Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere :Cinque motivi per iscriversi a MSC Voyagers Club e godersi un mondo di privilegi

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2019 11:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
21/05/2019 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato con sede in Svizzera e leader di mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e Golfo, ha rivelato i dettagli degli ulteriori sconti e vantaggi offerti dal programma fedeltà MSC Voyagers Club.

MSC Voyagers Club è un servizio pensato per premiare i clienti più fedeli di MSC Crociere, un modo per condividere con loro l'amore per i viaggi in mare e rafforzare il costante impegno della Compagnia nell’offrire agli ospiti un'esperienza eccezionale prima, durante e dopo la crociera. Con una flotta in continua crescita, composta da navi moderne ed eleganti, un'offerta di bordo che comprende esperienze uniche e un'incredibile scelta di itinerari in tutto il mondo, ci sono tantissimi motivi per scegliere una vacanza a bordo di una nave MSC Crociere.

1)DIVERSI LIVELLI DI MEMBERSHIP CHE OFFRONO PREMI CRESCENTI
MSC Voyagers Club è un servizio facile e gratuito. Tutti gli ospiti che hanno viaggiato con MSC Crociere dal 2006 o hanno una prenotazione confermata in corso possono rivolgersi al Voyagers Club prima, durante o dopo la crociera per iniziare a godere dei benefit e dei premi a disposizione.
Ci sono cinque diversi livelli di iscrizione, ciascuno dei quali offre premi crescenti in base alla classe di appartenenza: Welcome, Classic, Silver, Gold, e Black. Ad ogni viaggio, gli ospiti possono guadagnare punti che fanno aumentare progressivamente i loro privilegi e il loro status.
Tra i vantaggi offerti da MSC Voyagers Club sono compresi uno speciale cocktail di benvenuto e una newsletter informativa per i membri Classic, oltre a questo i membri Silver troveranno un cesto di frutta in cabina e un credito di 50 dollari da spendere a bordo delle crociere Voyages Selection per qualunque cosa desiderino.
I membri Gold godono di ulteriori vantaggi che includono una visita gratuita di un'ora all'Area Termale della MSC Aurea Spa, l'ambita area relax a bordo della flotta MSC Crociere, così come ulteriori regali e lo sbarco prioritario in quei porti dove si raggiunge terra con i tender.
I vantaggi per i membri Black includono tutti i benefici degli altri livelli di iscrizione, con una serie di extra, tra cui prosecco con fragole in cabina, pantofole e accappatoio, una cena con menù degustazione per due persone in uno dei ristoranti tematici a bordo, una lezione di ballo gratuita, un modellino di nave di cioccolata, orari di check-out posticipato e lo sbarco prioritario alla fine della crociera, nonché un party esclusivo per i membri Black durante la crociera.

2)“STATUS MATCH” PER VIAGGIATORI APPASSIONATI
Per i membri di programmi fedeltà di altri hotel, crociere o tour operator, MSC Voyagers Club prevede il programma status match, che offre un livello di corrispondenza dal Classic al Black, grazie al quale gli ospiti potranno usufruire di uno sconto del 5% da utilizzare su qualsiasi crociera e di uno status privilegiato simile o superiore rispetto al loro attuale programma fedeltà.

3)SCONTO DEL 5% SU TUTTE LE PRENOTAZIONI, ACCESSO ANTICIPATO ALLE PRENOTAZIONI E PUNTI PER VINCERE GRANDIOSI PREMI
Dopo la prima crociera, i membri MSC Voyagers Club beneficeranno automaticamente di uno sconto del 5% su tutte le future prenotazioni di crociere, accesso anticipato a tutte le aperture di vendita, con ulteriori punti che potranno essere raccolti in più modi. Più punti vengono raccolti, più si sale di livello e più si moltiplicano i privilegi (*).

