Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises: Aumenta il dispiegamento sulla West Coast nel 2020/21

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2019 07:00
Autore
Stampa | Notifica email    
09/05/2019 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Princess Cruises sta proseguendo il suo dispiegamento record nel 2019 sulla costa occidentale degli Stati Uniti con ancora più capacità nel 2020/21, per le partenze verso il Messico, le Hawaii e lungo la costa.


Ruby Princess al suo arrivo a San Francisco,suo homeport

Cosa c'è di nuovo

I punti salienti includono una nuova nave da crociera città natale per San Francisco. Ruby Princess navigherà per le Hawaii, in Messico e lungo la costa californiana. Le nuove crociere delle isole Hawaii di 16 giorni effettueranno il viaggio di andata e ritorno da Seattle a bordo di Emerald Princess e Ruby Princess. E Regal Princess fa il suo debutto nella West Coast con una crociera di sette giorni "Pacific Wine Country" in visita a San Francisco, San Diego e Astoria, Oregon.

"Le partenze dalla costa occidentale verso destinazioni iconiche come Hawaii, Messico e California continuano a guadagnare popolarità tra i crocieristi", ha dichiarato il presidente della principessa Jan Swartz.

Navigazione da settembre 2020 a maggio 2021


Maiden call di Royal Princess al porto di Los Angeles


La Royal Princess, che ha debuttato sulla costa occidentale quest'anno , ritorna al porto di Los Angeles per 25 crociere verso la Riviera messicana, incluse opzioni di sette giorni per porti tra cui Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta. Sono inoltre disponibili crociere di cinque giorni a Cabo San Lucas con pernottamento.

Da San Francisco, Ruby Princess offrirà tre crociere di 10 giorni sulla Riviera messicana con chiamate a Cabo San Lucas, Mazatlán, Manzanillo e Puerto Vallarta.

Inoltre, Emerald Princess e Star Princess salperanno cinque viaggi di 10 giorni "Baja Peninsula e Sea of ​​Cortez", visitando Cabo San Lucas (pernottamento), La Paz, Loreto e Puerto Vallarta, andata e ritorno a Los Angeles.

Quattro porti offriranno crociere di andata e ritorno alle Hawaii, tra cui Los Angeles, San Francisco, Seattle e Vancouver. Le destinazioni includono Maui, Oahu, Kauai e Hilo. Novità di questa stagione sono la coppia di crociere di 16 giorni da Seattle su Emerald Princess e Ruby Princess. Star Princess (andata e ritorno a Los Angeles), Ruby Princess (andata e ritorno a San Francisco) e Grand Princess (andata e ritorno a Vancouver) navigano per 15 giorni alle Hawaii.

Emerald Princess e Star Princess gestiscono anche una crociera di 28 giorni alle Hawaii e Tahiti con andata e ritorno a Los Angeles, con visite a Tahiti, Moorea, Bora Bora (pernottamento), Pago Pago e Samoa oltre alle isole Hawaii.

Costa della California

Le partenze della costa californiana partono anche da quattro home-port. Crociere di sette giorni da Los Angeles sulla Royal Princess e da San Francisco a bordo di Ruby Princess e Star Princess visitano città come Astoria, San Diego, Santa Barbara e Monterey. Anche l'opzione Grand Princess da 10 giorni da Vancouver si ferma a San Francisco e Los Angeles.

Diverse crociere "Pacific Wine Country" di sette giorni che navigano tra Los Angeles e Vancouver, le bellissime regioni vinicole lungo la costa. Le crociere più brevi, da uno a cinque giorni, si concentrano anche sulla bellezza paesaggistica.

Escursioni enogastronomiche

Princess ha migliorato le escursioni a terra in collaborazione con Bill Esparza, noto scrittore di libri di cucina vincitrice del premio James Beard e grande esperto di cucina latinoamericana. I passeggeri che navigano lungo la costa californiana possono assaggiare la cucina locale, specificamente incentrata sull'influenza latinoamericana in California. Esparza ha sviluppato esclusive escursioni a terra culinarie a Santa Barbara, San Diego ed Ensenada.

Inoltre, Princess offre escursioni nella regione vinicola della California, visitando vigneti locali e produttori di vino in tutta la regione.

Risparmio di Captain's Circle e deposito per le prenotazioni anticipate

I clienti del club Princess hanno diritto a una promozione speciale quando prenotano in anticipo con un massimo di $ 100 a persona al di fuori della tariffa pubblica. Questo può essere combinato con le promozioni di lancio e di gruppo. Questi sconti non si applicano agli ospiti del terzo o quarto posto. Inoltre, un deposito ridotto è disponibile per i membri di Captain's Circle quando prenotano entro il 30 novembre 2019.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/princess-ups-its-west-coast-deployment-in-2020...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su