Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Navigator : Si imbarca sul primo viaggio dopo la ristrutturazione

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2019 16:59
Autore
Stampa | Notifica email    
22/06/2019 12:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Regent Seven Seas Cruises Luxury Ship presenta eleganti miglioramenti in quasi tutte le aree pubbliche e le suite

Regent Seven Seas Cruises, la principale linea di crociere oceaniche di lusso, questa settimana celebra il viaggio inaugurale di Seven Seas Navigator
dopo le due settimane di ristrutturazione a Brest, in Francia.
I primi ospiti a sperimentare i suoi straordinari miglioramenti stanno attualmente navigando a bordo di un viaggio di 11 notti da Londra a Dublino. Notevoli modifiche all'intimo, 490 ospiti, la nave di tutte le suite includono:

Ristoranti


Prime 7

La preferita dagli ospiti, la Prime 7, una steakhouse americana contemporanea, è completamente reimmaginata con un nuovo, drammatico appeal. Le pareti blu scuro imperiale accentate con oro, le sedie in pelle chiara e le finiture in legno offrono uno scenario raffinato ed elegante per bistecche e frutti di mare. Grandi opere d'arte, sculture in marmo e pavimenti con motivi complessi sono stati aggiunti per migliorare l'arredamento.

Aree pubbliche


Navigator Lounge

L'accogliente Navigator Lounge è stato rinnovato con nuovi arredi che consentono più spazio per gli ospiti per sedersi e godersi il caffè durante il giorno e cocktail intorno al pianoforte nel pomeriggio e la sera.


Star Lounge


Star Lounge

Stars Lounge è stata completamente reimmaginata con nuovi tappeti, nuovi mobili e nuovi rivestimenti in rosa chiaro polveroso e toni champagne evidenziati in oro. Tavoli in marmo brillano sotto le luci da ballo della sera dove gli ospiti possono gustare cocktail e ballare prima di cena o dopo la performance serale al Constellation Theatre.

Seven Seas Navigator è stato aggiornato con moquette, rivestimenti moderni e metallo elegante per un design contemporaneo distintivo sulle scale e nell'atrio per accogliere gli ospiti con un tocco leggero, arioso e moderno. Nuovi pavimenti in marmo italiano sono stati installati su ascensori e moquette e rivestimenti sono stati installati in tutti i corridoi degli ospiti. Nuove opere d'arte sono presenti nei corridoi degli ospiti.

Terme


Spa

Il centro benessere è ora un rilassante rifugio di tranquillità. L'ingresso presenta piastrelle in ciottoli che conducono a un invitante banco spa in legno chiaro, dove uno staff attento assisterà gli ospiti con i trattamenti di loro scelta. Le sale per trattamenti sono state aggiornate per fornire ambienti rilassanti per una varietà di servizi. L'area relax è stata aggiornata con toni chiari, rendendolo un rifugio perfetto prima o dopo una visita alla spa. Il salone di bellezza è stato ampliato, ora con un'area dedicata per manicure e pedicure con vista sull'oceano dal pavimento al soffitto. Stazioni per trattamenti e trucchi per capelli completano la gamma di servizi disponibili nella spa del piano superiore.

Suite per gli ospiti


Gli ingressi delle suite sono caldi e invitanti con porte in legno scuro e nuova segnaletica. Gli armadi della suite ora dispongono di cassapanche e cassetti per ulteriore spazio di archiviazione a vantaggio degli ospiti che navigano in viaggi estesi. Nuova moquette lussuosa è stata aggiunta a tutte le suite e tappezzeria fresca e i balconi privati ​​vantano legno di teak rifinito per un'esperienza di crociera raffinata.

Ulteriori miglioramenti che gli ospiti potrebbero non notare includono una nuova griglia barbecue a infrarossi presso il Pool Grill che estrae e allontana il fumo, rendendo l'esperienza culinaria degli ospiti all'aperto più confortevole. Nuovi impianti di condizionamento e tubi dell'acqua sono stati installati su tutta la nave.

La ristrutturazione di Seven Seas Navigator è la sua prima dal 2016 e, con questo ultimo drydock, è stata completamente rinnovata da arco a poppa negli ultimi tre anni. Dal 2016, Regent Seven Seas Cruises ha investito oltre 150 milioni di dollari per ristrutturare e ammodernare la sua flotta di prim'ordine, così le sue quattro navi rimangono leader nella crociera di lusso e offrono agli ospiti un'esperienza senza rivali.

"Quando gli ospiti saliranno a bordo di Seven Seas Navigator , scopriranno che continua a riflettere lo stile elegante di Regent e la famosa attenzione per i dettagli che rende onore alla sua eredità di nave amata e di lusso intima", ha dichiarato Jason Montague, presidente e capo di Regent Seven Seas Cruises dirigente. " Seven Seas Navigator ora riflette l'aspetto coerente della nostra flotta, ma con tocchi speciali che la rendono distintamente unica."


Riguardo a Regent Seven Seas Cruises


Regent Seven Seas Cruises offre un'esperienza senza eguali ai viaggiatori di lusso. La moderna flotta a quattro navi della linea di crociera: Seven Seas Explorer , Seven Seas Mariner , Seven Seas Navigator e Seven Seas Voyager - naviga verso oltre 450 destinazioni iconiche e coinvolgenti in tutto il mondo. Regent aggiungerà Seven Seas Splendor™ nel 2020 come la quinta nave della flotta e poi cresciuta con una sesta nave nel 2023. Tutti i lussi sono inclusi nei viaggi Regent Seven Seas Cruises, come le sistemazioni di sole suite, l'aria business class di andata e ritorno sui voli intercontinentali da Stati Uniti e Canada , la più grande collezione di escursioni illimitate, accesso illimitato a internet, servizio altamente personalizzato, cucina squisita, vini e liquori pregiati, mance, trasferimenti via terra e pacchetti di una notte, pre-crociera per gli ospiti che soggiornano nelle suite a livello Concierge e superiori.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.RSSC.com , chiamare il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381) o contattare un consulente di viaggio professionale.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=68245
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su