Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises : Presenta 5 nuove rappresentazioni teatrali che debuttano su Seven Seas Splendor

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2019 07:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/08/2019 11:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
Rivelati anche i dettagli e le sale di intrattenimento di Seven Seas Splendor



Regent Seven Seas Cruises , la principale linea di crociere oceaniche di lusso, ha rilasciato oggi i dettagli di cinque nuove rappresentazioni teatrali che debutteranno su Seven Seas Splendor ™ quando la tanto attesa nave da crociera di lusso verrà lanciata nel febbraio 2020.

Da una battaglia duellante tra generi musicali rock e country, una storia di avventura e romanticismo a un thriller pieno di intrighi, queste produzioni musicali prodigiosamente messe in scena attendono gli ospiti nella stagione inaugurale di Seven Seas Splendor . Tutti sono prodotti dal team teatrale Regent composto da coreografi, scrittori e registi affermati:

- Bohemian Soul segue un gruppo di audaci viaggiatori che seguono il sole, collezionando una ricca gamma di musica, danza e stili culturali lungo il loro viaggio. Mentre i viaggiatori sollevano le tende a Parigi, il giovane sindaco della città si ritrova attratto da una misteriosa ragazza boema e dal richiamo della strada aperta. Bohemian Soul mette in evidenza una gamma eclettica di musica e stili di danza mondiale che invitano il pubblico a compiere l'avventuroso trekking.

- Diamond Run , con un uomo misterioso internazionale che attraversa il globo alla ricerca di un diamante blu inestimabile - e il bellissimo ladro di gioielli che lo vuole per sé. Questo thriller spia da batticuore contiene brani di Madonna, Tina Turner, Duran Duran, Shirley Bassey e altri.

- Crossroads , a metà strada tra Nashville e Los Angeles, si trova il "Crossroads Warehouse", il luogo di una battaglia decennale tra paese irriducibile e fan del rock. Questo conflitto riguarda la musica mentre questi due gruppi combattono attraverso i migliori successi rock e country.

- Boogie Wonderland , la stazione radio più famosa di New York celebra il Disco Day! Il DJ annuncia una stravagante festa in discoteca di una sola notte e un concorso di moda nella discoteca più alla moda di New York. Mentre quattro amici si fanno strada attraverso la città ballando e cantando le più famose canzoni da discoteca, Boogie Wonderland è la loro storia.

- Divos & Divas , che celebra i migliori cantanti maschili e femminili degli ultimi sette decenni, presentato da Regent Production Cast e Regent Signature Orchestra. La serata presenta una serie di canzoni preferite dai repertori di alcuni dei più grandi cantanti di tutti i tempi.

"Queste affascinanti esibizioni teatrali su Seven Seas Splendor non hanno rivali nella lussuosa crociera oceanica", ha dichiarato Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises. “Sono stati creati e prodotti dal nostro team di coreografi e registi di Broadway. Abbiamo reclutato alcuni dei migliori e talentuosi musicisti e interpreti per offrire produzioni indimenticabili e coinvolgenti per i nostri stimati ospiti. "

Gli spettacoli teatrali sono messi in scena ogni sera nel moderno Constellation Theatre a due piani di Seven Seas Splendor . Situato sui ponti 4 e 5, Constellation Theater offre comodi banchetti e sedie. Il ponte superiore del Teatro riflette i miglioramenti della nave gemella di Seven Seas Splendor , Seven Seas Explorer . I pannelli di vetro che circondano il ponte superiore e un numero inferiore di sedili di livello superiore su Seven Seas Splendor assicurano una visuale chiara per gli ospiti.




Seven Seas Splendor Entertainment Lounge


Oltre alle cinque nuove rappresentazioni teatrali, oggi Regent Seven Seas Cruises ha rivelato anche i dettagli di quattro sale di intrattenimento a bordo di Seven Seas Splendor : Splendor Lounge, Observation Lounge, Meridian Lounge e Casino. Durante la serata in questi locali saranno presenti musicisti e animatori residenti, balli, canti karaoke, giochi e altro.

