Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises :Annuncia miglioramenti Fleetwide per l'esperienza dell'ospite

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2019 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
20/05/2019 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Regent Seven Seas Cruises, la principale linea di crociere oceaniche di lusso, ha annunciato oggi tre miglioramenti dell'esperienza ospite.

- La linea di crociera sta quasi raddoppiando la larghezza di banda internet in tutta la sua flotta entro il gennaio 2020. Aumentando significativamente la larghezza di banda rispetto al 2018, la navigazione in internet sarà più piacevole per gli ospiti di Regent in quanto Internet sarà più veloce e persino più affidabile su tutti i dispositivi. Gli ospiti inizieranno a beneficiare dell'ampliamento della larghezza di banda a partire da aprile 2019. L'accesso al Wi-Fi sarà più agevole attraverso una pagina Web di accesso che appare quando gli ospiti si collegano alla rete della nave e gli ospiti avranno un processo di accesso più snello che consente illimitato navigazione web gratuita e senza sforzo. "

- Servizio di lavanderia gratuito illimitato per gli ospiti che navigano in Master e Grand Suites. Tutti gli ospiti che navigano in una Master Suite o Grand Suite sulle navi della linea di crociera godranno dell'ulteriore vantaggio del servizio di lavanderia gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto a partire da aprile 2019.

- Una nuova Digital Guest Survey aiuterà Regent a tenere traccia delle esperienze e dei feedback degli ospiti in tempo reale. Il sondaggio digitale sostituisce i questionari sulla soddisfazione degli ospiti su carta di fine crociera. Gli ospiti possono facilmente fornire feedback attraverso questo questionario basato sul web durante il viaggio e il feedback viene inviato automaticamente agli ufficiali della nave e ai dirigenti della compagnia a Miami. Questo nuovo sistema verrà implementato a partire da ottobre 2019

"Il raddoppio della larghezza di banda offre agli ospiti di Regent un'esperienza ancora più semplice e gratuita su Internet per rimanere in contatto e condividere le loro esperienze di viaggio con familiari, amici e colleghi in viaggio a vela in tutto il mondo", afferma Jason Montague, Regent Seven Seas Cruises presidente e amministratore delegato. "Attraverso la nostra flotta continuiamo a perfezionare i piccoli dettagli, come la creazione di una connessione Internet più veloce, incluso il servizio di lavanderia gratuito per i clienti Master e Grand Suite e l'implementazione di uno strumento per il feedback degli ospiti in tempo reale. Questo significativo investimento dimostra il nostro impegno nel fornire agli ospiti un'esperienza senza pari. "

Queste tre iniziative sono gli ultimi miglioramenti di esperienza degli ospiti di Regent. Nell'ultimo anno Regent ha completato un programma di riqualificazione della flotta di $ 125 milioni , ha presentato la sua collezione Voyage 2020-2021 con 167 itinerari e nuovi porti, ha introdotto la nuova sala da pranzo all'aperto rilassata al Pool Grill , ha debuttato i più coinvolgenti itinerari di viaggio cubani di lusso , e ha rivelato Go Tours locali e Regent Choice piccoli gruppi di escursioni a terra - tutti pronti a lanciare la sua quinta nave, Seven Seas Splendor ™ , nel febbraio 2020.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web
www.RSSC.com ,
chiamare il numero 1-844-4REGENT (1-844-859-1998) o contattare un consulente di viaggio professionale.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=65220
OFFLINE
21/05/2019 15:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Regent,migliora sempre di più i suoi servizi verso i suoi crocieristi...

Anche tra le compagnie ultra-luxury la sfida è sempre aperta...si ha tutto viaggiando con loro,adesso sono i piccoli dettagli che fanno la differenza e Regent ci sta provando!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su