Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn Cruise:First Steel Cut Per" Seabourn Venture"

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2019 17:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/06/2019 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa

Il presidente di Seabourn, Richard Meadows, è affiancato dall'amministratore delegato di T. Mariotti, Marco Ghiglione

Seabourn,la linea di crociere ultra-lusso più bella del mondo, celebra un'importante pietra miliare nella costruzione della sua nuova nave da spedizione, Seabourn Venture , con il taglio commemorativo del primo acciaio. Il presidente di Seabourn Richard Meadows e l'amministratore delegato di T. Mariotti, Marco Ghiglione, hanno presieduto la cerimonia a San Giorgo di Nogare, in Italia.

"E 'un momento emozionante a Seabourn, e il taglio del primo acciaio significa che siamo ufficialmente in corso per far sì che la nostra prima nave di spedizione si unisca", ha dichiarato Richard Meadows, presidente di Seabourn. "Non vediamo l'ora di vedere l'acciaio grezzo trasformato in una bellissima nave. Con la straordinaria visione del design di Adam Tihany e l'eccellente e meticolosa maestria di Mariotti, Seabourn Venture sarà senza dubbio una nave rivoluzionaria nei viaggi per spedizioni ultra-lusso. "

Il lancio di Seabourn Venture è previsto per il mese di giugno del 2021, con una seconda nave gemella, ancora da nominare, lanciata nel maggio 2022. Le navi vengono progettate dal concepimento per i viaggi di spedizione combinati con un servizio ultra-lussuoso e personalizzato conducendo viaggi esperti e professionisti esperti con grande esperienza nella spedizione, ospitalità e crociere di lusso.

"La cerimonia di taglio dell'acciaio segna un'importante pietra miliare nel processo di costruzione navale, un impegno che le aziende di costruzione navale e le compagnie di crociere difficilmente dimenticano", ha dichiarato Marco Ghiglione, amministratore delegato di T. Mariotti. "Siamo molto entusiasti di questa nuova impresa che si tradurrà nella primissima spedizione di Seabourn. Questo progetto segna un'altra pietra miliare nel nostro rapporto di lunga data con Seabourn, una partnership che è sempre stata legata a sviluppi cruciali nella strategia della linea di crociera. Mentre facciamo un ulteriore passo nella nostra collaborazione con Seabourn, siamo orgogliosi di offrire la nostra esperienza e competenza per servire, ancora una volta, un importante progetto che costituirà la nuova frontiera della crociera ultra-lusso ".



Entrambe le navi saranno progettate e costruite per ambienti diversi rispetto agli standard PC6 Polar Class e includeranno una serie di hardware e tecnologia moderni che estenderanno le capacità e le implementazioni globali delle navi. Saranno un nuovissimo design innovativo, creato appositamente per il viaggiatore della spedizione ultra-lusso, e includerà molte caratteristiche che hanno reso le navi Seabourn così di successo. Una nuova ed eccitante offerta sarà costituita da due sottomarini costruiti a bordo, che offriranno una vista indimenticabile del mondo sotto la superficie dell'oceano. Seabourn Venture porterà a bordo 24 zodiaci, dandole la possibilità di portare tutti gli ospiti in un tour dello Zodiac in una volta, qualora le condizioni presentassero una piccola finestra di opportunità. Ciascuna nave sarà dotata di 132 lussuose suite con veranda fronte oceano, che offrono il miglior alloggio, a prescindere da dove viaggiano le navi.

Per questo ultimo progetto con Seabourn, il famoso designer dell'ospitalità Adam D. Tihany svilupperà la visione del design per le aree pubbliche e tutte le categorie di lussuose suite per gli ospiti, nonché una collezione di mobili su misura. I rendering di una selezione di questi spazi sono disponibili nel link qui:
www.dropbox.com/sh/nbvyuiclrnp0jvu/AACIPxp5V4UX5fL2-sKM7_...

Entrambe le navi da spedizione saranno dotate di un equipaggio a bordo che comprenderà squadre di spedizione eccezionali e ben viaggiate composte da esperti naturalisti, scienziati, storici e naturalisti di grande fama. Durante ogni navigazione, i membri del team interagiscono regolarmente con gli ospiti, fornendo informazioni approfondite per offrire una ricca esperienza di viaggio olistica. Questi esperti affascinanti e affermati fanno anche parte del programma Seabourn Conversations, fornendo approfondimenti approfonditi sulla storia, l'ecologia e la cultura dei luoghi che visitano. Le loro preziose intuizioni sono offerte sia in presentazioni formali su una varietà di argomenti e in conversazioni più casual durante i pasti, sul ponte durante la crociera panoramica o nel tempo libero.

Maggiori dettagli e rendering a colori della nave e dei suoi spazi interni saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Per ulteriori dettagli sulla pluripremiata flotta Seabourn o per esplorare la selezione mondiale delle opzioni di crociera Seabourn, contattare un consulente di viaggio professionale, chiamare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare www.seabourn.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/pr-20190606-first-steel-cut-for-seabourns-new-ultra--expedition-ship-seabourn-vent...
OFFLINE
07/06/2019 17:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E' iniziata,con il taglio dell'acciaio la costruzione della prima nave di spedizione extra-luxury di Seabourn la "Venture"

Che dire.Auguri!

Aspettiamo adesso, la posa della prima chiglia [SM=p4449749]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su