Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Azamara Club Cruises : Annuncia gli itinerari 2021 e Inverno/Primavera 2022

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2019 13:10
Autore
Stampa | Notifica email    
24/04/2019 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


La linea di crociere boutique, Azamara Club Cruises , è entusiasta di annunciare l'elenco completo degli itinerari 2021 e inverno / primavera 2022. Impegnati nella sua programmazione Destination Immersion, gli ospiti possono aspettarsi oltre 140 pernottamenti in tutto il mondo; e approfondire la loro scoperta dell'Europa dell'Est con itinerari ampliati al Mar Nero e in Turchia , tra cui pernottamenti a Istanbul e la possibilità di esplorare gemme nascoste tra cui Antalya e Sinop.

"Essere leader in Destination Immersion significa rimanere all'avanguardia, motivo per cui siamo entusiasti di presentare la nostra lista completa degli itinerari 2021 e inverno / primavera 2022 " , afferma Larry Pimentel , Presidente e CEO di Azamara Club Cruises. "Con il nostro impegno nel connettere le persone con la cultura, i nostri ospiti possono scoprire meraviglie del mondo, comprese nuove destinazioni come Guayaquil , Ecuador , con una spedizione via terra alle isole Galapagos e faremo ritorno in Giappone , uno dei nostri paesi più frequentati gli itinerari, che visitano i porti di selezione come Tokyo e Kobe , così come i remoti tesori di Kitakyushu e Kanazawa. "



10 porte che includono:

- Amami, Giappone
- Arica, Cile
- Brest, Francia
- Fraser Island , Australia
- Guayaquil, Ecuador
- Manta, Ecuador
- Milos, Grecia
- Pylos, Grecia
- Tema ( Accra ), Ghana
- Warrenpoint, Irlanda del Nord


I punti salienti degli itinerari 2021 e inverno / primavera 2022 e le escursioni a terra includono:

Nel 2021, Azamara ha più che raddoppiato i suoi pernottamenti in Francia e Spagna dal 2015 - esempi di escursioni a terra includono:

- Esperienza gastronomica andalusa a Siviglia, Spagna - Tra i caldi edifici in stile gotico e mudejariano di Siviglia , gli ospiti impareranno a cucinare come Sevillanos al Taller Andaluz de Cocina. L'Andalusian Cooking Workshop si trova vicino al Mercado de Triano, un mercato alimentare storico situato a breve distanza dal centro della città. Un'esperienza indimenticabile guidata da uno chef locale e professionale, i partecipanti prepareranno i piatti della quintessenza della regione, degustandoli successivamente con il gruppo.

- Nantes / Valle della Loira - Un porto di ritorno per gli ospiti di Azamara, i viaggiatori potranno sperimentare la cultura francese del vecchio mondo con una visita al privato Chateau de Goulaine, che ospita la famiglia Goulaine da oltre 1.000 anni. Gli amanti del castello si meraviglieranno di splendori come la cucina e la cantina del XV secolo; è inclusa una degustazione di vino bianco locale. Subito dopo, i visitatori dovranno guidare per 45 minuti fino a Clisson, una città nota per la sua atmosfera medievale italiana e l'ex fortezza medievale , il Castello di Clisson.

Azamara Travel Deeper into Turkey - I punti salienti della programmazione delle escursioni a terra includono:

- Completa Istanbul, Turchia - Azamara trascorrerà tre notti nella più grande città della Turchia , offrendo agli ospiti un tour di un giorno e mezzo pieno di azione. I punti salienti includono una visita all'antico Ippodromo; Museo di Santa Sofia, che ebbe origine come chiesa nel 360 d.C. sotto Costantino; e il Palazzo Topkapi, un grande complesso murato che abbraccia le rive del Bosforo e del Corno d'Oro e anche la residenza dei sultani ottomani.

- Porti di ritorno: Antalya e Sinop - Azamara tornerà in due delle gemme nascoste della Turchia , Antalya e Sinop. Sulla costa del Mediterraneo, gli ospiti che scendono a terra a Antalya scopriranno il famosissimo anfiteatro greco-romano, Aspendos, uno dei teatri meglio conservati al mondo, con posti a sedere per 15.000 persone, tuttora utilizzato.

New Grand Voyages:

- Azamara offrirà nuovi Grand Voyages in cui gli ospiti potranno prenotare crociere back-to-back in tutto il mondo e ricevere credito a bordo per ogni tratta del loro viaggio, oltre al WiFi gratuito. I Grand Voyages di Azamara sono progettati per consentire agli ospiti di effettuare viaggi più lunghi visitando più destinazioni, connettendosi con la gente del posto e la loro cultura, risparmiando allo stesso tempo sulla prenotazione. Un esempio di un nuovo Grand Voyage comprende: circumnavigazione del Sud America di 69 ore : andata e ritorno da Miami , a partire dal gennaio 2022 , questo viaggio offrirà agli ospiti un'esperienza coinvolgente del Sud America , coprendo 32 paesi tra cui Argentina , Brasile ,Perù , Cile , Uruguay , Colombia e vele attraverso l'Antartico.

Per ulteriori informazioni su Azamara 2021 e Winter / Spring 2022 Itinerari, visitare:
www.azamara.com/2021-2022-voyages .




A proposito di Azamara Club Cruises

Azamara Club Cruises è una linea di crociere di lusso e leader in Destination Immersion, con tre navi di medie dimensioni che navigano in tutti e sette i continenti del mondo. Le navi in ​​stile boutique permettono loro di raggiungere i porti di tutte le parti del mondo e attraccare in gemme nascoste più piccole e meno visitate. L'impegno di Azamara nella creazione di esperienze coinvolgenti per i viaggiatori per entrare in contatto con le culture locali, consente agli ospiti di viaggiare più a fondo con soggiorni più lunghi, più pernottamenti e tour notturni. Gli ospiti possono sperimentare un hotel boutique sul mare con servizi inclusi come mance, bevande, AzAmazing Evenings - un esclusivo evento su misura progettato specificamente per gli ospiti Azamara per immergersi nella loro destinazione e altro ancora. Azamara Club Cruises detiene prestigiosi riconoscimenti, a ulteriore titolo esemplificativo dell'impegno della linea in Destination Immersion, tra cui 2019 USA Today Readers 'Choice per "Best Boutique Cruise Line" e 2018 Cruise Critic Editor's Picks Awards per "Best Shore Excursions". Nel 2019, Azamara porterà gli ospiti in 316 porti in 78 paesi, tra cui 268 notti e 150 pernottamenti. Ulteriori informazioni possono essere trovate su
www.azamara.com

Fonte:
www.rclinvestor.com/press-releases/release/?id=1405


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su