Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crystal Cruises:Elimina le cannucce di plastica in tutta la sua flotta

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2019 16:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
08/06/2019 12:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


A partire dall'8 giugno 2019, tutte le cannucce di plastica saranno eliminate attraverso l'intera flotta Crystal. La società ha annunciato l'iniziativa come l'ultima parte del suo programma Crystal Cares , che comprende un ampio spettro di sforzi ambientali e pratiche sostenibili. Le paglie di carta saranno disponibili in tutte le sale da pranzo a bordo di Crystal Symphony e Crystal Serenity , così come a bordo dello yacht della società, Crystal Esprit e la flotta di Crystal River Cruises. Le nuove navi non porteranno mai cannucce di plastica. La mossa coincide con l'osservanza annuale della Giornata mondiale degli oceani, anch'essa dell'8 giugno, finalizzata ad accrescere la consapevolezza della necessità di preservare e proteggere gli oceani.

"Crystal ha sempre riconosciuto che il mondo che viaggia è prezioso e meritevole della nostra massima cura e che tutte le misure che contribuiscono alla conservazione dei nostri ambienti marini possono avere un impatto significativo", ha dichiarato il presidente e CEO di Crystal, Tom Wolber. "Questa iniziativa, così come le altre nell'ambito del nostro programma Crystal Cares, ci assicura che stiamo continuando a concentrarci sul prenderci cura del nostro mondo in modi significativi."

La compagnia ha inoltre annunciato di recente una partnership con ORCA - una delle principali organizzazioni di conservazione dedicate alla protezione di balene, delfini e focene - che porterà i Conservatori di crociera a bordo di selezionati viaggi in Alaska per la formazione, la ricerca e la raccolta di dati nell'ambito del programma OceanWatch.

Nell'ambito del suo programma Crystal Cares , Crystal applica rigorosi standard "verdi" sulle sue navi, tra cui l'efficienza energetica e protocolli di conservazione dell'acqua e programmi di riciclaggio dedicati. Inoltre, l'azienda ha utilizzato un sistema di filtrazione dell'acqua all'avanguardia per sei anni in tutti i suoi punti ristoro, producendo acqua potabile naturale e frizzante riducendo l'uso di bottiglie di plastica. Crystal inoltre dà la priorità alle partnership con organizzazioni e venditori in tutto il mondo che aderiscono a pratiche ambientali e di sostenibilità responsabili.

L'azienda si impegna inoltre ad estendere il suo straordinario servizio alle comunità che esplora e al pianeta. La linea invita gli ospiti e l'equipaggio di partecipare a escursioni gratuite a terra che assistono le organizzazioni nelle comunità suoi viaggi invocano il nella sua “vi preoccupate, ci preoccupiamo” Crystal Voluntourism Adventures.

Informazioni su Crystal

Solo Crystal Experience, famosa in tutto il mondo, offre uno standard di eccellenza e lusso impareggiabile in quattro diverse opzioni di crociera: Crystal Cruises, la linea di crociere di lusso più premiata al mondo; Crystal River Cruises, la linea di crociere fluviali più lussuosa del mondo; Crystal Yacht Cruises, offrendo boutique di lusso e audace avventura nei porti più d'elite del mondo; e Crystal Expedition Cruises, portando l'acclamata eleganza di Crystal nelle parti più remote del mondo. Crystal è stato premiato con il massimo dei voti nei Readers 'Choice Awards di Condé Nast Traveler per un record di 25 anni; votato "World's Best" dai lettori di Travel + Leisure per 20 anni; e ha vinto la "Best Luxury Cruise Line" di Virtuoso per quattro anni (2014, 2015, 2016 e 2018). Crystal è orgogliosa di essere un partner platino dei consulenti di ASTA.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni Crystal, contattare un consulente di viaggio, chiamare il 888.799.2437 o visitare www.crystalcruises.com .

Fonte:
mediacenter.crystalcruises.com/crystal-eliminates-plastic-straws-across-its-entir...
OFFLINE
08/06/2019 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ben vengano le iniziative volte a risanare l ambiente....i nostri figli avranno un futuro migliore!
OFFLINE
08/06/2019 16:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti alla Crystal Cruises che si associa a tutte le compagnie crocieristiche che hanno già bandito la plastica a bordo delle proprie navi...

Salvaguardare il pianeta è diventato di estrema importanza e qualunque iniziativa per migliorarlo e accettata!
OFFLINE
08/06/2019 16:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 08/06/2019 14.51:

Ben vengano le iniziative volte a risanare l ambiente....i nostri figli avranno un futuro migliore!



Sono d'accordo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su