Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dream Cruises: Lancia il programma "Summer 2020" per Genting Dream

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2019 21:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/07/2019 20:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
Nuovi porti di scalo per includere Christmas Island e Belitung oltre a destinazioni popolari tra cui Palawan, Kota Kinabalu e altro ancora




Dream Cruises metterà in mostra il meglio del Sud-Est asiatico attraverso un'incredibile serie di nuovi itinerari estivi per il 2020 che presenteranno nuove entusiasmanti destinazioni insieme ai porti di scalo preferiti dai fan. Da aprile a novembre del prossimo anno, Genting Dream salperà dal suo porto di Singapore a Singapore per una serie di crociere di 2, 3, 4 e 5 notti che porteranno gli ospiti in viaggi da sogno vicino e lontano verso nuovi luoghi come Christmas Island e Belitung e hotspot popolari come Phuket, Penang, Palawan, Langkawi, Kota Kinabalu, Koh Samui e altro ancora!

"Dal suo trasferimento a Singapore nel 2017, Genting Dream è cresciuta sempre di più offrendo ai cittadini della Città del Leone e ai turisti ancora più opzioni di vacanza con crociere senza problemi verso le destinazioni più popolari nel Sud-Est asiatico", ha affermato Michael Goh, Senior Vice President - International Sales, Genting Cruise Lines. "Avendo recentemente festeggiato il milionesimo ospite di Genting Dream a giugno 2019, stiamo alzando la posta la prossima estate del 2020 con l'introduzione di nuove destinazioni che si avventurano su Christmas Island e Belitung, pur mantenendo i nostri sempre più famosi porti di Thailandia, Malesia e Filippine per fornire i nostri ospiti con una selezione completa di itinerari per tutti i gusti di viaggio. "

La gamma Genting Dreams di crociere estive comprende brevi tragitti del fine settimana per viaggi lunghi di una settimana che si rivolgono a una vasta gamma di ospiti provenienti da coppie in cerca di un rifugio romantico per le famiglie durante le vacanze estive e anche per i gruppi MICE (riunioni, incentivi, conferenze e mostre) che sono alla ricerca di un'opzione innovativa per eventi memorabili.

Genting Dream Cruise Itineraries (aprile - novembre 2020):

- Weekend Bintan Cruise di 2 notti

- Crociera di 2 notti Port Klang

- Crociera di 2 notti in Malacca

- Crociera di 3 notti a Langkawi / Phuket

- Crociera di 3 notti a Penang / Phuket

- Crociera di 3 notti a Penang / Langkawi

- Crociera 4 notti Malacca / Phuket

- 5-Night Penang / Phuket / Langkawi / Port Klang

- Crociera di 5 notti a Kota Kinabalu / Palawan (Puerto Princessa)

- Crociera di 5 notti a Belintung / Isola di Natale

- 5-Night Redang / Koh Samui / Laem Chabang Cruise

Destinazioni da sogno:

- Christmas Island: un territorio australiano a sud di Giava, l'Isola di Natale è piena di meraviglie naturali dalla migrazione annuale unica dei granchi rossi a uccelli rari e insoliti e splendide spiagge deserte.

- Belintung: Questo piccolo paradiso dell'isola indonesiana è noto per le sue spiagge da sogno di sabbia bianca e le viste come nessun altro - dove i visitatori vengono per rilassarsi e purificare sia la mente che l'anima.

- Palawan: votata come la migliore isola del mondo dai lettori di Travel + Leisure nel 2013 e nel 2107, Palawan, nelle Filippine, è rinomata per spiagge bianche incontaminate, scuba diving di livello mondiale e formazioni rocciose calcaree che emergono dalle acque creando incredibili paesaggi marini. Rinomata come "City In A Forest", sotto l'isola si trova il fiume sotterraneo navigabile più lungo del mondo, lungo 8,2 km, sia un sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO che una delle "Nuove 7 meraviglie della natura".

- Kota Kinabalu: Situata nella parte settentrionale del Borneo in Malesia, Kota Kinabalu è la capitale dello stato del Sabah e anche la porta del Kinabalu National Park, sede del famoso Monte Kinabalu alto 4095 metri.

- Koh Samui: la seconda destinazione dell'isola più popolare della Thailandia, Koh Samui è famosa per il suo meraviglioso splendore naturale di spiagge bianche, mare limpido, cascate e punti panoramici spettacolari insieme a templi meravigliosi e molte attività per gli ospiti.

- Port Klang: l'ingresso principale via mare in Malesia, Port Klang è il porto più grande del paese e offre anche un facile accesso alla scintillante capitale Kuala Lumpur.

- Malacca: radicata saldamente come la città storica della Malesia, visitare Malacca è come un viaggio nel passato per assistere alle avventure e alle scoperte durante l'epoca d'oro di Malacca.

- Langkawi: noto come il gioiello di Kedah, Langkawi è un distretto e un arcipelago di 99 isole nel Mare delle Andamane a circa 30 km dalla costa continentale della Malesia nordoccidentale e un geoparco UNESCO ecologicamente ricco.

- Phuket: un'isola montuosa e piovosa nel Mar delle Andamane, Phuket è famosa per alcune delle spiagge più famose della Thailandia, vecchie botteghe e mercati affollati nella città di Phuket e nei numerosi locali notturni, bar e discoteche di Patong.

- Penang: L'isola di Penang è stata a lungo considerata la capitale alimentare della Malesia e un crogiolo di culture con la sua miscela di influenze orientali e occidentali, evidenziate da spiagge dorate e mari tranquilli.

