Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean :Cerimonia di battessimo per Spectrum of the Seas a Shangai

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2019 10:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
04/06/2019 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Spectrum of the Seas, la più recente nave di Royal Caribbean International, ha fatto ieri il suo debutto ufficiale in Cina. La prima unità di classe Quantum Ultra è salpata dal terminal internazionale di Wusongkou a Shanghai dopo aver completato una lunga crociera globale di 46 giorni.In onore a Spectrum of the Seas e all’arrivo nel suo nuovo home port, la compagnia ha tenuto una grande cerimonia di battesimo con le principali celebrità e autorità cinesi e della compagnia. Insieme a loro, anche gli ambassadors Royal Caribbean, Xiaoming Huang and Angelababy che hanno fatto da padrini durante l’evento di battesimo.







Spectrum of the Seas Naming Ceremony




Spectrum of the Seas segna anche il decimo anniversario del brand in Cina.Basandosi su anni di successi con Quantum e Ovation of the Seas , l'arrivo della più grande e costosa nave da crociera in Asia continuerà ad aumentare il livello e portare l'industria delle crociere cinese in una nuova era.

"Royal Caribbean è sempre stata famosa per innovare e superare i confini, e Spectrum of the Seas ne è un ottimo esempio", ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. " Spectrum dà vita al meglio dei Royal Caribbean insieme a esperienze curate per i nostri consumatori cinesi".

Realizzato su misura per il mercato cinese, Spectrum of the Seas offre esperienze audaci e inaspettate, tra cui la prima enclave privata della linea di crociera per gli ospiti delle suite, nuove categorie di cabine, concetti gastronomici innovativi e straordinarie funzionalità ed esperienze - molte delle quali mai viste prima al mare.


Royal Caribbean dà il benvenuto allo spettro dei mari alla flotta: la prima nave Quantum Ultra presenta nuove innovazioni ed esperienze



Transformational Spaces

Spectrum dispone di una suite per famiglie Ultimate di 2 piani, con una superficie di 2.909 piedi quadrati , in grado di ospitare fino a 11 ospiti. La suite da tre camere da letto dispone di una camera da letto matrimoniale e un bagno che si estende oltre il lato della nave per una vista impareggiabile sull'oceano, insieme a due suite aggiuntive per nonni e altri membri della famiglia. I bambini hanno il loro spazio per bambini al piano superiore, completo di scivolo interno alla suite che li trasporterà nella zona giorno sottostante. Tutti i membri della famiglia possono godersi il tempo insieme nella sala ricreativa, con attrezzature audio surround per una notte di karaoke, film o videogiochi.

Glowing a poppa della nave è Sky Pad, una realtà virtuale (VR), esperienza di trampolino bungee, dove gli ospiti possono indossare le cinture, indossare una cuffia VR e essere trasportati in un altro tempo e pianeta con tre nuovi giochi: Jump Rally, Sugar Leap e Bass Bouncer. L'esperienza fuori dal mondo è per gli ospiti di tutte le età e può essere goduto senza cuffie, per coloro che preferiscono guardare oltre l'oceano mentre salgono verso il cielo.

Exclusive Suite Club

Il Suite Club sui ponti da 13 a 16 offre la prima esclusiva per sole suite di Royal Caribbean, che dispone di 36 Golden Suites e 106 Silver Suites. Le suite Golden Suites e Silver hanno accesso esclusivo, ascensore, ristorante e lounge privati. Oltre a una serie di servizi, gli ospiti Gold Suite possono accedere a The Balcony, uno spazio esterno privato con la migliore vista sul mare; e The Boutique, che può essere riservato per lo shopping privato, feste intime e degustazioni di vini. I viaggiatori nelle suite sono inoltre dotati di un team dedicato di Royal Concierges che forniscono servizi a valore aggiunto eccellenti, tra cui servizi di portineria, imbarco Royal, esperienze enogastronomiche avanzate e servizio in camera esclusivo.

