Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silver Shadow :48 giorni di bellezza europea autentica-Il grande viaggio del Mediterraneo 2019

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2019 10:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/06/2019 13:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


L'elegante Silver Shadow di Silversea ha recentemente salpato da Barcellona per il Grand Voyage del Mediterraneo della durata di 48 giorni della linea di crociera 2019. In partenza l'11 giugno, dopo una notte nella capitale catalana, questo viaggio di andata e ritorno viaggio sbloccherà 39 destinazioni in nove paesi per gli ospiti, mentre si avvicinano agli scenari mozzafiato e alle culture uniche di questa regione di piani.

Il 9 giugno, la sera prima dell'imbarco, gli ospiti del Mediterraneo Grand Voyage 2019 di Silversea hanno partecipato a un Welcome Gala su misura nella Garden Room dell'hotel Fairmont Rey Juan Carlos I di Barcellona, ​​che comprendeva una sofisticata serata di cocktail, cena e musica jazz dal vivo. Ospitato da Silversea Executives Peter Shanks, Managing Director per Regno Unito e Irlanda, e Frank Sansone, Vice President of Guest Relations, questa occasione esclusiva è stata la prima di tre eventi che si svolgeranno durante il viaggio. Il secondo evento, che è stato ospitato il 17 giugno ed è stato preceduto da un tour panoramico della Costa Azzurra, ha comportato un'elegante cena presso l'iconico Hotel Negresco di Nizza. Il terzo evento abbraccerà l'autentica cultura greca con una serata a tema greco di cena e ballo presso il ristorante Pleiades a Patmos, in Grecia.

"È stato un grande piacere dare il benvenuto agli ospiti alla nostra serata di gala a Barcellona, ​​in vista della Mediterranean World Cruise 2019 a bordo di Silver Shadow ", afferma Peter Shanks. "È stato un privilegio dare il benvenuto ai nostri ospiti in questo straordinario locale, socializzando e gustando buon cibo e musica, prima di intraprendere quello che è sicuramente il viaggio di una vita. Ogni aspetto del Mediterraneo Grand Voyage 2019 è progettato per portare gli ospiti più vicino alla bellezza autentica della regione, dall'evento di bon voyage agli spettacoli locali a bordo, ogni arricchimento catturerà l'unicità di queste incredibili destinazioni. "

Nel corso di questo straordinario itinerario, una serie di autentiche esibizioni locali permetteranno agli ospiti del Grand Voyage di viaggiare più a fondo nelle varie culture del Mediterraneo dal comfort superlativo della nave. Mentre a Barcellona, ​​gli ospiti hanno assistito a un'esibizione a bordo esilarante degli artisti di flamenco spagnoli. Gli ensemble musicali sono inoltre impostati per abbellire il palco di Silver Shadow durante le chiamate a Kotor, Sorrento e Corsica.

Inoltre, gli ospiti potranno godere di arricchire le lezioni degli ospiti di illustri esperti, come Richard Martin, sacerdote e storico anglicano; Ed Lynch, professore di scienze politiche alla Hollins University di Roanoke, in Virginia; e James W. Brodman, un esperto di storia medievale, che ha conseguito il dottorato. presso l'Università della Virginia - tutti condividendo la loro esperienza sugli affari correnti, la storia e la cultura della regione mediterranea visitata.

Oltre agli eventi su misura e alle attività di arricchimento coinvolgente, una speciale collezione di regali commemorativi renderà questo un viaggio davvero indimenticabile per gli ospiti, compresi taccuini personalizzati di un artista locale in Spagna, sapone e un piatto di Fragonard nel sud della Francia, e Prodotti Ortigia dalla Sicilia, tra gli altri.

