Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises: Presenta il Giro del Mondo 2022 -120 notti da San Francisco circumnavigando il Pacifico

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2019 12:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
11/07/2019 15:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Regent Seven Seas Cruises, la principale linea di crociere oceaniche di lusso al mondo, ha aperto oggi le prenotazioni per il suo nuovo Navigate the World - "Elements of the Pacific", che si distingue dalle precedenti crociere mondiali e che prevede 59 porti di scalo in 17 paesi e 18 overnight. I dettagli dell'itinerario e le esperienze esclusive sulla riva sono disponibili nella brochure
www.rssc.com/ebrochures/MK_JUL190501_WorldCruise_2022/



"Elements of the Pacific" è la prima crociera mondiale Regent Seven Seas Cruises in Asia-Pacifico dal 2009 e riflette il crescente interesse dei viaggiatori di lusso a sperimentare le destinazioni dell'Asia-Pacifico.

"Il nostro itinerario 2022 sulla crociera mondiale, i tour e gli eventi offrono un'esperienza senza pari al crescente numero di viaggiatori di lusso che desiderano visitare splendide e culturalmente arricchenti destinazioni del Pacifico asiatico", ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. "Non c'è modo migliore per attraversare questa meravigliosa parte del nostro mondo che in compagnia di amici dalla mentalità simile, affidati alle cure del miglior staff e equipaggio dell'oceano."



Elementi del Pacifico: Acqua. Terra. Fuoco. Ghiaccio.


Nel corso dei secoli, gli elementi del nostro pianeta di acqua, terra, fuoco e ghiaccio hanno modellato e modellato il globo. Gli ospiti delle crociere mondiali scopriranno questi elementi mentre scappano verso le invitanti acque del Sud Pacifico e le meraviglie terrestri dell'Australia e della Nuova Zelanda, assaporano i sapori ardenti del sud-est asiatico e toccano i bordi vulcanici della Russia prima di ammirare il maestoso ghiaccio dell'Alaska campi

43 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO

Gli ospiti che navigano nel viaggio "Elements of the Pacific" su due mari e tre continenti avranno accesso a 43 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO, tra cui:

- Taputapuātea da Raiatea, Polinesia francese

- Royal Exhibition Building e Carlton Gardens di Melbourne, in Australia

- Wet Tropics of Queensland da Cairns, in Australia

- Composti del tempio di Borobudur da Semarang (Java), Indonesia

- Città storica di Ayutthaya da Bangkok (Laem Chabang), Tailandia

- Giardini classici di Suzhou da Shanghai, in Cina

- Castello di Himeji da Kyoto (Kobe), Giappone

- Vulcani di Kamchatka da Petropavlovsk, Russia

Esperienze di terra esclusive


I punti salienti del viaggio includono tre nuove esperienze di terra uniche, esclusivamente per gli ospiti delle crociere mondiali.

- Un classico appuntamento a Sydney.

Sydney, Australia - 22 febbraio 2022
Prima che l'Opera House al centro della scena fosse il palcoscenico principale, il Municipio di Sydney era il gioiello dei luoghi di intrattenimento nel Land Down Under, con splendidi interni vittoriani, soffitti alti, vetrate decorate e uno dei più grandi organi nell'emisfero australe. Assapora un esclusivo pranzo di 3 portate in uno degli ultimi locali locali di Sydney, preparati esclusivamente come parte di questo pomeriggio di intrattenimento. Poi unisciti al rinomato esecutore e conduttore australiano Bernard Walzcon orchestra e solisti di concerto per un'incredibile presentazione della musica classica nella splendida Centennial Hall. Le scale di marmo, i punti salienti dorati e lo splendido lampadario europeo da 160 globi invitano gli ospiti nell'atrio principale, dato che il più grande organo tubolare pneumatico del mondo li accoglie per riposare in suoni allettanti e bellissimi arrangiamenti della performance pomeridiana.

- Candele, cucina e grotte a Ha Long Bay. Hanoi (Ha Long Bay)

Vietnam - 27 marzo 2022
La bellezza affascinante della baia di Ha Long - un patrimonio mondiale dell'UNESCO - è uno dei luoghi più belli del Sud-est asiatico. Le sue quasi 1600 isole e isolotti, sporgenti dalle acque verde brillante del golfo di Tonkin, hanno un'origine antica nella mitologia dei draghi che scendevano dal cielo per proteggere il Vietnam. Arrivo alla Vung Duc Cave, un sito affascinante che è in realtà composto da più grotte, e sperimentare l'accoglienza di una danza del drago prima di entrare. La cena spettacolo, con una band locale esperta con ballerini di accompagnamento, intrattiene gli ospiti mentre assaporano una fresca e deliziosa cena di pesce locale completa di abbinamenti di vini meravigliosi.


Cerimonia, arte e cucina giapponese a Tokyo:

Tokyo, Giappone - 14 aprile 2022
Tokyo è sede di servizi moderni e di ricche esperienze culturali. Grattacieli torreggianti e insegne luminose fiancheggiano le strade del centro, mentre templi storici e piatti tradizionali si trovano in questa incredibile città. Torna indietro nel tempo a Meguro Gajoen, un luogo che celebra la cultura tradizionale giapponese. Godetevi un'accoglienza piena di ospitalità giapponese, mentre gli ospiti entrano attraverso giardini verdeggianti, sale ornate di opere d'arte e splendide opere in legno. Assaggia una serie di sushi e partecipa a una cerimonia del tè autentica. Testimone l'arte drammatica di Kabuki, un dramma-danza classico giapponese che richiama storie antiche e lasciati affascinare dalle belle geishe. Spettacolari esibizioni di veri ninja incoronano l'eccitazione della serata in una fantastica esibizione di ninjutsu.

