Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Royal Caribbean :Apre $ 250 Milioni di Isola Privata nelle Bahamas, "Perfect Day" a CocoCay

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2019 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/05/2019 13:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


A differenza di qualsiasi isola privata che il mondo abbia mai visto, l' attesissimo Perfect Day di Royal Caribbean International a CocoCay- Il primo della nuova collezione Perfect Day Island della linea di crociere di destinazioni private di secondo livello in tutto il mondo - è ora aperto. La trasformazione da $ 250 milioni dell'isola privata della linea nelle Bahamas debutta con una combinazione di brividi di primo piano e modi unici di rilassarsi che modificano per sempre ciò che è possibile in una destinazione di vacanza. Scendendo dal più alto scivolo d'acqua del Nord America e viaggiando fino a circa 140 mt nell'aria del pallone a elio Up, Up and Away, per conquistare la più grande piscina a onde dei Caraibi, chi ama il brivido può trovare molti modi per mettere alla prova il proprio coraggio . Per coloro che desiderano rilassarsi, Perfect Day offre la più grande piscina d'acqua dolce dei Caraibi, Oasis Lagoon; e incontaminate spiagge di sabbia bianca con acqua tropicale cristallina,

"Royal Caribbean è il leader dimostrato quando si tratta di spingere la busta nel design delle navi da crociera e le esperienze offerte in mare", ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. "Con Perfect Day a CocoCay, siamo così orgogliosi di portare la nostra eredità di 50 anni di innovazione a terra per trasformare un'isola incredibile che ora rivoluziona completamente le destinazioni private nel settore delle vacanze. È emozionante vedere finalmente ciò che abbiamo sognato; i nostri ospiti hanno davvero un'esperienza diversa da qualsiasi altra. "

Dopo una grande inaugurazione nel fine settimana, il nuovo Perfect Day a CocoCay offre ora infinite scoperte e momenti condivisibili che rendono la combinazione perfetta di esperienze. Perfect Day at CocoCay è esclusivo per gli ospiti di Royal Caribbean. Dai porti della Florida e del Nordest, i vacanzieri possono visitare la destinazione dell'isola privata navigando su 11 delle navi innovative e avventurose della linea di crociere globale, con una serie di primati, come il surf, il paracadutismo, il pattinaggio sul ghiaccio e lo scivolo più alto a mare.

Daredevils Wanted presso Thrill Waterpark

Nel cuore di Perfect Day a CocoCay c'è Thrill Waterpark, che sfida gli ospiti più in cerca di adrenalina per conquistare due torri degne di nota con 13 acquascivoli - così come la più grande piscina a onde dei Caraibi e la piscina avventura con una famiglia corsa ad ostacoli amichevole. Le caratteristiche principali includono:

- Daredevil's Tower - Gli ospiti possono spingere i loro limiti su sette esilaranti acquascivoli monotiri di varie altezze, tra cui il Daredevil's Peak alto circa 42 mt - lo scivolo più alto del Nord America . Altri punti salienti sono le doppie diapositive Dueling Demon che lanciano i cavalieri da una posizione verticale; i Manta Raycers, in cui gli amici possono correre giù con due scivoli a cielo aperto; il Serpente da Screeching ad alta velocità e completamente verticale; e l'avvolgente Green Mamba, un enorme scivolo a tubo d'acqua.

- Splash Summit - Le famiglie avventurose condivideranno il brivido con sei scivoli multi-pilota, tra cui The Slingshot, uno scivolo a gravità zero per quattro; The Twister, uno scivolo a tubo avvolgente per due su una zattera in tandem; e le diapositive da corsa a quattro corsie Splash Speedway.

- Wave Pool - I vacanzieri possono cavalcare la marea nella più grande piscina a onde nei Caraibi , dove un timer sul muro posteriore conta fino all'inizio delle grandi onde.

- Adventure Pool - Questo percorso a ostacoli interattivo sull'acqua presenta ninfee galleggianti, una parete per l'arrampicata su roccia e due funi per gli ospiti per farli rimbalzare, arrampicarsi e dondolarsi nel loro cuore.











Al di là di Up, Up and Away

- On Up, Up and Away , tutti i punteggi di vista diverso da qualsiasi altro da un elio palloncino colorato legato saldamente a terra via cavo. L'attrazione principale galleggia fino a 140 mt sopra Perfect Day a CocoCay, permettendo agli ospiti di prendere l'isola dal punto panoramico più alto delle Bahamas e catturare l'ultimo selfie con l'isola privata e le acque blu incontaminate delle Bahamas come sfondo.

Suonalo alla Oasis Laguna

Gli ospiti possono esplorare le grotte di Oasis Lagoon, la più grande piscina di acqua dolce dei Caraibi- se vuoi trascorrere del tempo con la famiglia, condividere qualche cocktail con gli amici o semplicemente sederti sotto il sole tropicale. I bagnanti possono farsi strada attraverso tre distinte baie, ognuna con una propria atmosfera, e nuotare al ritmo del sistema audio subacqueo. Le famiglie con bambini piccoli possono immergersi tra giochi d'acqua e tuffarsi nell'eccitazione dell'entrata in spiaggia per bambini. Sul lato sud della Laguna di Oasis, gli amanti della piscina possono sorseggiare una gelida Coco Loco presso l'ampio bar swim-up, prendere alcuni raggi del sole su una delle tre isole swim-up con lettini in acqua o concedersi un totale relax in un cabana privata, completa con il proprio assistente cabana.






