Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney Cruise: Presenta un programma per incoraggiare le carriere femminile in mare

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2019 12:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
19/04/2019 11:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Disney Cruise Line ha lanciato una serie di nuove iniziative che mira a ispirare la prossima generazione di leader femminili nel settore marittimo. Il debutto del Capitano Minnie Mouse, i nuovi programmi per i giovani e il finanziamento di borse di studio sono pensati per consentire alle ragazze e alle giovani donne di intraprendere una carriera nel settore delle crociere e tracciare un percorso per il successo, ha detto la società in un comunicato stampa.

Disney Cruise Line ha detto che conta sul potere del mouse - Minnie Mouse - per diffondere il messaggio di esplorare nuovi orizzonti, sia per terra che per mare.

Il capitano Minnie Mouse, nella sua nuova uniforme frizzante con pantaloni bianchi eleganti o gonna e una giacca rossa audace decorata con le insegne del capitano, farà il giro su tutte le navi Disney a partire da aprile.

Nel 2019, Disney Cruise Line sponsorizzerà quattro borse di studio presso la LJM Maritime Academy delle Bahamas per cadetti donne che aspirano a diventare capitani di navi e leader di bordo. Le borse di studio, una per ciascuna delle navi della flotta Disney, includeranno le tasse scolastiche per il programma triennale. Le borse di studio includeranno due anni di studio presso l'accademia e un anno di servizio a bordo di una nave Disney.

"I nostri personaggi Disney hanno una capacità unica di ispirare e connettersi con i bambini, e sappiamo che il Capitano Minnie incoraggerà le ragazze di tutto il mondo a prendere in considerazione una carriera nel settore marittimo", ha detto Jeff Vahle, presidente. "Siamo entusiasti di lavorare con LJM Maritime Academy per offrire borse di studio per giovani donne che perseguono le loro passioni e seguono i loro sogni nel nostro settore".

A bordo delle navi Disney entro la fine dell'anno, il Capitano Minnie Mouse apparirà in una nuovissima attività giovanile in cui giovani aspiranti capitani praticano le abilità STEM (scienze, tecnologia, ingegneria e matematica) in una divertente attività a tema marittimo. I bambini possono affinare le loro abilità STEM e problem solving - abilità che svolgono un ruolo importante nell'industria marittima - in una serie di attività coinvolgenti e pratiche.

L'esperienza interattiva sarà un viaggio di scoperta, esplorazione e immaginazione che sarà offerto nel Disney Oceaneer Lab a bordo di tutte le navi Disney.

Nell'ambito dell'impegno a incoraggiare le future generazioni a perseguire una carriera nell'industria marittima, il Capitano Minnie Mouse visiterà anche i bambini in alcuni porti e porti di scalo della linea crocieristica.

I bambini avranno l'opportunità di incontrare il Capitano Minnie Mouse e lasciarsi ispirare dalle sue qualità e capacità di "fare" e di affrontare ogni obiettivo a cui si prefigge.

Come parte di queste visite della comunità locale, il Capitano Minnie Mouse sarà accompagnato da un ufficiale della Disney Cruise Line o membro dell'equipaggio per mostrare i loro ruoli nell'industria marittima e aumentare la consapevolezza sulle scelte di carriera per le donne a bordo di una nave da crociera.

Per celebrare l'eccitazione del Capitano Minnie Mouse al timone, Disney sta svelando una linea speciale di merchandising, in esclusiva per la flotta Disney. Gli articoli della collezione di abbigliamento e articoli a tema nautico pubblicizzano lo slogan "You Can Call Me Captain". Una nuovissima peluche Captain Minnie Mouse sarà presentata quest'estate.

Capitan Minnie Mouse porta anche i riflettori su un nuovo charm PANDORA Jewelry, disponibile per l'acquisto esclusivamente a bordo.

In futuro, le ragazze potranno vestire la parte con un restyling Captain Minnie Mouse presso Bibbidi Bobbidi Boutique, disponibile esclusivamente su navi Disney. In questo salone speciale, i bambini possono trasformarsi in capitani di marinai, ispirati al loro topo preferito.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20741-disney-introduces-program-to-encourage-careers-at-sea-for-fema...



OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
20/04/2019 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Non amo particolarmente i topi ma se il programma punta a ispirare la prossima generazione di leader femminili nel settore marittimo, allora ci sto di brutto

Forza Disney Cruise e forza capitano Minnie Mouse😉
OFFLINE
20/04/2019 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi piace molto l'iniziativa della Disney per incoraggiare le carriere femminile in mare,complimenti!

Anche le borse di studio,wow!


20/04/2019 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima iniziativa,wow wow wow!!!!😊
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su