18 pernottamenti

Il viaggio di 28.000 miglia nautiche comprende pernottamenti in:

- Honolulu, Hawaii

- Papeete (Tahiti), Polinesia francese

- Auckland, Nuova Zelanda

- Sydney, Australia

- Brisbane, Australia

- Bali (Benoa), Indonesia

- Singapore

- Bangkok (Laem Chabang), Tailandia

- Ho Chi Minh City, Vietnam

- Hu / Da Nang (Chan maggio), Vietnam

- Hanoi (Ha Long Bay), Vietnam

- Hong Kong, Cina

- Xiamen, Cina

- Shanghai, Cina

- Kyoto (Kobe), Giappone

- Tokyo, Giappone

- Vancouver, Colombia britannica

- San Francisco, California

Diverse opportunità rare sono disponibili per gli ospiti delle crociere mondiali per saperne di più sul Pacifico attraverso i programmi extra terra supplementari opzionali. Gli ospiti si recano in piccoli gruppi privati, guidati da guide esperte, per scoprire le gemme fuori dai sentieri battuti. Possono sbarcare sulla nave per ben cinque notti ed esplorare attraverso la prospettiva di un autentico osservatore, vivendo culture colorate, paesaggi drammatici e monumenti storici prima di raggiungere la loro nave. Questi includono:

- Off the Beaten Track: Due notti da Rotorua (Tauranga), Nuova Zelanda | 10-11 febbraio 2022

Gli ospiti scoprono la cultura e la bellezza della Nuova Zelanda in questa spedizione di due giorni da Tauranga. Nelle lussureggianti terre di Waikato, i partecipanti si godono il tè e visitano la tenuta da tè da 99 acri di Zealong. Sperimentano la meravigliosa arte locale esposta alla Inspirit Art Gallery, impegnata a sostenere i talenti locali, così come il Lava Glass and Sculpture Garden del famoso artista del vetro Lynden Over. Gli ospiti assaporano le rinomate annate della regione presso la storica cantina Church Road con un delizioso pranzo il secondo giorno prima di ammirare la meravigliosa arte Napo di Art Deco.

- Inside Angkor Wat: Due notti da Ho Chi Minh City, Vietnam | 22-24 marzo 2022

Il magnifico Angkor Wat è accessibile agli ospiti in questa spedizione di tre giorni in Cambogia. Gli ospiti entrano nell'incredibile complesso Bayon attraverso l'imponente porta sud di Angkor Thom prima di attraversare la terrazza del re lebbroso. Scoprono la bellezza misteriosa e invasa del Tempio Ta Prohm e ammirano il meraviglioso Angkor Wat, uno dei più grandi monumenti religiosi del mondo, come la conclusione perfetta per questa avventura di terra.

- The Great Wall & Terracotta Warriors: Due notti da Xiamen, Cina | 2-4 aprile 2022

Le meraviglie della Cina sono esposte durante questo viaggio di tre giorni da Xiamen a Shanghai. Gli ospiti assistono al famoso Terracotta Warriors Museum, un cimitero scavato di 7.000 guerrieri, cavalli e carri di terracotta creati in modo univoco, tutti armati e pronti per la battaglia. Partiranno per Pechino il giorno successivo ed esploreranno la Città Proibita, sede di 24 imperatori delle dinastie Ming e Qing, prima di visitare la storica Piazza Tiananmen. Il terzo giorno porta gli ospiti in viaggio panoramico a Juyongguan per visitare una delle più grandi meraviglie create dall'uomo del mondo: l'incredibile Grande Muraglia cinese.

Le tariffe all-inclusive partono da $ 63.999 a persona, con tutti i lussi inclusi. I clienti di Regent e Seven Seas Society godono di un risparmio economico. Questa spedizione indimenticabile inizierà con un evento di gala pre-crociera a San Francisco e include una vasta collezione di lussuosi servizi su misura, come aria di prima classe gratuita, servizio bagagli da porta a porta, lavanderia a sacco illimitata, servizi medici di bordo , pacchetti di visti, 300 escursioni a terra illimitate, tre esclusive esperienze di svago a Sydney, in Australia; Ha Long Bay, Vietnam; e Tokyo, Giappone e altri servizi su misura.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=69038
OFFLINE
11/07/2019 21:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che dire? Chi può andare nn si lasci sfuggire questo meraviglioso Viaggio!!!!
OFFLINE
11/07/2019 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una World Cruise davvero pazzesca...già avevamo visto il video,adesso con il comunicato stampa con tutte le info...direi veramente di farla!!!avendo la possibilità [SM=p4449749]

Tre overnight di due giorni in città stupende...
OFFLINE
11/07/2019 22:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 11/07/2019 21.08:

Che dire? Chi può andare nn si lasci sfuggire questo meraviglioso Viaggio!!!!



Quoto!


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
12/07/2019 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Wow, questa si che è una World Cruise come si deve, eccome se si distingue dalle precedenti crociere mondiali...

59 porti di scalo in 17 paesi e 18 overnight, cos'altro aggiungere..
Ma perché non becco quei 6 numeri😤😤
OFFLINE
12/07/2019 10:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 12/07/2019 08.40:


Wow, questa si che è una World Cruise come si deve, eccome se si distingue dalle precedenti crociere mondiali...

59 porti di scalo in 17 paesi e 18 overnight, cos'altro aggiungere..
Ma perché non becco quei 6 numeri😤😤



A chi lo dici [SM=p4449749]


OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
13/07/2019 01:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stareo 120 notti a ripetere "Wow". L'itinerario è davvero straordinario
OFFLINE
13/07/2019 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 13/07/2019 01.00:

Starei 120 notti a ripetere "Wow". L'itinerario è davvero straordinario



Ahahahah!sarebbe meglio salirci a bordo...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su