Dining Harbourside

Al Captain Jack's , luogo di ritrovo e ritrovo per le isole, gli ospiti possono prendere un drink al bar della barca a remi, sistemarsi su una sedia a dondolo o uno spuntino sulla specialità della casa: ali di pollo e patatine intinte in salse tipiche come mango-habanero e cretino dei Caraibi. Le jam dal vivo e le vedute del porto mettono i vacanzieri in uno stato d'animo isolano in pochissimo tempo. Per i più deliziosi, i vacanzieri possono anche andare a Skipper's Grill per i pranzi gratuiti come insalate, panini, tacos, hamburger, frutta fresca e dessert.

Small Hands on Deck a Captain Jill's Galleon e Splashaway Bay
Perfect Day a CocoCay offre una serie di interessanti funzionalità per bambini di tutte le età. Da tre scivoli secchi e 16 cannoni ad acqua, a caratteristiche di corda e un pad splash, Captain Jill's Galleon è una struttura di gioco interattiva carica di brividi spavalda.

Splashaway Bay, il più bel parco acquatico in mare, si sta espandendo oltre il ponte e arriva a riva come il più grande finora. I bambini possono godere di avventure più grandi che mai con più fontane, irrigatori e geyser - oltre a due enormi secchi per l'inzuppamento e cinque scivoli, tra cui tre piloti. Situato lungo il porto tra il Capitano Jack e Skipper's Grill, questa attrazione gratuita offre molti posti a sedere e tavoli per le famiglie.

Hangout ad alta quota sulla linea Zip

Lasciati a terra e sali sul tracciato della linea zip lungo 1.600 metri che attraversa l'isola, iniziando vicino alla piazza degli arrivi e finendo attraverso il porto.

Un'oasi fuori sede a Chill Island

Miglia lontane dall'ordinario con acque tropicali cristalline e sabbia bianca simile a polvere è Chill Island, l'isola che i viaggiatori di evasione sognano. Chill Grill , il ristorante più grande dell'isola, serve pasti sulla spiaggia a tavoli da picnic ombreggiati sulla sabbia. Gli ospiti possono anche trovare i preferiti di giorno della spiaggia qui, tra cui snorkeling, escursioni jet-ski così come gli abbondanti cabanas e lettini da giorno per il relax all'ombra. Aggiungi bar sulla spiaggia con baristi in roaming, e gli ospiti vorranno davvero vivere qui.

È un gioco a South Beach I

vacanzieri possono alimentare il loro fuoco competitivo sul pieno di azione di South Beach con la pallavolo, la pallacanestro sulla spiaggia, il calcio e il paddle boarding. Dopo aver lavorato su un appetito, prendi un boccone allo Snack Shack o guadati al bar galleggiante per rinfrescarti con un drink. Se il relax è il piano di gioco, le cabanas sulla spiaggia sono perfette per rilassarsi all'ombra.

Elevare il Perfect Beach Day

Tra le esperienze finali da completare, Coco Beach Club aprirà a dicembre. Qui, i viaggiatori potranno sperimentare un tocco raffinato sulle autentiche vibrazioni caraibiche dell'isola.

- Overwater Cabanas - Le prime cabanas overwater in Bahamas offriranno agli ospiti più esigenti un nuovo livello di lusso rilassato. Ognuno con il suo scivolo nell'oceano, amaca sopra l'acqua, doccia e assistente dedicato, le cabanas esclusive avranno tutto ciò che i vacanzieri vorranno per una giornata di totale indulgenza.

- Infinity Pool - Questa piscina a sfioro fronte mare si estende per oltre 2.600 piedi, al centro dello Zen con lettini in acqua.

- Club e Deck Area - Cabanas sulla spiaggia e lettini danno una fetta di paradiso privato. Altrove, gli ospiti possono godere di un esclusivo ristorante che serve piatti mediterranei appena fatti con un lato della vista sull'oceano.



















Filmati B-Roll di Thrill Waterpark in Perfect Day a CocoCay



Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1394/this-is-your-perfect-day-royal-caribbean-opens-250-million-private-island-in-the-bahamas-perfect-day-at-...




[Modificato da GaVi63 06/05/2019 23:36]
OFFLINE
07/05/2019 07:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi ragazzi...

Sono innamorato e stregato dal Perfect Day di Royal Caribbean International a CocoCay!!!

È un sogno ad occhi aperti!!!

Non c'è una cosa che non mi piaccia su questa isoletta delle Bahamas!!!

Potrei citare lo scivolo più alto del Nord America oppure la vista spettacolare dalla mongolfiera agganciata a terra, oppure le cabanas private con amaca sull'acqua... ma non lo farò perché potrei dimenticare qualcosa e non sarebbe giusto!!!

Cito tutta l'isola!!!

Perfect Day di Royal Caribbean International a CocoCay è spettacolare!!!

