Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Sunrise:Battezzata a New York da Kelly Arison

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2019 10:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
24/05/2019 11:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


A seguito di un bacino di carenaggio da $ 200 milioni che sta già generando entusiasmo da parte degli ospiti che salpano per le prime crociere da Norfolk , il trasformato Carnival Sunrise è stato ufficialmente nominato oggi dalla madrina Kelly Arison - figlia delpresidente della Carnival Corporation Micky Arison e di sua moglie Madeleine - in una cerimonia elegante e memorabile al Manhattan Cruise Terminal di New York City.


Come madrina del Carnival, Kelly Arison porta avanti una tradizione di famiglia - sua madre, Madeleine era madrina della nave quando entrò in servizio nel 1999, e sua nonna Lin Arison è stata madrina della sorella gemella di Carnival Sunrise, Carnival Sunshine, nel 2013.

"Essere parte del nomination ufficiale di Carnival Sunrise è più di quanto avrei potuto immaginare e un'esperienza che non dimenticherò mai", ha dichiarato Kelly Arison. "La nave è assolutamente bellissima, e sono così onorato di non solo portare l'eredità della mia famiglia come madrina, ma anche di sfruttare questa opportunità per sensibilizzare l'opinione pubblica su un'organizzazione meritevole, la Società Ehlers-Danlos".

In un tocco unico, il battesimo di Carnival Sunrise è stato commemorato con Arison "stappando" una scultura di bottiglie di champagne su misura, alta quattro metri e piena di coriandoli, disegnata dall'artista di fama mondiale e con sede a Miami Romero Britto. La bottiglia, unica nel suo genere, presenta i colori vibranti caratteristici di Britto, i modelli audaci e gli elementi del cubismo, della pop art e dei graffiti, nonché i disegni ispirati al Carnevale. Le versioni più piccole della bottiglia saranno vendute a bordo con i proventi a beneficio della Ehlers-Danlos Society (EDS), un'organizzazione dedicata a servire coloro con disturbi dello spettro ipermobilità congiunti, di cui Arison è un forte sostenitore. Il Carnevale ha anche fatto una donazione all'organizzazione come parte delle festività di denominazione.



Kathie Lee Gifford, che ha avuto un rapporto durato 35 anni con Carnival, ha preso un momento per rivolgersi alla folla ed estendere i suoi migliori auguri ad Arison come madrina, un ruolo che Gifford ha servito per due navi Carnival, Celebration nel 1987 ed Ecstasy nel 1991 .

L'evento includeva un video con giocatori del Miami Heat, di cui Micky Arison è un socio accomandatario. Nel video, Dwyane Wade e Alonzo Mourning, così come l'ex giocatore di Miami Heat e il capo ufficiale del Carnival Shaquille O'Neal, si sono congratulati con Arison.

"La pianificazione di questo progetto è iniziata più di due anni fa e ha coinvolto 7.000 persone che hanno lavorato insieme per realizzare questa incredibile trasformazione. Siamo così entusiasti di accogliere Carnival Sunrise nella flotta della Carnival Cruise Line - sta già conquistando i nostri ospiti e offrendo così tanti nuovi modi di scegliere il divertimento ", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "È stata anche un'opportunità così speciale e unica per avere Madeleine Arison, che ha servito come madrina alla consegna originale di questa nave 20 anni fa, passare l'onore di servire come madrina a sua figlia Kelly durante la nostra cerimonia ufficiale di nomina oggi".



Come parte di un programma di valorizzazione delle navi da 2 miliardi di dollari, Carnival Sunrise presenta tutte le più famose innovazioni di prodotti alimentari, bevande e intrattenimento di Carnival con nuove offerte come Guy's Burger Joint e Guy's Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse, in collaborazione con Food Network il compagno stellare e di lunga data Guy Fieri; La raffinata esperienza culinaria dello Chef's Table; Bar alchemico a tema cocktail farmacia; un nuovo parco acquatico WaterWorks; Area ricreativa SportSquare; e un ritiro per soli adulti di Serenity, tra molti altri.



Carnival Sunrise trascorrerà l'estate a New York in rotta da quattro a quattordici giorni prima di riposizionarsi a Fort Lauderdale, in Florida, per un programma invernale di crociere nei Caraibi e nelle Bahamas a partire da ottobre. Carnival Sunrise torna quindi a New York per un'altra stagione di crociere che inizia nella primavera del 2020.

Fonte:
carnival-news.com/2019/05/23/carnival-sunrise-officially-named-by-godmother-kelly-arison-in-n...


OFFLINE
31/05/2019 10:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande festa a New York per il battesimo della nuova Carnival Sunrise ex Carnival Triumph.

kelly Arison, figlia del grande capo della Carnival è stata la madrina della nave.

Auguri alla Sunrise e buon mare!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su