Diverse opzioni di ristorazione

A bordo della nave più recente di Royal Caribbean sono 33 punti di ristoro per soddisfare le diverse preferenze dei suoi ospiti. La line-up comprende concetti culinari innovativi come: Sichuan Red , un ristorante nuovo di zecca che debutta su Spectrum che propone una cucina autentica della provincia cinese del Sichuan; una tradizionale sala da tè e una caffetteria, conosciuta come Leaf and Bean, dove gli ospiti possono gustare una varietà di tè cinesi autentici, bevande classiche al caffè e dolci e pasticcini cinesi e occidentali appena sfornati; Teppanyaki , offre autentici sapori orientali cucinati nello stile teppanyaki tradizionale giapponese; Splashaway Café , vicino alla zona piscina per bambini; e il Noodle Bar,che serve spaghetti appena fatti e dimostrazioni di chef dal vivo.

Introdotto sulla Quantum Ultra Class, la sala da pranzo principale è stata riunita in un'unica sala da pranzo a tre livelli con 1.844 posti a sedere. Il locale gratuito serve anche una varietà di opzioni cinesi e occidentali à la carte che ruotano ogni giorno di un itinerario. I vacanzieri in cerca di una sala da pranzo più casual, il Windjammer Marketplace su Spectrum è stato progettato per essere il 20% più grande di quelli sulle navi della Classe Quantum. L'opzione rilassata offre un'ampia selezione di piatti cinesi e occidentali.

Esperienze multidimensionali di intrattenimento
Tre nuovi spettacoli di produzione sviluppati internamente da Royal Caribbean: The Silk Road , The Effectors e Showgirl! Passato. Presente. Futuro. stanno prendendo il palcoscenico. Ogni produzione su vasta scala offre talento ineguagliabile, tecnologia immersiva e effetti speciali ineguagliabili per creare spettacolari esperienze di intrattenimento. L'intrattenimento non finisce sul palco. Spectrum offre agli ospiti un'emozionante serie di attività, tra cui Battle for Planet Z, un'epica avventura di tag laser al buio per tutta la famiglia; Star Moment, un vivace ed energico locale dove karaoke e familiari possono cantare come stelle;Expedition Two70, dove gli ospiti possono testare le proprie abilità avventurose in quattro giochi di realtà aumentata completamente immersiva (AR); SeaPlex , il complesso polifunzionale per lo sport e l'intrattenimento al coperto che offre attività da varie parti del mondo, tra cui vari giochi di palla indoor e scherma e tiro con l'arco - attività mai viste prima in mare nel mercato asiatico.

Tecnologia all'avanguardia

Spectrum of the Seas offre una linea audace di nuove esperienze digitali, dai tasti della camera digitale e dei controlli automatici delle cabine, ai giochi AR coinvolgenti. L'app mobile Royal Caribbean è disponibile per la prima volta anche per gli ospiti in Cina e supporta sia il mandarino che l'inglese. Progettato per offrire senza soluzione di continuità esperienze di vacanza senza precedenti in mare, la tecnologia è diffusa in tutta la nave, aumentando sostanzialmente la comodità e l'efficienza degli ospiti offrendo allo stesso tempo nuove esperienze che intrattengono e stupiscono.

Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1399/spectrum-of-the-seas-celebrates-inaugural-season-i...




OFFLINE
Post: 28.254
Sesso: Femminile
Admin Unico
04/06/2019 23:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow. Royal si distingue nel mercato anche in Cina. La suite familiare è enorme, addirittura per 11 persone, lo scivolo per il piano inferiore è una bella atteattiva per i bambini.
Il locale karaoke è una bella chicca , i cinesi lo adoreranno
OFFLINE
05/06/2019 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche la Spectrum of the Seas è stata battezzata nel suo homeport di Shangai dopo una lunga attraversata di 46 giorni...

Molto carina la madrina Angelababy [SM=p4449749]

La bottiglia si è rotta,la festa è finita che altro dire...Buon mare alla Spectrum of the Seas!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su