Ma perché ci si può stare solamente un giorno???

Royal ha fatto un capolavoro e dopo aver ammirato questa autentica meraviglia ancora più convinto non posso che dire: Royal prima o poi sarai mia!!!

E aggiungo: Perfect Day di Royal Caribbean International a CocoCay prima o poi sarai anche il mio giorno perfetto!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
07/05/2019 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Andiamo a constatare di persona se tutti i lavori di CocoCay sono stati fatti come ci raccontano😃
OFFLINE
07/05/2019 09:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 07/05/2019 07.00:

Ragazzi ragazzi...

Sono innamorato e stregato dal Perfect Day di Royal Caribbean International a CocoCay!!!

È un sogno ad occhi aperti!!!

Non c'è una cosa che non mi piaccia su questa isoletta delle Bahamas!!!

Potrei citare lo scivolo più alto del Nord America oppure la vista spettacolare dalla mongolfiera agganciata a terra, oppure le cabanas private con amaca sull'acqua... ma non lo farò perché potrei dimenticare qualcosa e non sarebbe giusto!!!

Cito tutta l'isola!!!

Perfect Day di Royal Caribbean International a CocoCay è spettacolare!!!

Ma perché ci si può stare solamente un giorno???

Royal ha fatto un capolavoro e dopo aver ammirato questa autentica meraviglia ancora più convinto non posso che dire: Royal prima o poi sarai mia!!!

E aggiungo: Perfect Day di Royal Caribbean International a CocoCay prima o poi sarai anche il mio giorno perfetto!!!

Sono proprio d'accordo And! È veramente una meraviglia.....vedrai che ci andrai ;yn giorno,te lo auguro di cuore!
OFFLINE
07/05/2019 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 07/05/2019 08.43:


Andiamo a constatare di persona se tutti i lavori di CocoCay sono stati fatti come ci raccontano😃

La tua è un'ottima soluzione Paolo!😎
OFFLINE
07/05/2019 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una ristrutturazione dell'isola da parte della Royal davvero notevole e da triplo wow!

Come del resto per le sue navi,l'isola è da urlo...altro che, trascorrere un giorno!

Personalmente,proverei tutte le attrazioni per poi andare a riposare tranquillamente nelle Cabanas [SM=p4449749] [SM=p4449749]

Complimenti alla Royal...che se inventato,wow!!! [SM=p4449872]


Paolo v46, 07/05/2019 08.43:


Andiamo a constatare di persona se tutti i lavori di CocoCay sono stati fatti come ci raccontano😃



Più che a constatare andrei direttamente a rilassarmi,buttando via anche il telefonino [SM=p4449749]
OFFLINE
08/05/2019 06:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 07/05/2019 10.55:

Una ristrutturazione dell'isola da parte della Royal davvero notevole e da triplo wow!

Come del resto per le sue navi,l'isola è da urlo...altro che, trascorrere un giorno!

Personalmente,proverei tutte le attrazioni per poi andare a riposare tranquillamente nelle Cabanas [SM=p4449749] [SM=p4449749]

Complimenti alla Royal...che se inventato,wow!!! [SM=p4449872]


Paolo v46, 07/05/2019 08.43:


Andiamo a constatare di persona se tutti i lavori di CocoCay sono stati fatti come ci raccontano😃



Più che a constatare andrei direttamente a rilassarmi,buttando via anche il telefonino [SM=p4449749]

D'accordo su tutto GaVi!!!

Let's go!!!
OFFLINE
08/05/2019 06:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 07/05/2019 09.20:

Sono proprio d'accordo And! È veramente una meraviglia.....vedrai che ci andrai ;yn giorno,te lo auguro di cuore!

Grazie Anto: sperem...
OFFLINE
08/05/2019 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 08/05/2019 06.16:

D'accordo su tutto GaVi!!!

Let's go!!!



Grazie And!


OFFLINE
08/05/2019 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 08/05/2019 11.16:



Grazie And!



Di nulla, ci mancherebbe: analisi perfetta!

Come il perfect Day!!!
OFFLINE
08/05/2019 16:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
and1974, 08/05/2019 12.48:

Di nulla, ci mancherebbe: analisi perfetta!

Come il perfect Day!!!



Ahahahah! analisi perfetta=perfect day,wow!


OFFLINE
09/05/2019 06:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 08/05/2019 16.46:



Ahahahah! analisi perfetta=perfect day,wow!



Tutto perfetto GaVi!

Bisogna solo concludere la perfezione andando in loco...
OFFLINE
09/05/2019 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
and1974, 09/05/2019 06.07:

Tutto perfetto GaVi!

Bisogna solo concludere la perfezione andando in loco...



Esatto And,la classica ciliegina sulla torta [SM=p4449749]


OFFLINE
10/05/2019 06:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 09/05/2019 10.54:



Esatto And,la classica ciliegina sulla torta [SM=p4449749]



Eh eh eh...

E che ciliegina in questo caso...
10/05/2019 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
and1974, 10/05/2019 06.07:

Eh eh eh...

E che ciliegina in questo caso...

Ciliegina da gustare no????😋
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su