Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dream Cruises:Presenta il 'Taste the Dream - Wine and Dine at Sea'

Ultimo Aggiornamento: 16/08/2019 08:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/08/2019 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa

(Da sinistra a destra) Chef Darren McGrady, ex chef della famiglia reale britannica; Mr. Michael Goh, Presidente di Dream Cruise e Chef Ivan Li della famiglia Li Imperial Cuisine.

“Taste the Dream - Wine and Dine at Sea” , la stravaganza culinaria distintiva di Dream Cruises, tornerà quest'anno con il lancio di “A Taste of the Palace”, con menu regali di due acclamati a livello internazionale chef famosi, lo chef Darren McGrady e lo chef Ivan Li. Debuttando sulle pluripremiate navi da crociera Genting Dream e World Dream, lo chef Darren McGrady era l'ex chef della famiglia reale britannica della regina Elisabetta II, Diana, principessa del Galles, nonché dei principi William e Harry; mentre lo chef Ivan Li della famiglia Li Imperial Cuisine proviene da una famiglia di alti funzionari della corte imperiale che serviva le corti della dinastia Qing in Cina.


Genting Dream

Michael Goh, presidente di Dream Cruises e responsabile delle vendite internazionali, Genting Cruise Lines ha dichiarato: "Assapora il sogno: vino e cena in mare" è il programma culinario esclusivo di Dream Cruises che ridefinisce l'alta cucina in mare con il meglio Est e Ovest. Il programma ha debuttato l'anno scorso con il nostro oceano e collaborazioni tematiche ispirate alla vela con i migliori chef di celebrità della regione, che sono stati ben accolti dagli ospiti più esigenti. Quest'anno, siamo lieti di presentare "A Taste of the Palace", dove i nostri ospiti si concederanno un'esperienza coinvolgente della gastronomia regale in mare, composta da menu degustazione di vini, incontri di arricchimento, seminari interattivi e altro ancora. "

Da ottobre 2019 a gennaio 2020, gli ospiti di The Palace che prenotano il pacchetto viaggio "Taste the Dream - Wine and Dine at Sea" a bordo di Genting Dream e World Dream godranno di una serie di offerte speciali gratuite, tra cui l'esperienza completa di "A Taste of The Palace ”, esclusivi menu regali curati dallo chef Darren McGrady e dallo chef Ivan Li, nonché l'ammissione a spettacoli e attività tematiche, come l'opera di Pechino, il tea party inglese in giardino, un laboratorio di creazione di affascinanti, un concerto omaggio ai Beatles e altro ancora. L'enclave privata di lusso all-inclusive e di sole suite di The Palace - il concetto esclusivo di lusso di Dream Cruises "nave a bordo di una nave", offre oltre 140 suite, servizio di maggiordomo europeo, privilegi tutto compreso e altro ancora.

Durante questa speciale navigazione, tutti gli ospiti in crociera di Genting Dream e World Dream avranno la possibilità di assaggiare una selezione di ricette regali dello Chef McGrady e dello Chef Li, che saranno servite nei ristoranti inclusi a bordo. Gli ospiti possono anche gustare le bevande preferite dalla regina Elisabetta II a Bar City su entrambe le navi da crociera, nonché sessioni di incontro con lo chef McGrady e lo chef Li, che condivideranno storie di cibi e bevande nelle corti imperiali del Est e Ovest.

La festa della regina dello chef Darren McGrady



Chef Darren Mc-Grady

Durante il mandato dello chef Darren McGrady a Buckingham Palace e Kensington Palace per quindici anni, ha cucinato regolarmente per la regina e il duca di Edimburgo e i loro ospiti, organizzando banchetti per i capi di stato stranieri tra cui i presidenti Bush, Clinton, Reagan e Ford. Lo chef McGrady ha anche viaggiato con la famiglia reale al Castello di Windsor, alla Sandringham House e al Castello di Balmoral, nonché sul Royal Yacht Britannia in tournée reali in tutto il mondo.

Ora residente in Texas, lo chef McGrady è un autore affermato, consulente culinario, organizzatore di eventi, oratore pubblico, nonché proprietario di un servizio di catering privato per una cucina raffinata. Lo chef McGrady farà il suo debutto a Hong Kong e Singapore con Dream Cruises, dove si imbarcherà in Genting Dream da Singapore per una crociera di 3 notti l'11-13 novembre, seguita da due partenze back to back di World Dream il 29 dicembre al 3 gennaio, con partenze dai doppi porti di Hong Kong e Guangzhou.

Come chef ospite di “A Taste of The Palace”, lo chef McGrady presenterà due menu di degustazione stagionali, un menu vegetariano e un menu a la carte, con alcuni dei piatti preferiti della famiglia regale, come alcuni dei piatti preferiti della principessa Diana: il pomodoro e topo di aneto, melanzane ripiene con salsa di peperoni al rosmarino arrostiti, nonché budino di pane e burro dello chef McGrady, che la principessa ha deliziato con gli amici come il migliore al mondo; Bistecche gaeliche, che sono alcuni dei piatti preferiti della regina Elisabetta II; così come la crostata di melassa inglese, il dolce preferito dei principi William e Harry.

