Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourne:Aperta la Vendita per la New Seabourn Venture Stagione Inaugurale "Extraordinary Expedition"e Itinerari Nel 2021-2022

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2019 16:21
Autore
Stampa | Notifica email    
21/05/2019 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Seabourn ,la linea di crociere ultra-lusso più bella del mondo, ha aperto in vendita gli itinerari inaugurali della stagione di spedizione per Seabourn Venture , la prima nave da spedizione ultra-lussuosa appositamente progettata per la linea. Tra luglio 2021 e aprile 2022, Seabourn Venture visiterà un vasto numero di località mozzafiato e destinazioni remote nell'Artico e in Antartide, così come in Amazzonia, Caraibi, Centro e Sud America e molto altro ancora, offrendo agli ospiti l'opportunità unica di vivere un'esperienza ultra -la spedizione di lusso da crociera e avventure esilaranti.

I nuovi itinerari includono 25 viaggi immersivi, che vanno da sette a 22 giorni, con ampie opportunità per i viaggiatori di scoprire la fauna selvatica, immergersi in uno scenario spettacolare e la natura, e conoscere la storia e la cultura colorata di ogni regione. La nave, che offre tutte le suite con veranda fronte oceano, è programmata per visitare oltre 150 destinazioni uniche e affascinanti in tutto il mondo - molte delle quali pochi sono mai state - e oltre 65 destinazioni nuove o notevoli con una moltitudine di nuove e avvincenti spedizioni esperienze. Inoltre, i viaggi selezionati possono essere combinati per creare partenze che durano fino a 30 giorni. Gli itinerari, le tariffe e i dettagli aggiuntivi del primo anno di Seabourn Venture sono disponibili su
www.seabourn.com .

"Abbiamo pensato attentamente e con cura a questi itinerari di spedizione non solo per visitare ma anche per fornire le migliori esperienze di destinazione autentiche in alcuni dei luoghi più interessanti e difficili da raggiungere nel mondo", ha affermato Richard Meadows, presidente di Seabourn. "Oltre allo stile di vita ultra-lusso per cui siamo conosciuti, i viaggi incredibili e coinvolgenti di Seabourn Venture offriranno l'esperienza di viaggio di spedizione ultra-lussuosa che i nostri ospiti apprezzeranno per sempre."



I punti salienti degli itinerari di spedizione di Seabourn Venture nel 2021 e nel 2022 comprendono:

- L'Artico e l'Europa del Nord
A seguito della consegna della nave nel giugno 2021, Seabourn Venture inaugurerà la sua prima stagione nel Nord Europa e nell'Artico, dove gli ospiti potranno esplorare la stravaganza stagionale nella regione polare settentrionale, visitare le rovine vichinghe, osservare balene, trichechi e sigilla da vicino, percorri le stradine tortuose delle isole britanniche esterne e cammina fino a cascate e scintillanti ghiacciai blu-bianchi.

La nave si imbarcherà su una crociera di 10 giorni pre-inaugurale "Highlights of the English Channel" in partenza il 5 luglio 2021 da Lisbona, in Portogallo, con soste lungo la costa settentrionale francese, l'Inghilterra e il Belgio prima di risalire il Tamigi fino a Greenwich (Londra, Inghilterra. La navigazione sarà seguita da un viaggio inaugurale di 12 giorni "Northern Isles & The Viking Homeland" da Greenwich a Tromso, in Norvegia, in partenza il 15 luglio 2021, e ad esplorare le bellissime isole britanniche e i maestosi fiordi norvegesi.

Seabourn Venture trascorrerà il resto della stagione fino a settembre esplorando l'Artico. La nave navigherà per cinque viaggi da 10 a 15 giorni nella regione, visitando molte località lontane a Svalbard, Capo Nord e altre località in Norvegia. Altre destinazioni includono l'Islanda; La Groenlandia e l'Arcipelago Artico canadese a Nunavut, le destinazioni più remote e meno popolate esplorate durante la stagione artica di Seabourn Venture.

Tra alcune delle nuove destinazioni che la nave visiterà nella regione artica sono: Scoresby Sound, Groenlandia, sede del più grande e lungo sistema di fiordi del mondo; Fiordo di Sermilik , situato nella Groenlandia sudorientale e rinomato per i numerosi iceberg che scorrono da più ghiacciai alla sua testa nello stretto di Danimarca; Svalbard, Norvegia , dove, se le condizioni lo permettono, la nave può navigare lungo il bordo della calotta polare del Nord, sede di diversi animali selvatici che si sono adattati a questo ambiente unico come orsi polari, balene, foche, rari uccelli artici e altro ; e Pond Inlet, Nunavut, l'entrata orientale al Passaggio a Nord-Ovest e sede di narvalo e beluga e un milione di uccelli nidificanti a Bylot Island.

Caraibi, America centrale e Sud America

Dopo i viaggi di spedizione di Seabourn Venture nell'Artico, la nave si dirigerà a sud nell'ottobre del 2021, fermandosi in vari luoghi esotici nelle Bermuda, nei Caraibi, nel Canale di Panama, in Colombia, Ecuador, Perù e Cile. Durante tre viaggi da 10 a 14 giorni, ci saranno opportunità di esplorare in Zodiacs sotto falesie di uccelli, kayak tra le isole coralline tropicali, visitare antichi siti Inca e fare snorkeling in giardini di coralli caraibici incontaminati che brillano di pesci iridescenti.