4)EXTRA SCONTI E PUNTI DOPPI SULLE CROCIERE VOYAGES SELECTION
Oltre al normale sconto del 5%, sono disponibili una serie di offerte esclusive per le partenze Voyages Selection dedicate a tutti i livelli di iscrizione al programma MSC Voyagers Club, dal Classic al Black. Per questa selezione di viaggi è previsto un ulteriore sconto del 5%, 10% (NOVITÀ! Dal 10 marzo 2019) o del 15% che i membri potranno utilizzare per acquistare a prezzo scontato le loro prossime vacanze.
Questi itinerari sono disponibili sulle crociere di tutto il mondo, dal Mediterraneo al Baltico, ai Caraibi e al Mar Cinese orientale, con una durata del viaggio che varia dai pochi giorni a più di 2 settimane.
A partire dalla fine di giugno 2019, i membri del Voyagers Club avranno un altro motivo per prenotare le loro prossime vacanze a bordo di una crociera Voyages Selection. Gli ospiti potranno infatti raddoppiare i propri punti, a seconda dell'esperienza che prenotano. Una soluzione che permetterà ai membri di aumentare il loro livello di iscrizione due volte più rapidamente e approfittare di benefici sempre maggiori.

5)PRENOTA UNA WORLD CRUISE E AUMENTA SUBITO IL TUO STATUS
Per gli ospiti che desiderano raggiungere lo status di Black Card più velocemente e diventare anche viaggiatori del mondo, i soci Classic di MSC Voyagers Club - o di altre categorie superiori - che prenotano una World Cruise MSC completa, triplicheranno i loro punti di appartenenza per il tipo di esperienza che scelgono. Anche i membri di livello Welcome potranno beneficiare di questa offerta se la loro data di iscrizione è precedente alla data di prenotazione della World Cruise.
A differenza di altre crociere, i punti verranno automaticamente aggiunti all'account personale prima della partenza, consentendo di godere immediatamente di tutti i privilegi. Inoltre, l'adesione verrà automaticamente estesa per altri tre anni.

I membri possono prenotare le partenze della Voyages Selection attraverso tutti i canali MSC Crociere.

Per maggiori informazioni media sulle crociere MSC visita www.mscpressarea.com

NOTE
* I punti variano a seconda del tipo di cabina o dell'esperienza prenotata, della durata della crociera e dell'importo speso per i servizi di bordo (prenotati in anticipo e a bordo) e degli acquisti. Ad esempio, prenotando una suite MSC Yacht Club si riceveranno più punti rispetto a una cabina Fantastica e prenotando una crociera di 10 giorni si riceveranno più punti rispetto ad una crociera di 5 giorni, e così via.

Fonte:
www.mscpressarea.com/it_IT/press-releases/2650
[Modificato da GaVi63 27/05/2019 15:31]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
22/05/2019 08:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Iscriversi a MSC Voyagers Club non costa nulla e i vantaggi sono parecchi per chi continua a viaggiare con la stessa compagnia
OFFLINE
22/05/2019 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 22/05/2019 08.48:


Iscriversi a MSC Voyagers Club non costa nulla e i vantaggi sono parecchi per chi continua a viaggiare con la stessa compagnia



Esatto Paolo,una carta fedeltà con dei vantaggi se continui a viaggiare con loro...ma del resto queste tipo di carte funzionano più o meno tutti così.


OFFLINE
Post: 28.257
Sesso: Femminile
Admin Unico
22/05/2019 21:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Avevo avuto lo status match ma ormai è scaduto. Lo chiederò solo nel caso in cui decidessi di cambiare compagnie, chissà se me lo accetteranno nuovamente. 
OFFLINE
22/05/2019 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 22/05/2019 21.18:

Avevo avuto lo status match ma ormai è scaduto. Lo chiederò solo nel caso in cui decidessi di cambiare compagnie, chissà se me lo accetteranno nuovamente. 



Domandare è lecito...e poi è aggratis [SM=p4449749]


OFFLINE
23/05/2019 05:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottimo il programma fedeltà di MSC!

Al momento sono ancora al livello GOLD ma il BLACK si avvicina...

Lo Status Match è un grande punto di forza per strappare clienti alla concorrenza!

Speriamo aumentino i bonus per gli iscritti nei vari livelli!
OFFLINE
23/05/2019 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 23/05/2019 05.46:

Ottimo il programma fedeltà di MSC!

Al momento sono ancora al livello GOLD ma il BLACK si avvicina...

Lo Status Match è un grande punto di forza per strappare clienti alla concorrenza!

Speriamo aumentino i bonus per gli iscritti nei vari livelli!



Speriamo And,ma mi sembra difficile...

Ti do un anteprima...da settembre la Black card si chiamerà Diamond card [SM=p4449749] ma non so, se ci saranno privilegi in più.
Il cambio nome è dovuto perchè agli americani il nero porta male [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su