramente una offerta x tutti i gusti....quale scegliamo ?🤔



Esatto Anto,abbiamo l'imbarazzo della scelta [SM=p4449749]


OFFLINE
17/08/2019 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Princess Cruises alla conquista di Mediterraneo e Nord Europa!!!


Gli itinerari sono veramente pazzeschi!!!

Le soste notturne fino a tarda ora sono un vero valore aggiunto!!!
OFFLINE
18/08/2019 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 17/08/2019 22.49:

Princess Cruises alla conquista di Mediterraneo e Nord Europa!!!


Gli itinerari sono veramente pazzeschi!!!

Le soste notturne fino a tarda ora sono un vero valore aggiunto!!!



Cosi pare dalla programmazione...Princess alla conquista del vecchio continente [SM=p4449749]


OFFLINE
18/08/2019 11:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il programma "Five ship Europa 2021" di Princess è assolutamente straordinario!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su