Seabourn Venture si fermerà in diverse nuove località in questa regione, tra cui il ghiacciaio Pio XI nei fiordi cileni, che è l'unico ghiacciaio in Patagonia in crescita - con una velocità di 50 metri al giorno - anziché in contrazione, e il ghiacciaio Jorge Montt in la regione di Aisén del Cile all'estremità nord del campo di ghiaccio della Patagonia meridionale. Gli ospiti possono anche trascorrere una notte a Puerto Natales , dove una salita di Dorotea Hill offre una vedetta dall'alto che può includere un avvistamento del maestoso volo del condor che nidifica sulle pareti verticali della collina.

- Antartide

A partire dal novembre 2021, Seabourn Venture trascorrerà la stagione estiva australe nel continente più meridionale. La nave offrirà nove entusiasmanti viaggi, che dureranno da 11 a 22 giorni, e fornirà la migliore esperienza autentica sul continente antartico e sulle isole, nella Georgia del Sud e nelle Isole Falkland. Gli ospiti possono sperimentare questi meravigliosi dintorni con lo Zodiac, il kayak o persino dall'esclusiva prospettiva sottomarina del mondo sottomarino; vedere diverse specie di pinguini, foche e balene; visitare siti di interesse storico e geologico; acquisire conoscenze di prima mano sulla ricerca scientifica regionale; goditi la crociera panoramica di spettacolari corsi d'acqua e passaggi. L'emozionante programma prevede viaggi in partenza da Ushuaia, in Argentina, tra cui una crociera "Ultimate Holiday Antarctica e Georgia del Sud" di 21 giorni in partenza il 14 dicembre 2021.

Per la prima volta Seabourn Venture chiamerà in diverse nuove località nelle Isole Falkland . Queste isole esterne, remote e spazzate dal vento ospitano quasi il 65% di tutti gli albatros con le sopracciglia nere sul pianeta. Basandosi sulle condizioni meteorologiche del giorno e sulle posizioni di ancoraggio più favorevoli, Seabourn Venture può chiamare nelle seguenti isole: la remota isola di Saunders , il sito di Port Egmont, che è il primo insediamento britannico nelle Falklands fondato nel 1765; Steeple Jason Island , una remota riserva naturale protetta, molto apprezzata per la sua eccezionale abbondanza di fauna selvatica, tra cui la più grande colonia di albatri dalla fronte nera sulla Terra, oltre a pinguini, petrelidi giganti del sud e cormorani del re;West Point Island , dove gli ospiti hanno l'opportunità di incontrare i Napiers, gli unici occupanti dell'isola il cui prozio stabilì la fattoria nel 1879, e visitare i pinguini delle cavallette, gli albatros dalle sopracciglia nere e altri animali selvatici; e New Island , una delle più remote isole abitate, situata all'estremità occidentale dell'arcipelago delle Falkland e che supporta alcune delle maggiori concentrazioni e diversità di fauna selvatica nelle Falkland, con più di 40 specie di uccelli nidificanti.

- L'Amazzonia

Tra marzo e aprile 2022, Seabourn Venture salperà una serie di cinque viaggi di spedizione da sette a dodici giorni in Amazzonia, dove gli ospiti navigano in Zodiac lungo il Rio delle Amazzoni e visitano siti antichi e villaggi indigeni dell'Amazzonia. I viaggi esploreranno vari ambienti modellati e differenziati dal Rio delle Amazzoni stesso. Questi possono essere suddivisi in tre regioni principali: foreste allagate e affluenti del Blackwater - Manaus, Brasile a Rio Jutaí; La Frontiera amazzonica - Rio Jutaí a Leticia, in Colombia; e The Seaport in the Jungle - Leticia a Iquitos, in Perù.

Il 30 aprile 2022, Seabourn Venture tornerà in Europa con una crociera di 12 giorni "Western European Waterways" da Praia, Ilha de Santiago, Capo Verde, a Greenwich, in Inghilterra, fermandosi alle Isole Canarie, Marocco, Portogallo, Francia e Belgio.

Sugli itinerari selezionati nell'Artico e in Antartide, gli ospiti voleranno in una città designata dove un hotel durante la notte e l'aria charter per il porto di imbarco il giorno successivo sarà incluso. Allo stesso modo, gli itinerari selezionati includeranno un volo aereo charter alla fine del viaggio dal porto di sbarco a una città dove i voli sono più facilmente disponibili. Questi includono viaggi che iniziano o finiscono in:

- Longyearbyen, con aereo da / per Oslo

- Kangerlussuaq, con aereo da / per Reykjavík

- Ushuaia, con aereo da / per Buenos Aires

Il lancio di Seabourn Venture è previsto per il mese di giugno del 2021, con una seconda nave gemella, ancora da nominare, lanciata nel maggio 2022. Le navi vengono progettate dal concepimento per i viaggi di spedizione combinati con un servizio ultra-lussuoso e personalizzato conducendo viaggi esperti e professionisti esperti con grande esperienza nella spedizione, ospitalità e crociere di lusso.

Per ulteriori dettagli sulla pluripremiata flotta Seabourn o per esplorare la selezione mondiale delle opzioni di crociera Seabourn, contattare un consulente di viaggio professionale, chiamare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare www.seabourn.com

...omissis

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/pr-20190520-seabourn-venture-inaugural-season-now-open-for-s...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su