Il banchetto proibito dello chef Ivan Li


Chef Ivan Li

Famiglia Li Imperial Cuisine fu fondata dal defunto professor Li Shan Lin, il cui nonno, Li Zi Jia, era un ufficiale di alto livello dell'imperatrice vedova Cixi nella dinastia Qing e supervisionò la cucina imperiale della Città Proibita. Al momento della pensione, Li registrò ciò che poteva ricordare degli ingredienti e dei metodi di cottura della cucina imperiale, che furono trasmessi ai suoi discendenti. Nel 1985, il professor Li ha fondato la prima famiglia Li Imperial Cuisine, che da allora ha fornito un prestigioso elenco di celebrità tra cui Jackie Chan, Robert Rubin, ex segretario al Tesoro degli Stati Uniti ed Edward Heath, ex primo ministro britannico. Come portatore della torcia del suo retaggio di famiglia, lo chef Ivan Li è ora il proprietario di seconda generazione della famiglia Li Imperial Cuisine, nonché il vincitore del Diner's Club Lifetime Achievement Award 2014.

Lo chef Ivan Li salperà su World Dream in ottobre per presentare tre menu di degustazione della famiglia Li Imperial Cuisine. Dal 13 al 20 ottobre, gli ospiti che intraprenderanno crociere di 5 e 2 notti con partenze da Hong Kong e Guangzhou riceveranno alcuni dei piatti più iconici della corte della dinastia Qing, come il Tofu di Giada , un pisello verde creato appositamente per l'imperatrice Cixi che ha una tonalità distintiva di verde giada; così come la cernia corallo leopardo in stile cinese confit, un corso di pesce a cottura lenta preparato alla perfezione e favorito dagli imperatori della dinastia Qing.

Sono disponibili opzioni vegetariane per The Queen's Feast e The Forbidden Banquet .


The Forbidden-Banquet



Gli ospiti di "The Queen's Feast" su Dream Cruises avranno la possibilità di assaggiare il budino di pane e burro dello chef Darren McGrady, che la principessa Diana ha delirato con gli amici come il migliore al mondo.


"The Queen's Feast" presenterà anche carne di cervo in ginepro, un piatto classico servito al Castello di Balmoral, dove avevano un'abbondanza di carne di cervo proveniente dalla Tenuta Balmoral, servita con la classica salsa Grand Veneur, che è infusa con cioccolato e favorita dalla regina Elisabetta II , che ha un debole per il cioccolato.


Gli ospiti possono assaggiare il cocktail preferito della regina Elisabetta II e il vino bianco preferito della principessa Diana al Bar City di Genting Dream e World Dream.


The Palace-Butlers-Supporting

Fonte:
www.dreamcruiseline.com/en-us/media/press-release/2019/press-release-20190812-dc-presents-a-taste-of-the-palace-on-genting-dream-and-worl...
OFFLINE
15/08/2019 08:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow ma cosa ha fatto la Dream Cruises???

L'acquisto del pacchetto "Taste the Dream - Wine and Dine at Sea” darà la possibilità agli ospiti che sceglieranno l'esperienza The Palace (una nave nella nave, come lo Yacht Club sulle navi MSC per intenderci) di partecipare al programma “A Taste of the Palace"!!!

Incontreranno questo 2 straordinari chef, dal curriculum regale, e proveranno in esclusiva i loro piatti, anche quelli preferiti dalla Regina Elisabetta II, dalla Principessa Diana e da William e Harry!

Spettacolo puro direi!!!

Complimenti!!!
OFFLINE
15/08/2019 08:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 15/08/2019 08.12:

Wow ma cosa ha fatto la Dream Cruises???

L'acquisto del pacchetto "Taste the Dream - Wine and Dine at Sea” darà la possibilità agli ospiti che sceglieranno l'esperienza The Palace (una nave nella nave, come lo Yacht Club sulle navi MSC per intenderci) di partecipare al programma “A Taste of the Palace"!!!

Incontreranno questo 2 straordinari chef, dal curriculum regale, e proveranno in esclusiva i loro piatti, anche quelli preferiti dalla Regina Elisabetta II, dalla Principessa Diana e da William e Harry!

Spettacolo puro direi!!!

Complimenti!!!

È da vedere se i miei gusti coincidono con quelli dei reali!!!!ahahah ahahah 🤔
OFFLINE
15/08/2019 09:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 15/08/2019 08.58:

È da vedere se i miei gusti coincidono con quelli dei reali!!!!ahahah ahahah 🤔

Sì questo é vero.

Solo tu puoi dircelo Anto...
OFFLINE
15/08/2019 13:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un colpo basso della Dream Cruises...

Presentare per i soci di "The Palace" nuovi menù di due autorevoli chef di fama internazionale e regale...

Due chef, con una storia davvero interessante per i luoghi dove hanno lavorato(la casa reale dei Winsdsor e la famiglia imperiale della dinastia dei Qing)...

Detto questo non ci rimane che assaggiare questi favolosi menu!

Guardano le foto dei vari piatti,mi dicono che debbo assaggiarli [SM=p4449749]
OFFLINE
16/08/2019 08:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 15/08/2019 13.23:

Un colpo basso della Dream Cruises...

Presentare per i soci di "The Palace" nuovi menù di due autorevoli chef di fama internazionale e regale...

Due chef, con una storia davvero interessante per i luoghi dove hanno lavorato(la casa reale dei Winsdsor e la famiglia imperiale della dinastia dei Qing)...

Detto questo non ci rimane che assaggiare questi favolosi menu!

Guardano le foto dei vari piatti,mi dicono che debbo assaggiarli [SM=p4449749]

Veramente un colpo basso caro GaVi!!!

Non ci si può esimere dall'assaggiare!!!

Le fotografie sono davvero accattivanti...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su