Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean Cruises: Apre il Centro di addestramento marittimo a Rotterdam

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2019 10:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
11/07/2019 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Royal Caribbean ha iniziato a gestire un centro di addestramento marittimo a Rotterdam come risultato del suo contratto con la società Simwave. Il modernissimo centro di simulazione offrirà addestramento tecnico e operativo ai Royal Caribbean per garantire, sviluppare e mantenere operazioni sicure.

La legislazione in materia di sicurezza e ambiente a livello internazionale, combinata con i requisiti sempre più esigenti del settore delle crociere, ha stimolato una maggiore attenzione alla formazione e alla costante valutazione del fattore umano.

Presso il centro di addestramento Royal Caribbean, gli ufficiali marittimi possono essere valutati e formati su ponti, macchinari e sale di carico, nonché per la risposta alle emergenze. In questo centro sono preparati per situazioni che non possono essere addestrate efficacemente nella vita reale a causa del pericolo, dei costi o del tempo richiesto.

Nella sala di allenamento della sala macchine, dove il rumore dei motori viene riprodotto ad hoc, oltre alla sensazione di galleggiare nell'acqua, è possibile praticare anche il caso di incendio a bordo, con la conseguente evacuazione del camera. controllo.

Le aziende investono sempre di più nella tecnologia, ma l'elemento umano è ancora fondamentale ed è per questo che dobbiamo anche addestrarli a gestire situazioni di stress elevato.

Simwave ha più di 50 simulatori con soluzioni di realtà virtuale oltre ad altri metodi per ricreare specifici ambienti e aree. Questi simulatori sono in grado di riprodurre il ponte delle navi da crociera, i battelli fluviali, le grandi navi mercantili. Inoltre, il centro è attrezzato per simulare l'ingresso e l'uscita da quasi tutti i porti in cui è consentita la navigazione, simulando anche condizioni meteorologiche diverse, sole, pioggia, nebbia, neve, persino situazioni di emergenza estreme. Il personale portuale viene addestrato in Simwave.

I funzionari e l'equipaggio delle compagnie di crociera si trasferiscono in queste strutture di 5000 metri quadrati, dove possono risiedere per la durata del programma per il quale sono stati chiamati.

Il centro è stato aperto da Marcel Kind, General Manager di SImwave, Tracy Murrell, Vice President di Maritime Safety and Environment di Royal Caribbean Cruises, nonché da Gregory Purdy Vice President of Maritime Operations e Patrik Dahlgren Vice President of Global Maritime Operations del gruppo.

Durante il suo primo anno di attività, Simwave ha formato migliaia di lavoratori da una dozzina di compagnie di navigazione, compresa la società Shell. Il centro ha più di 10 istruttori interni e altri 20-30 istruttori esterni.

Royal Caribbean non è l'unica compagnia di crociere che utilizza i servizi della compagnia olandese, anche se "la sicurezza non è mai oggetto di competizione, ma di cooperazione", come afferma Gregory Purdy.

Nel 2019, Rccl invierà circa 400 dipendenti al centro olandese, inclusi ufficiali, comandanti e tecnici, che lavoreranno a bordo delle navi di tutti i marchi del gruppo: Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises e presto anche ufficiali e equipaggio. della nuova acquisita Silversea Cruises.

Fonte:
crew-center.com/simwave-opens-royal-caribbean-maritime-training-center-r...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
12/07/2019 09:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Vorrei proprio partecipare a questo addestramento marittimo, con più di 50 simulatori con soluzioni di realtà virtuale

La Royal sembra irraggiungibile

OFFLINE
12/07/2019 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow questo centro di addestramento marittimo è pazzesco...addirittura 50 simululatori...

Qui si deve imparare per forza il lavoro se no...vai via!

Grande Royal!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su