- Redang: Con acque turchesi e un'abbondanza di vita marina spettacolare, Redang è senza dubbio una delle più belle isole della Malesia.

- Laem Chabang: il porto più trafficato della Thailandia, Laem Chabang offre la vicinanza a Bangkok, la dinamica capitale del paese, e la città balneare di Pattaya.

- Bintan: A breve distanza da Singapore, l'isola di Bintan, in Indonesia, offre molte opportunità per esplorare le incontaminate spiagge di sabbia bianca, i pittoreschi villaggi di mare e una lista impressionante di hotel e resort che offrono attività sportive acquatiche.

A complemento di queste destinazioni, gli ospiti possono anche godere di una vasta gamma di servizi di bordo e di intrattenimento sul Genting Dream.Gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di sistemazioni (oltre il 70% con balconi), una vasta gamma di selezioni di cucina asiatica e internazionale, tra cui opzioni di cucina certificata Halal, attività emozionanti come la zip-line, parete di arrampicata su roccia, acquascivoli e piscine come intrattenimento premiato - tutto incluso nella tariffa.
Per il massimo del lusso con Dream Cruises, i vacanzieri possono viziarsi in "The Palace" - un esclusivo concetto di "ship-in-a-ship" con servizio di maggiordomo in stile europeo e servizi privati. Un altro highlight da non perdere è il tema "Dream Night" di Dream Cruises, completo di uno scintillante "Fireworks at Sea", un'esclusiva asiatica.



Il piccolo paradiso indonesiano dell'isola di Belintung è noto per le sue spiagge da sogno di sabbia bianca e le viste come nessun altro - dove i visitatori vengono per rilassarsi e purificare mente e anima.



Territorio australiano a sud di Giava,Christmas Island è piena di meraviglie naturali dall'uniforme migrazione annuale dei granchi rossi agli uccelli rari e insoliti e alle splendide spiagge deserte.[/B



La seconda destinazione dell'isola più popolare della Thailandia, Koh Samui è famosa per il suo meraviglioso splendore naturale di spiagge bianche, mare limpido, cascate e punti panoramici spettacolari insieme a templi meravigliosi e molte attività per gli ospiti.



Situata nella parte settentrionale del Borneo, in Malesia, Kota Kinabalu è la capitale dello stato del Sabah e anche la porta del Kinabalu National Park, sede del famoso Monte Kinabalu alto 4095 metri.


Votata come la migliore isola del mondo dai lettori di Travel + Leisure nel 2013 e nel 2107, Palawan, nelle Filippine, è rinomata per spiagge bianche incontaminate, scuba diving di livello mondiale e formazioni rocciose calcaree che emergono dalle acque creando incredibili paesaggi marini. Rinomata come "City In A Forest", sotto l'isola si trova il fiume sotterraneo navigabile più lungo del mondo, lungo 8,2 km, sia un sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO che una delle "Nuove 7 meraviglie della natura".

Fonte:
www.dreamcruiseline.com/en-us/media/press-release/2019/press-release-20190722-dc-unveils-2020-summer-dream-va...


OFFLINE
22/07/2019 21:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che itinerari spettacolari!Mi attrae soprattutto l isola di Belintung.....dove purificare mente e anima!!!!!
OFFLINE
Post: 37.948
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
22/07/2019 22:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto mi ha preceduta
gli itinerari sono da sogno

la compagnia se non sbaglio e quella cinese di cui Gavi aveva messo delle notizie qualche mese fa
OFFLINE
23/07/2019 00:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Dream Cruise lancia il programma estivo con nuovi itinerari e luoghi da visitare fantastici...

Conosco molte località nelle "destinazione da sogno" e debbo dire che sono da sogno veramente...sicuramente, da quando ci sono stato sono cambiati in meglio... ci ritornerei subito,aggiungendo qualche altra località e Stato...
OFFLINE
23/07/2019 01:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
dalila66, 22/07/2019 22.45:



la compagnia se non sbaglio e quella cinese di cui Gavi aveva messo delle notizie qualche mese fa



Dalila non ti sbagli...è la compagnia cinese,ma non c'è solo qualche notizia ce un intera sezione dedicata alla Dream Cruise è una compagnia premium...




OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
23/07/2019 08:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


La Dream Cruises mostra i muscoli

Wow che itinerari, io li ho già visti...nei documentari😁

Ne ha per tutti i gusti, farà una serie di crociere di 2, 3, 4 e 5 notti, per me ci vuole una crociera sommando tutti i numeri😁
OFFLINE
23/07/2019 10:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 23/07/2019 08.04:


La Dream Cruises mostra i muscoli

Wow che itinerari, io li ho già visti...nei documentari😁

Ne ha per tutti i gusti, farà una serie di crociere di 2, 3, 4 e 5 notti, per me ci vuole una crociera sommando tutti i numeri😁



Ahahahah,non sarebbe male un unica crociera toccando tutte le destinazione da sogno... [SM=p4449856]


OFFLINE
23/07/2019 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 23/07/2019 10.59:



Ahahahah,non sarebbe male un unica crociera toccando tutte le destinazione da sogno... [SM=p4449856]



Sai GaVi che le tue proposte mi gustano assai????😃
OFFLINE
23/07/2019 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Anto2018, 23/07/2019 20.15:

Sai GaVi che le tue proposte mi gustano assai????😃



Grazie Anto...me gustano anche a me [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su