- Splendor Lounge



Un'atmosfera invitante, cocktail d'autore e suoni profondi rendono lo Splendor Lounge una destinazione unica per gli ospiti di concedersi il ponte 4. Gli ospiti possono rilassarsi su lussuose sedie e iniziare una conversazione con altri viaggiatori di lusso come preludio a una deliziosa cena al Compass Rose . A tarda notte, lo Splendor Lounge presenta una coppia contemporanea che esegue le canzoni preferite degli ospiti fino a notte fonda.

- Lounge di osservazione



La lounge per eccellenza di Regent Seven Seas Cruises è perfezionata a bordo di Seven Seas Splendor ™. Offrendo ampie vedute dal Ponte 11, il tema sereno e tranquillo viene svolto attraverso lussureggianti tappezzerie ispirate alle forme fluide dei petali di fiori, rendendolo il luogo di ritrovo preferito in qualsiasi momento. Gli ospiti che sperimentano lo spazio durante il giorno noteranno che sembra un incantevole giardino inglese. Di notte, il lampadario stravagante, gli schermi di vetro dipinti a mano e il pianista dei cocktail elevano l'eleganza della stanza.

- Meridian Lounge



Questa elegante lounge a metà nave del Ponte 5 è uno spettacolo, con un ampio bar che serve cocktail su misura. L'illuminazione calda, i posti a sedere comodi e l'atmosfera sofisticata fanno parte del suo fascino. È il luogo perfetto per incontrarsi per un drink prima di uno spettacolo al Constellation Theater o per continuare una serata ricca di intrattenimento con esibizioni di musicisti residenti che suonano melodie familiari e richieste speciali.

- Casinò



Ispirato alle sale da gioco più iconiche, da Las Vegas a Monte Carlo, il casinò è una destinazione a sé stante. C'è una varietà dinamica di giochi tra cui scegliere, come blackjack, roulette e craps, oltre a omaggi frequenti, promozioni e premi.

Informazioni su Seven Seas Splendor

Seven Seas Splendor è in costruzione ad Ancona, in Italia e offrirà ai suoi 750 ospiti le sistemazioni più lussuose e le escursioni uniche mentre naviga verso le destinazioni famose del mondo e le gemme nascoste meno familiari. La nave con tutte le suite e tutti i balconi è un'opera d'arte, da prua a poppa, che perfeziona il lusso senza compromessi con eleganza, comfort, cucina squisita e servizio personalizzato per gli ospiti. Più di 46.000 piedi quadrati di marmo italiano adorneranno Seven Seas Splendor - oltre un acro di marmo - e le sue 375 suite includono quasi 52.000 piedi quadrati di spazio balcone. Presenta la Regent Suite da 4.443 piedi quadrati, completo di un rifugio spa in-suite con sauna personale, bagno turco e area per trattamenti, un letto Hästens Vividus da $ 200.000, viste a 270 gradi senza prua sulla prua della nave dalla veranda avvolgente, un maggiordomo personale, auto e autista in ogni porto . La Regent Suite dà il tono alle altre 14 sorprendenti categorie di suite per offrire le sistemazioni più lussuose in mare. Seven Seas Splendor sarà la prima nave da crociera di recente costruzione a essere guidata da una donna capitana, il Capitano Serena Melani .

Per ulteriori informazioni, visitare www.RSSC.com , chiamare il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381) o contattare un consulente di viaggio professionale.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=69708




OFFLINE
06/08/2019 13:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questo è spettacolo puro!!! Che belli gli spettacoli....gli ambienti....tutto bello e di.piu '😃
OFFLINE
06/08/2019 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che splendore(termine usato in onore della nave) di spettacoli sta uscendo la Regent per la sua nuova ammiraglia,la Seven Splendor!

Guardando anche le lounge dalle foto questa nave porta in pieno il nome di "Splendor"è tutta uno splendore!
OFFLINE
08/08/2019 06:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seven Seas Splendor di Regent è veramente uno splendore di nome e di fatto!!!

Complimenti!!!
OFFLINE
08/08/2019 12:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 08/08/2019 06.13:

Seven Seas Splendor di Regent è veramente uno splendore di nome e di fatto!!!

Complimenti!!!



Sono d'accordo!


OFFLINE
09/08/2019 07:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 08/08/2019 12.32:



Sono d'accordo!



Mi ha veramente entusiasmato questa nave!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su