Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

P&O Australia: Ospiterà il primo festival di musica country in mare

Ultimo Aggiornamento: 05/08/2019 18:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
04/08/2019 23:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


La febbre della musica country sta colpendo il mare aperto con tre delle più recenti e grandi star australiane della musica country confermate per il titolo della prima crociera a tema di musica country di P&O Cruises in partenza da Brisbane questo dicembre.

La star della Gold Coast Casey Barnes che si è esibito accanto a grandi nomi internazionali come Mariah Carey e Bryan Adams si prenderà una pausa dal suo tour di sold-out per esibire le sue canzoni di successo a oltre 2000 ospiti a bordo.

La storia di successo cresciuta in casa sarà affiancato dall'indotto della Hall of Fame Country Music Awards James Blundell e dal cantautore The X Factor Australia Caitlyn Shadbolt.

Ognuno dei tre artisti salirà sul palco principale della nave per una spettacolare esibizione da solista prima di riunirsi nella serata finale per un epico finale alla Country Music Jam Session a tarda notte.

La prima crociera di musica country di P&O segue il popolarissimo Groundwater Country Music Festival che ha battuto i record lo scorso fine settimana con oltre 70.000 partecipanti che si sono goduti il ​​sole sulla Gold Coast.

I fan hanno votato,Casey Barnes, come il vincitore del P&O Cruises 'People's Choice Award 2019 per la performance più popolare.

Il responsabile dell'intrattenimento di P&O Cruises, Brett Annable, ha affermato che il Country Music Festival at Sea è stato lanciato in risposta al crescente interesse degli australiani per i nuovi stili di musica country, tra cui rockabilly e country rock per folk e bluegrass.

"La musica country è di tendenza in questo momento e molti dei nostri ospiti sono fan del genere e godono l'atmosfera del festival che ne consegue", ha affermato Annable.

“L'ampiezza dei talenti della musica country in Australia è eccezionale e ha offerto una fantastica opportunità a P&O di collaborare con alcuni dei migliori artisti country del settore.

Per tre giorni, dalla mattina alla sera, faremo una serie emozionante di musica country con artisti che esibiranno classici noti e gli ultimi successi di oggi. Ci saranno anche molte opportunità per sedersi e godersi la musica o indossare gli stivali da cowboy per ballare attraverso i bar e le sale della nave e sul ponte superiore. ”

Casey, James e Caitlyn saranno supportati da molti altri musicisti e cantanti country tra cui il noto comico Rusty Berther che si esibirà con la sua band, The Cartridge Family.

La premiata intrattenitrice Donna Campbell salirà anche sul palco principale della nave per offrire lo spettacolare spettacolo musicale tributo, From Rags to Rhinestones, che racconta la storia di uno dei più grandi cantanti di musica country di tutti i tempi, Dolly Parton.

Il tema del paese si estenderà per tutta la crociera con balli di linea, lezioni di ukulele, poesie di boscaglie e il primo Country Music Sailaway Party della linea di crociera in piena attività mentre la nave lascia Brisbane.

Fonte:
www.pocruises.com.au/media-releases/2019/2019-august-02
OFFLINE
05/08/2019 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche la P&O Australia crea le sue crociere a tema...porta sul mare la musica country,wow!

Una bella iniziativa che sicuramente sarà entusiasmante!
OFFLINE
05/08/2019 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 05/08/2019 12.18:

Anche la P&O Australia crea le sue crociere a tema...porta sul mare la musica country,wow!

Una bella iniziativa che sicuramente sarà entusiasmante!

Molto bella la musica country! A me piace.
OFFLINE
05/08/2019 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 05/08/2019 12.23:

Molto bella la musica country! A me piace.



Piace anche a me!


OFFLINE
05/08/2019 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

P&O Cruises offre crociera a tema musica country: davvero niente male!!!

Gli appassionati saranno felicissimi!!!

Complimenti a P&O Cruises!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su