GRANDE VIAGGIO MEDITERRANEO 2020

Sulla base della popolarità di viaggi estesi in questa regione, anche per il 2020 è previsto un Grand Voyage nel Mediterraneo . Questo viaggio di 37 giorni di Silver Whisper partirà da Barcellona il 3 agosto 2020, per sbloccare l'autentica bellezza di 28 destinazioni del Mediterraneo in nove paesi. Offre l'opportunità di passeggiare per le antiche strade di Pompei per scorgere la vita al culmine dell'impero romano, esplorare lo splendore barocco di La Valletta, assaporare la bellezza surreale della Sagrada Familia di Gaudí a Barcellona, ​​prendere il sole sulla leggendaria sabbia nera spiagge di Santorini, osservare la gente sorseggiando un cappuccino nella Piazza San Marco di Venezia e molto altro ancora. Le tariffe bonus per prenotazione anticipata per il Mediterraneo Grand Voyage 2020 partono da EUR 18.000 a persona.

GRANDI VANTAGGI DEL VIAGGIO

A bordo delle navi Silversea, gli ospiti di Silversea godono di ampie suite con vista sull'oceano, una cucina sontuosa, il servizio personalizzato di un maggiordomo e una vasta selezione di servizi di bordo all-inclusive, tra cui una selezione di vini, liquori premium, caffè speciali, acqua in bottiglia, succhi e bevande analcoliche; un bar in-suite fornito con le preferenze degli ospiti; un servizio di ristorazione in camera 24 ore su 24; lezioni e programmi di arricchimento; trasporto di andata e ritorno in città (nella maggior parte dei porti); e mance a bordo (esclusive di trattamenti termali).

Gli ospiti che viaggiano a bordo del Mediterraneo Grand Voyage 2020 beneficeranno inoltre delle seguenti inclusioni e risparmi speciali:

• Tariffe aeree gratuite o ridotte da aeroporti selezionati
• Credito spesa a bordo di $ 1.000 USD (per ospite)
• Soggiorno pre-crociera in albergo
• Eventi esclusivi a bordo • Valigia
bagagli Silver Shore tra casa e nave
• Servizio lavanderia
• Servizio visti (per USA, Canada, Regno Unito, Germania e Australia)
• Wi-Fi premium gratuito
• Regali speciali commemorativi
• Bonus di prenotazione anticipata del 10% a tempo limitato

Scopri di più sul Mediterraneo Grand Voyage 2020 di Silversea:
www.silversea.com/destinations/grand-voyages-cruise/grand-voyage-2020-mediterran...




Foto Welcome Gala- Barcelona











Foto French Riviera Event-Negresco Hotel











Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2019/june/silver-shadow-embarks-on-mediterranean-grand-voyage-2019...






OFFLINE
23/06/2019 08:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che magnificenza!!!!!Da restare senza fiato..... ragazzi è ora che qualcuno vinca la lotteria!!!!!!O sbanchi al casinò!!!!😂
OFFLINE
23/06/2019 08:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mamma mia GaVi: sono rimasto a bocca aperta!!!

2019 o 2020 poco cambia...

Uno più bello dell'altro!!!
OFFLINE
24/06/2019 09:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow il Grand Voyage del Mediterraneo,fantasticooooo!

La Silversea,ha sfoderato un asso della manica...48 giorni o 37 nel 2020 a bordo di una luxury rimanendo nel Mare Nostrum...

Naturalmente le tariffe sono quelle che sono ma i bonus offerti per chi prenota non sono da meno.

Complimenti alla Silversea!
OFFLINE
24/06/2019 10:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 23/06/2019 08.21:

Che magnificenza!!!!!Da restare senza fiato..... ragazzi è ora che qualcuno vinca la lotteria!!!!!!O sbanchi al casinò!!!!😂



Ahahahah,eh si... ci vorrebbe qualche vincita [SM=p4449749]


OFFLINE
24/06/2019 10:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 23/06/2019 08.42:

Mamma mia GaVi: sono rimasto a bocca aperta!!!

2019 o 2020 poco cambia...

Uno più bello dell'altro!!!



Sono d'accordo!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su