Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dream Cruises: Rivela più dettagli sulle nuove navi di classe global

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2019 13:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
25/05/2019 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Nell'ambito delle celebrazioni per il 25 ° anniversario, Dream Cruises e Genting Cruise Lines hanno ospitato un evento a bordo del World Dream oggi al Kai Take Cruise Terminal di Hong Kong, rivelando di più sul futuro del marchio Dream Cruises, con la prima nuova nave da 204.000 tonnellate di classe "Global"costruita dalla società MV Werften .



"Genting Cruise Lines è onorata di aver svolto un ruolo chiave nella trasformazione della Greater Bay Area e della Grande Cina in una delle principali destinazioni nel settore crocieristico mondiale. Rimaniamo fedeli all'evoluzione di questa regione che continua a crescere per importanza e importanza nel mercato globale delle crociere "
, ha dichiarato Tan Sri Kok Thay, presidente e CEO di Genting Hong Kong. "Per accogliere il futuro della crociera, stiamo preparando le navi da crociera di domani nei nostri cantieri navali in Germania e siamo entusiasti del lancio imminente delle nostre nuove navi di classe Global tecnologicamente avanzate all'inizio del 2021."



Di nota, la compagnia ha detto che le nuove navi sarebbero diventate globali, navigando nel Nord Europa e nel Mediterraneo. Includeranno anche il primo parco a tema in mare, ha detto la compagnia.

"Questa imbarcazione all'avanguardia è dotata dell'hardware e della tecnologia avanzata più recenti - il culmine dell'esperienza di oltre 50 anni di Genting nel settore del turismo e dell'ospitalità", ha affermato Genting in una presentazione aziendale. "Lasciati incantare dalle cabine più spaziose del settore e dalle suite più lussuose, il primo parco a tema in mare con le montagne russe più lunghe del mondo, il più grande cinema in mare, tecnologia vocale e riconoscimento facciale, assistenti mobili autoguidati e così via Godetevi l'autentica esperienza asiatica a bordo con la sincera ospitalità asiatica, l'autentica cucina cinese e la più grande varietà di ristoranti asiatici e internazionali, mentre navigate dai principali porti asiatici verso le destinazioni più eccitanti della regione. viaggi nel resto del mondo tra cui l'Australia, la Nuova Zelanda,



Le navi saranno 342 metri ciascuna con 2.500 cabine.

Ospitando fino a 9.000 passeggeri a pieno regime, le nuove navi saranno le più grandi navi da crociera del mondo per capacità passeggeri. Le navi conterranno inoltre il concetto di "nave entro una nave" della Dream Cruises, 151 suite di lusso, The Palace.



Con 20 metri quadrati di spazio, le cabine di classe globale saranno le cabine più ampie del settore, ha detto Genting, più grandi di qualsiasi altra nave da crociera, e sono progettate per due ma possono ospitare fino a quattro persone, adatte a famiglie e viaggiatori di gruppo. Un esclusivo design a due bagni permetterà a più persone di prepararsi subito e il divano letto della cabina si apre facilmente per ospitare comodamente altri due ospiti. Una tenda per la privacy può essere chiusa per dividere la stanza in posti a sedere e zone notte separate.



La tecnologia all'avanguardia comprenderà serrature Bluetooth e un nuovo sistema intelligente che consente ai passeggeri di controllare diverse funzioni come l'illuminazione d'atmosfera a LED e il controllo del clima con un'app per smartphone, il riconoscimento vocale o un pannello di controllo touch-screen. I sensori intelligenti saranno anche in grado di rilevare gli occupanti in cabina per regolare automaticamente le luci e la temperatura per una migliore efficienza energetica e le prese di aria condizionata a triplo sfiato assicurano una distribuzione uniforme dell'aria per il massimo comfort.



"Genting Cruise Lines è entusiasta del futuro del settore crocieristico in Cina e in particolare nella Greater Bay Area. Il nostro investimento nella costruzione di nuove navi garantirà che avremo la flotta più moderna del mondo per i nostri tre marchi da crociera, offrendo la maggior varietà di itinerari e destinazioni, fornendo il servizio migliore della categoria e, soprattutto, mantenendo il nostro impegno per la crescita del mercato delle crociere in questa regione ", ha aggiunto Tan Sri Lim.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20922-dream-cruises-reveals-more-details-on-global-class-sh...

Collegamento ai link:
www.freeforumzone.com/d/11481372/-/discussione.aspx

www.freeforumzone.com/d/11566509/-/discussione.aspx

OFFLINE
27/05/2019 09:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dream Cruise rilascia le nuove novità che ci saranno sulla sua prossima ammiraglia e che novità!

Dalle montagne russe più lunghe del mondo,alla più sofisticata tecnologia d'avanguardia,cabine più grande etc...Ma il fattore principale a parer saranno i nuovi itinerari Mediterraneo e Mar del Nord,wow!

La compagnia asiatica alla conquista del secondo mercato mondiale delle crociere.
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
27/05/2019 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Pian pianino la Dream Cruises svela la sua prima nuova nave da 204.000 tonnellate di classe "Global"

Vedo tante novità, a parte i vari giochi come montagne russe ecc.

Avete visto queste nuove scale mobili?
OFFLINE
27/05/2019 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 27/05/2019 10.17:


Pian pianino la Dream Cruises svela la sua prima nuova nave da 204.000 tonnellate di classe "Global"

Vedo tante novità, a parte i vari giochi come montagne russe ecc.

Avete visto queste nuove scale mobili?



Eh si piano piano cominciamo a conoscere questa nuova nave di classe Global


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su