Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

SeaDream Yacht Club:Aperte le prenotazioni per la stagione dei Caraibi del 2021

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2019 13:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
16/07/2019 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





SeaDream Yacht Club sta aprendo le prenotazioni sull'intera stagione dei Caraibi del 2021. Dopo una stagione straordinaria nel Mediterraneo, SeaDream tornerà nei Caraibi nel novembre 2021 con 12 viaggi indimenticabili.

Riconosciuto di volta in volta per il suo servizio premiato e per il rapporto tra personale ospite e equipaggio, SeaDream salpa verso alcuni dei porti caraibici più meravigliosi e memorabili. Con una piccola dimensione della nave, gli yacht possono accedere ad alcuni dei porti più intimi e meno frequentati e offrire un'esperienza caraibica diversa da qualsiasi altra cosa.

"I nostri Caraibi includono luoghi che sono veramente fuoristrada come Carriacou a Granada, Anegada nelle Isole Vergini britanniche e Culebra a Puerto Rico, dove possiamo organizzare un incredibile tour bioluminescente per gli ospiti per ammirare questo fenomeno naturale", ha detto Emilio Freeman, Vicepresidente di Destination and Revenue Management per SeaDream. "Ci piace offrire ai nostri ospiti un elemento di vero lusso offrendo loro destinazioni caraibiche che non sono frequentate da navi più grandi. Ciò offre loro l'opportunità di vivere un'esperienza caraibica unicamente diversa con un ritmo più rilassato. "



Con un itinerario SeaDream e un'esperienza di yacht privato, gli ospiti esplorano il meglio che i Caraibi hanno da offrire. Che si tratti della splendida South Friar's Bay, di un porto intimo a St. Kitts, o dello stesso popolare Jost Van Dyke, una frequente dimora per la festa dello Champagne firmata Champagne & Caviar Splash ™ di SeaDream, gli ospiti avranno un'esperienza memorabile ad ogni fermata. Gli itinerari prevedono più pernottamenti in porti come St. Barth e St. Tropez, aggiungendo un eccitante elemento di vita notturna e più porti lontano da navi più grandi dove gli ospiti di SeaDream possono esplorare a terra senza folla.

Le acque turchesi dei Caraibi rendono il parco giochi perfetto per godersi la piattaforma di Marina degli sport acquatici di SeaDream. Il marina è dotato di tutte le attrezzature per gli sport acquatici necessarie per una vacanza da diporto, tra cui: barche a vela personali, catamarani Hobie Cat ™, kayak, banana boat, tubi, wakeboard, attrezzatura per lo snorkeling, isola galleggiante e trampolino, stand up paddleboard e wave runner /moto d'acqua.



L'espressione "yachting" non è solo un'affermazione sulla dimensione; descrive uno stile di vita a bordo delle navi intime. Sofisticati e rilassati, gli yacht gemelli da 56 stateroom SeaDream sono favoriti per la loro elegante informalità, open bar inclusivo e mance, sistemazioni con vista sull'oceano, spa lussuosa con certificazione tailandese e cucina di livello internazionale. Con solo 112 ospiti alla volta, un viaggio SeaDream sembra una fuga personale.

Fonte e foto di :
seadream.com/pressreleases/seadream-yacht-clubs-2021-caribbean-season-now-accepting-b...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
17/07/2019 09:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


SeaDream tornerà nei Caraibi nel novembre 2021 con 12 viaggi indimenticabili

Ma soprattutto che nave indimenticabile, fortunati i 112 ospiti L'espressione "yachting" descrive uno stile di vita a bordo delle navi intime
OFFLINE
17/07/2019 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi piacerebbe far parte di quei 112 fortunati a bordo delle navi SeaDream... [SM=p4449749]

Bellissimi questi itinerari proposti per i Caraibi nel 2021...porti d'attracco sconosciuti per le grandi navi...

Sarei interessato molto alla festa"Champagne & Caviar Splash" [SM=p4449749]

OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
17/07/2019 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 17/07/2019 10.37:


..porti d'attracco sconosciuti per le grandi navi...





Sicuramente piace anche a te il termine "navi intime"😉
OFFLINE
17/07/2019 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 17/07/2019 13.13:




Sicuramente piace anche a te il termine "navi intime"😉




Eccome,wow!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su