Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celebrity Cruises:Cerimonia di consegna a Rotterdam per Celebrity Flora

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2019 11:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/05/2019 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Celebrity Cruises è entrata in possesso ieri di Celebrity Flora, sua nuova lussuosa small-ship da 100 passeggeri destinata a crociere di spedizione, che sta ora per affrontare la traversata atlantica alla volta delle Galápagos, dove sarà posizionata stabilmente per tutto l’anno.




Presenti alla cerimonia, che si è svolta nel porto di Rotterdam, il presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Richard D. Fain, i vertici del brand americano e del cantiere olandese De Hoop, dove la nave è stata costruita, e più di 70 membri d’equipaggio, di nazionalità prevalentemente ecuadoriana.

“La consegna di Celebrity Flora rappresenta per noi un’occasione importantissima”, ha dichiarato Fain. “Progettare una nuova nave destinata esclusivamente alle Galápagos si è rivelata una sfida esaltante, e pensiamo di averla vinta. Si tratta naturalmente di una lussuosa unità, ma sarà anche la più efficiente dal punto di vista energetico nella regione, andando a ribadire il nostro forte impegno nella sostenibilità ambientale e nella protezione del vitale ecosistema di questo luogo unico al mondo”.




“Più di due anni di progettazione, collaborazione e costruzione hanno condotto a questo esaltante momento”, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidentessa e CEO di Celebrity Cruises. “Grazie al duro lavoro di centinaia fra progettisti, artigiani, ingegneri e molti altri, siamo un passo più vicini alla partenza inaugurale della bellissima Celebrity Flora, che si appresta a cambiare definitivamente l’esperienza di viaggio alle Galápagos. I viaggiatori avranno presto il privilegio di salire a bordo del nostro stupefacente mega-yacht da 100 passeggeri, che vanta le più grandi e lussuose suite del segmento”.

La nuova nave sarà basata sul concept di design rivolto all’esterno firmato Celebrity, offrendo agli ospiti impareggiabili vedute a 360 gradi dell’ambiente circostante e sole suite con maggiordomo, la metà delle quali Sky Suite dotate di Infinite Veranda.



Peculiarità di Celebrity Flora saranno la prima esperienza di campeggio sotto le stelle in mare, denominata glamping, una piattaforma all’aperto per l’osservazione del cielo, inedite opzioni di ristorazione, seminari sull’ecologia tenuti da esperti del settore e tender Novurania realizzati ad hoc, per un’esperienza che abbraccerà mare e terra senza soluzione di continuità. La nave vanterà inoltre il più elevato rapporto di esperti naturalisti per ospite nell’area (1:9), che garantirà ai passeggeri la migliore esperienza possibile nel Galapagos National Park in virtù del loro impegno educativo e nel mantenimento della natura incontaminata dell’arcipelago.

Celebrity Flora salperà per tutta l’anno da Baltra, con la partenza inaugurale prevista per il 30 giugno 2019.

www.celebritycruises.it/

Fonte:
dreamblog.it/2019/05/14/celebrity-cruises-cerimonia-di-consegna-a-rotterdam-per-celebrit...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
15/05/2019 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Ecco che finalmente la Celebrity Cruises è entrata in possesso ieri di Celebrity Flora, una lussuosa small-ship da 100 fortunatissimi passeggeri. Una nave destinata esclusivamente alle Galápagos

Non ci resta che aspettare la partenza inaugurale prevista per il 30 giugno 2019, chissà se ci inviteranno..
OFFLINE
15/05/2019 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Celebrity,prende in consegna quest'altro piccolo gioiellino di nave expedition esclusivo per le Galapagos,wow!

Bellissima nave,con un design interno ed esterno fantastico!

Che altro dire...Complimenti alla Celebrity e buon mare alla "Flora"!

Aspettiamo il battesimo [SM=p4449749]




Paolo v46, 15/05/2019 09.46:




chissà se ci inviteranno..



Magari Paolo...ci andrei subito! [SM=p4449749]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su